Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

DaliaBlu

Utente Avanzato

• "DaliaBlu" is female
  • "DaliaBlu" started this thread

Activitypoints: 2,148

Date of registration: Jul 28th 2017

• Send private message

1

Thursday, September 10th 2020, 5:07am

Corsi di teatro

Stavo pensando di farne uno.
Ma, avendo avuto una brutta esperienza alle superiori, mi chiedo se ne vale la pena.
Su uno che ho trovato c'è scritto che da gennaio si inizierà ad allestire lo spettacolo ed ho paura che sarà una cosa dove un paio di persone hanno pagine e pagine di dialoghi su cui esercitarsi, essere guidati, imparare a muoversi etc.
Mentre gli altri avranno le solite due battute in croce e un po' di scemenze da fare.
Il tutto per 50 euro al mese, cioè, un'esperienza così mi irriterebbe e angoscerebbe soltanto. Ma forse sono io che la vedo negativamente. Però se viene allestito uno spettacolo e uno soltanto non vedo come possa andare diversamente...

Finnicella

Giovane Amico

Activitypoints: 655

Date of registration: Jul 18th 2020

• Send private message

2

Thursday, September 10th 2020, 6:16am

Io ne avevo fatto uno (qui ce ne sono diversi) e in effetti era come dici tu, con un solo spettacolo finale, poche persone avevano parecchie pagine e gli altri qualche battuta. Io comunque riuscii a sbagliare anche quelle 2 battute, ero proprio negata come attrice :D

rebelrebel

Giovane Amico

Activitypoints: 844

Date of registration: Jul 16th 2020

• Send private message

3

Thursday, September 10th 2020, 7:39am

Può essere una bella opportunità anche per educare la propria mente e affinare le capacità relazionali. Tentare non nuoce.

giandeg

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,201

Date of registration: Jul 26th 2014

• Send private message

4

Thursday, September 10th 2020, 9:03am

Secondo me ne vale la pena. Io ne ho fatti diversi e mi sono trovato bene

angel110

Utente Attivo

• "angel110" is female

Activitypoints: 223

Date of registration: Sep 20th 2019

• Send private message

5

Thursday, September 24th 2020, 12:59pm

Che bello, concordo con gli altri. Secondo me è una buona opportunità, magari provaci...però in primis a mio parere, ci deve essere la passione per il teatro, se a te piace o se lo vuoi semplicemente provare per farti un idea, perchè no..fallo e vedi come va. I corsi non sono tutti uguali, non so hai mai pensato di farne uno per il cinema invece?
-