Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Finnicella

Utente Attivo

• "Finnicella" started this thread

Activitypoints: 142

Date of registration: Jul 18th 2020

• Send private message

1

Friday, July 24th 2020, 9:27pm

chissà la marea cosa può portare

Voglio condividere con voi un fatto positivo che mi è successo oggi.
Stamattina mi destreggiavo come al solito fra le mie paranoie ed angosce.
Ho aperto la mia email... e c'era la proposta di collaborazione lavorativa dei miei sogni, quella che desideravo da tanto tempo! Ed il bello è che non ho fatto niente per ottenerla, mi hanno semplicemente trovata sul web e hanno pensato che fossi la persona perfetta per loro! "Potrebbe interessarle?": ho detto di si dopo circa 2 secondi.
Per me significa tanto. Proprio in questi giorni pensavo a quanto hanno realizzato i miei ex compagni di scuola, università ed ex colleghi, ai traguardi che hanno raggiunto, e io in confronto mi sentivo una fallita, chiusa in casa in preda alla mia ansia.
Non è che questa cosa risolva tutti i miei problemi, è solo una collaborazione per un progetto, ma intanto per il resto della giornata ho pensato a come mi preparerò per questo lavoro anziché alle solite cose. Fra l'altro è una cosa da fare a distanza, quindi ansia-compatibile.
Teniamo sempre duro, continuiamo a respirare "perché domani il sole sorgerà e chissà la marea cosa può portare".
Notte!

rebelrebel

Giovane Amico

Activitypoints: 484

Date of registration: Jul 16th 2020

• Send private message

2

Friday, July 24th 2020, 9:55pm

Ti auguro di prendere questa opportunità lavorativa al volo e che possa aiutarti a sentirti bene, felice, serena. Ricordati di questa opportunità. Fanne uno spunto di cambiamento. In bocca al lupo.