Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Tuesday, September 5th 2017, 8:43pm

Fratelli di Crozza dal 22 settembre

Adoro Maurizio Crozza, lo seguo sempre. Il 22 settembre inizia la nuova stagione...
http://tvzap.kataweb.it/news/209216/frat…deo/?refresh_ce

criceto

ognuno di noi ha un' angelo che ci guida e protegge anche nei momenti difficili

• "criceto" is female

Activitypoints: 814

Date of registration: Dec 26th 2016

• Send private message

2

Wednesday, September 6th 2017, 2:12pm

Se posso dire la mia Michele,ho visto quel programma e non mi è piaciuto per niente.L' ho trovato insignificante,tv spazzatura ce n'è e questo si è aggiunto alla lista.

sociopatico atipico

Utente Fedele

• "sociopatico atipico" is male
  • "sociopatico atipico" has been banned

Activitypoints: 1,119

Date of registration: Mar 8th 2017

Occupation: Impiegato

• Send private message

3

Monday, September 25th 2017, 12:24am

Secondo me Crozza ha perso il carisma che lo contraddistingueva. Tolto quello il resto vale niente

Railyjones94

Utente Attivo

Activitypoints: 54

Date of registration: Oct 10th 2017

• Send private message

4

Tuesday, October 10th 2017, 12:56pm

Maurizio Crozza è fantastico io lo guardo sempre alla tv quando posso e mi fa sempr emorire dal ridere, lui prende in giro i politici che mangiano su di noi. dunque fa bene a farlo.

5

Friday, October 13th 2017, 1:05am

Sto seguendo assiduamente la nuova serie che riesce ad alimentare sempre con nuovi personaggi ottimamente riusciti. Crozza riesce a cogliere i lati più comici dei personaggi che rappresenta con un'ironia sempre pungente e mai volgare. Mi piace molto la sua comicità anche perché rappresentativa della realtà difficile del nostro paese e delle difficoltà dei tempi correnti.