Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dracula

Utente Attivo

• "Dracula" is female
  • "Dracula" started this thread

Activitypoints: 73

Date of registration: Feb 2nd 2015

• Send private message

1

Sunday, February 8th 2015, 5:19pm

Una camminata al giorno.

Ciao a tutti!
E' da circa un anno che a causa dell'ansia mi chiudo in casa ; esco soltanto due volte a settimana per poche ore e con chi mi fa sentire ad agio. In questi giorni mi sono proposta di fare una camminata al giono, di almeno mezz'ora, con la musica nelle orecchie. Devo dire che rilassa, dopo gli sforzi per uscire e togliersi il pigiama :assi: . Spero di continuare a farlo!
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UChpUAbPj90l7k9G7CNak9Tg subscribe <3 :_N

coccoli

Giovane Amico

• "coccoli" is male

Activitypoints: 516

Date of registration: Jun 2nd 2011

Occupation: magazziniere

• Send private message

2

Sunday, February 8th 2015, 7:39pm

ciao
camminare e' un vero toccasana per la salute in generale,sei hai la possibilta' di farlo tutti i giorni fai molto bene.anche a me piace camminare,soprattutto nei parchi in cui c'e un'atmosfera tranquilla ,oppure mi piace anche stare circa 20min. al sole,che anche un prezioso aiuto all'umore,te lo consiglio,soprattutto in questa stagione.

PaulVerlaine

Il Poeta Maledetto

• "PaulVerlaine" is male

Activitypoints: 5,092

Date of registration: Apr 26th 2008

• Send private message

3

Monday, February 9th 2015, 10:35am

Davvero un ottimo proposito! Non so se lo farei tutti i giorni, ma di sicuro mi piace camminare, specie per boschi o colline, ma anche due passi in città, o sul mare, non sono male. Spesso è proprio una camminata che mi ha risollevato nei momenti più bui: in passato quando stavo male e l'angoscia era insopportabile, andare a camminare in riva al mare oppure in mezzo al verde per qualche ora mi riconciliava sempre con il mondo e me stesso.
and maybe I will see a different destiny
like knowing you at all was only a bad dream.

Bergman

Nuovo Utente

Activitypoints: 26

Date of registration: May 11th 2014

• Send private message

4

Thursday, February 12th 2015, 5:40pm

E' un ottimo proposito, dovrei seguire il tuo esempio! :D Purtroppo l'idea di uscire di casa da sola, specialmente se a piedi, mi fa sentire in ansia e a 'disagio'. Tempo fa mi ero proposta, come te, di uscire tutti i giorni per un tot di tempo, ma dopo un po' ho perso la motivazione e ho rinunciato all'impresa. :/ Spero di riprendere in futuro, magari mi porterà qualche giovamento all'umore (o, se non altro, metterò un po' il naso fuori di casa!). :)