Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

61

Monday, December 13th 2010, 11:51pm

Con le altre donne del gruppo di scrittura creativa quando andiamo in rete, tra un racconto e l'altro, per cercare video buffi! :)

Licurgo

Forumista Incallito

Activitypoints: 13,931

Date of registration: Jul 15th 2008

• Send private message

62

Tuesday, December 14th 2010, 2:07am

non è stato il divertimento maggiore di sempre, ma partecipare di recente ad una tombolata "alternativa" mi ha molto divertito :)
totus tuus

viaggio all'inferno e ritorno.
una testimonianza di conversione.

http://www.santissimo.it/libri/GLORIA%20…o%20Patrizi.pdf

cambi24

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

• "cambi24" is female
  • "cambi24" started this thread

Activitypoints: 14,957

Date of registration: Dec 5th 2008

Occupation: impiegata

• Send private message

63

Tuesday, December 14th 2010, 3:16pm

Oggi con mia madre mentre le raccontavo che oggi un capo della mia azienda mi ha aperto il cassetto dove tengo degli spuntini, per mangiare una barretta ai cereali.
Detta così non fa ridere, ma aveva un'espressione simpatica mentre apriva il cassetto: tipo bimbo affamato.
E solo mentre apriva il cassetto, mi ha chiesto di prendere qualcosa da mangiare.
Mentre prendeva la barretta mi ha chiesto: "E' buona questa?".

:D

cambi24

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

• "cambi24" is female

• Send private message

64

Monday, January 3rd 2011, 4:35pm

Prima di Natale, mentre sfogliavo un giornale, ho trovato altre definizioni di divertimento che vi riporto qui:

- Allontanamento
- Qualcosa che diverte, cioè permette di allontanarsi dalle preoccupazioni, procurando piacere
- Svago, passatempo, hobby
- Riferimento ironico ad attività piuttosto noiose

Poi c'è il parco dei divertimenti:

area attrezzata per lo svago con attrazioni e spettacoli

cambi24

• "cambi24" is female

• Send private message

65

Monday, January 3rd 2011, 4:41pm

Qualcosa che diverte, cioè permette di allontanarsi dalle preoccupazioni, procurando piacere

Se penso a questa definizione... allora... posso dire di essermi divertita il 1 gennaio perchè ho messo in ordine le cose in un mobiletto in camera mia e mi sono rilassata molto.
Ho provato un senso di liberazione a non vedere più le cose messe a caso, ma messe in ordine preciso.
Così faccio prima a trovare ciò che mi serve.

Luis

Utente Fedele

• "Luis" is male

Activitypoints: 1,044

Date of registration: Dec 13th 2010

• Send private message

66

Thursday, February 10th 2011, 12:46am

Lo troverete banale, ma mi sono divertito tanto quando, insieme ad un'amica, abbiamo letto i cognomi alquanto buffi sul citofono del condominio.... :roftl: