Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Creamy

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,068

Date of registration: Mar 5th 2009

• Send private message

16

Sunday, April 28th 2019, 10:10pm

Non vorrei essere cinica ma la depressione clinica non si cura andando in Chiesa. Se posso dare un' interpretazione magari ti sei sentita molto bene perché in quel momento ti sei sentita fare parte di un gruppo, certo con un punto di vista in comune, ma ti sei sentita in compagnia. Magari posso banalizzare e mi scuso.
La fede ok ben venga ma sono sempre dell' idea che devi comunque pensare al qui e adesso non a " in futuro andrà bene perché Dio mi vuole bene e mi premierà"cioè non si deve demandare troppo a entità. A me più che la religione in sé per sé dà serenità un certo stile di vita che vi si accompagna, vedi induismo e buddismo...che ovviamente include una certa fede eh

Lady Joan Marie*

Regina D'Autunno

• "Lady Joan Marie*" is female
  • "Lady Joan Marie*" started this thread

Activitypoints: 814

Date of registration: Nov 6th 2011

• Send private message

17

Monday, April 29th 2019, 10:04am

Ognuno cerca la propria strada per stare meglio, e se la strada in questione può essere la religione ben venga...
Tutti hanno diritto a trovare il proprio cammino per stare bene e può essere di qualunque genere.
:blush:
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa.
CLAUDIO ACHILLINI ^^