Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

sara123

Nuovo Utente

• "sara123" started this thread

Activitypoints: 0

Date of registration: Apr 13th 2019

• Send private message

1

Saturday, April 13th 2019, 8:40pm

Agorafobia Novara

ciao a tutti , sono di novara , soffro di agorafobia e panico , il motivo credo sia nel fatto che da dieci anni mi sono chiusa in casa a lavorare e ho inziato a tagliare dei rapporti con cui non andavo piu daccordo o che era venuto il momento di chiudere , poi e' finita una relazione e quindi sono rimasta da sola da sola e a casa , da poco tempo sto iniziando ad andare in palestra e sto cercando di iniziare a fare una vita normale ma mi viene sempre un po d ansia se penso all autostrada , a prendere il treno , ad uscire di casa unpo fuori dalla mia zona per cui , mi sono chiesta se ci fosse qualcuno di novara che ha lo stesso problema e vuole come me tagliare la testa al toro , potremmo fare un gruppetto che iniziamo a frequentarci fuori casa a camminare e fare delle cose piano piano , tipo prender eil pulman , o il treno ma tutto molto lentamente e quando ce la sentiamo, penso mi e ci faccia bene condividere questo disturbo e chissa' che non ci passa una volta per tutte ? chi la pensa come me ? potremmo formare un bel gruppo con cui scambiarci anche i contatti e parlare nei momenti di difficolta' o anche solo per parlare con qualcuno che ci capisce ,che ne pensate ?grazie a tutti in anticipo

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 3,014

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Friday, April 19th 2019, 2:22pm

Ciao sara123............
a nome dello staff nienteansia ti do il benvenuto nel forum.
Se non l'hai già fatto, ti ricordo di leggere il seguente thread:
http://www.nienteansia.it/forum/comunica…vi-utenti/54139

Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci.

repcar per lo staff
[email protected]

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests

Used tags

CIAO SONO NUOVA