Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

svmmvs

Utente Fedele

• "svmmvs" started this thread

Activitypoints: 1,431

Date of registration: Jul 20th 2017

• Send private message

1

Friday, November 3rd 2017, 2:22pm

Peggio Belen o Cecilia ?

Secondo voi chi è più "facile" in senso figurato e letterale tra Belen e Cecilia Rodriguez ?

2

Friday, November 3rd 2017, 4:49pm

Ma da quel poco che ho visto credo Cecilia, ma non saprei con certezza.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

diomede79

Utente Attivo

Activitypoints: 93

Date of registration: May 26th 2011

• Send private message

3

Friday, November 3rd 2017, 5:17pm

sono fatte della stessa materia di cui sono fatti i sogni...

svmmvs

Utente Fedele

• Send private message

4

Friday, November 3rd 2017, 5:46pm

Come si dice, buon sangue non mente.

gloriasinegloria

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,573

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

5

Saturday, November 4th 2017, 1:48pm

In un thread "tutto macho" ...siccome l'ho letto, mi viene solo da chiedere per qual ragione si sia partiti da un "peggio" , piutttosche da un "meglio"....

ma notoriamente...domandare è lecito , e rispondere è (eventuale) cortesia...........

Baci

svmmvs

Utente Fedele

• Send private message

6

Saturday, November 4th 2017, 2:00pm

Se vuoi cambiamo i termini gloriasinegloria, ma una che un'ora prima fa finta di sentirsi male e poi si perde in effusioni con la nuova fiamma, quello è. Quello è in senso figurato perché con questa scenata crede di prendere in giro le persone, quello è in senso letterale perché una donna normale aspetterebbe un po' di tempo prima di cambiare fidanzato, il tempo di abituarsi ad una vita diversa e fare a meno delle sue cure, invece lei ha trovato parcheggio immediatamente, facendo capire che intende i rapporti sentimentali solo da un punto di vista sessuale o peggio ancora, di marketing.

Io ragiono così, se questo è machismo ne vado fiero.

gloriasinegloria

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,573

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

7

Saturday, November 4th 2017, 2:08pm

Se vuoi cambiamo i termini gloriasinegloria, ma una che un'ora prima fa finta di sentirsi male e poi si perde in effusioni con la nuova fiamma, quello è. Quello è in senso figurato perché con questa scenata crede di prendere in giro le persone, quello è in senso letterale perché una donna normale aspetterebbe un po' di tempo prima di cambiare fidanzato, il tempo di abituarsi ad una vita diversa e fare a meno delle sue cure, invece lei ha trovato parcheggio immediatamente, facendo capire che intende i rapporti sentimentali solo da un punto di vista sessuale o peggio ancora, di marketing.

Io ragiono così, se questo è machismo ne vado fiero.

Chiedo PERDONO svmmsv!!!!!!!!!!!!

Di gossip non so davvero nulla :-DO ...so per caso (dalla pubblicità , per essere sinceri) che Belen abbia una sorella che cerca di fare qualcosa, e che questa sorella (secondo me) non è né bella né intelligente quanto Belen (che personalmente stimo moltissimo)...e di più non so proprio...........

Sparisco da questo questo thread, come credo giusto. :blush: :friends:

svmmvs

Utente Fedele

• Send private message

8

Saturday, November 4th 2017, 2:12pm

Al di là del gossip, è d'accordo con la definizione di quello è che ho postato ?

9

Saturday, November 4th 2017, 5:41pm

Secondo voi chi è più "facile" in senso figurato e letterale tra Belen e Cecilia Rodriguez ?

Non me ne può fregar di meno.

svmmvs

Utente Fedele

• Send private message

10

Saturday, November 4th 2017, 6:08pm

Più che altro era uno spunto per parlare del concetto di puttanesimo e di amore a fini di marketing personale.