Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

1

Wednesday, May 1st 2019, 2:20pm

Arteterapia

Ho provato a partecipare ad un incontro di arteterapia . Era un incontro di prova gratuito e aperto a tutti quindi ero con persone che non conoscevo assolutamente e in un posto che non conoscevo . Ero super scettica viste anche le mie abilità artistiche inesistenti e un po' mi sentivo stupida ma appena abbiamo iniziato a dipingere (riprodurre l'immagine di un paesaggio naturale ) con musica di suoni naturali in sottofondo e con l'obbligo di non parlare tra di noi mi sono concentrata completamente sul disegno , non facevo caso nè agli altri nè ho pensato ad altre cose che non fossero quel disegno. Per me che soffro d'ansia e persino di notte mi sveglio a preoccuparmi per qualcosa passare un'ora con la mente completamente "vuota" è stata un'esperienza bellissima e che non mi era mai capitata prima . In più il disegno l'ho riprodotto anche bene quindi mi sono dovuta ricredere sulle abilità artistiche che pensavo di non avere :)

Crobatus

Giovane Amico

Activitypoints: 911

Date of registration: Feb 25th 2019

• Send private message

2

Wednesday, May 1st 2019, 3:32pm

già è positivo che non l'hanno chiamata "art therapy" ....

3

Wednesday, May 1st 2019, 3:33pm

Ma che bello!
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Rainbow87

Barcollo ma non mollo

• "Rainbow87" is male
  • "Rainbow87" has been banned

Activitypoints: 1,422

Date of registration: Dec 25th 2017

• Send private message

4

Wednesday, May 1st 2019, 3:38pm

Bravissima. Piacerebbe provare anche a me ma io sono negato sul serio

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,011

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

5

Wednesday, May 1st 2019, 5:40pm

ciao.....se la tua psiche ha risposto così positivamente perchè non continuare? In bocca al lupo...... :thumbup:

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 851

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

6

Saturday, July 13th 2019, 2:50pm

Ciao Mudpie hai proseguito? Ha funzionato un po'? Sai che è proprio una bella esperienza? A me disegnare non piace ma questa arte terapia la si può fare fare con tutte le forme d'arte. Anche la scrittura con sottofondo di musica. Wow.