Concordo con entrambi.
Negli ultimi tre anni mi ero iscritta anche a gruppi facebook sulla depressione e la dipendenza affettiva, ma sono lontani anni luce da un forum come questo. Nessuna colpa verso gli utenti, ma credo che sia proprio la forma diversa del mezzo che me lo rende poco interessante e alla fine inutile. Su tutti questi gruppi, e vi assicuro che saranno stati almeno 4 o 5 per ciascuno dei due problemi specifici, sono entrata qualche volta, ma senza stimoli nè a sfogarmi nè a interagire con gli altri, e poi li ho abbandonati.
Io poi qui apprezzo moltissimo la sezione diari, che è la giusta via di mezzo fra lo scrivere su un diario veramente segreto e il sottoporre agli altri un oggetto di discussione.
Ehm...oggi però temo che non mi accontenterò del diario, ma probabile che l'effetto potenziante del capodanno sulla tristezza mi induca ad aprire altri thread...
E concordo in pieno su Anonimo Triste. Poi, mi ritrovo in molti dei suoi pensieri e meccanismi mentali, quindi non posso annoiarmi a leggere quello che scrive una specie di versione al maschile di me stessa. Adesso penserà che lo sto corteggiando e voglio diventare la sua terza donna

.