Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

criceto

ognuno di noi ha un' angelo che ci guida e protegge anche nei momenti difficili

• "criceto" is female
  • "criceto" started this thread

Activitypoints: 790

Date of registration: Dec 26th 2016

• Send private message

1

Wednesday, April 3rd 2019, 10:54am

Intervento orecchie

Buongiorno a tutti,è da un po' che non scrivo,ho avuto delle cose da risolvere,ma oggi,voglio parlare di una cosa,che per alcuni non è un problema,x altri si:le orecchie a sventola.Finalmente dopo anni di disagio mi sono decisa ad operarmi,il mio problema era:orecchie ad ansa con lieve asimmetria (un'orecchio andava verso il fuori ed in alto,l'altro verso il basso e sempre in fuori) ipertrofia conca e mancanza antelice.Sono soddisfatta del risultato,prima non potevo portare cappelli o capelli legati,anche se c'erano 40 gradi,erano sciolti.Alcuni stupidi(permettete il.linguaggio poco fine)mi hanno criticata x questo che potevo fregarmene e tenere i capelli davanti alle orecchie tenendo sempre lo stesso taglio,ma io,ho risposto che,a dirlo,è chi il problema non lo ha.Qualcuno di voi,ha fatto il mio stesso intervento? Io mi sono rivolta ad un medico consigliato da un'altro medico,mi ha operata in sala operatoria.Adesso,mi sento più sicura e più bella :)

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

Activitypoints: 1,918

Date of registration: Aug 21st 2017

• Send private message

2

Wednesday, April 3rd 2019, 3:24pm

Ciao criceto, secondo me hai fatto benissimo se questo ti ha aiutato a stare meglio con te stessa.
Io ho portato l'apparecchio e mi rifarei volentieri anche il naso se potessi.

Crobatus

Utente Fedele

Activitypoints: 1,073

Date of registration: Feb 25th 2019

• Send private message

3

Thursday, April 4th 2019, 1:09am

finchè le correzioni estetiche riguardano le orecchie a sventola o il naso grosso (la gobba o altro) trovo che non ci sia nulla di male..
per l'uomo solo le orecchie a sventola...

tutto il resto (protesi, labbroni, zigomi, palpebre, ecc.) nel più dei casi peggiorano la situazione precedente....