Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Fufi

Nuovo Utente

• "Fufi" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Apr 17th 2019

• Send private message

1

Monday, April 29th 2019, 10:09am

Vorrei capir..MI

Buongiorno a tutte,
Vivo un periodo abbastanza particolare della mia vita dove da una parte mi sto indurendo e dall'altra fortificando, ma sto in una fase che non capisco più chi sono e non capisco i miei comportamenti, spero che questo sarà solo un periodo di stallo e di rinascita interiore perché ora forse presa dalle troppe problematiche o meglio da questo periodo un po' difficile ( madre malata che combatte ma pur sempre malata anche se X il momento sta bn , situazione sentimentale nn delle migliori, e problemi con cognata narcisista che mi destabilizza ecc) , non riesco più a rapportarmi in maniera profonda con le persone e spesso ho atteggiamenti snob o distaccati ma non so se oramai dopo una storia passata e superata con un narcisista psicopatico la mia vita è cambiata ho perso fiducia nelle persone ed ora se vedo qualcosa di strano o atteggiamenti che nn mi convincono subito mi chiudo e divento distaccata per poi cercare di essere carina e gentile e poi sentirmi stupida così divento superficiale parlando delle cazxate più totali cn queste persone , forse più si cresce più i rapporti diventano complicati da instaurare , poi non capisco se sono una persona altamente sensibile o addirittura ho paura di essere narcisista pure io , so solo che mi sento fuori posto in questo mondo o nella mia città che per me è chiusa e bigotta , mi dispiace se forse nn avete capito una mazzza in ciò che ho scritto ma vi giuro nn mi capisco più nemmeno io, vorrei nn sentirmi più sbagliata e strafegarmene di tutto e incontrare un amico/a per potermi aprire e credere di nuovo nelle persone anche se forse la sbagliata sono io boh
Grazie

Santacruz

Zitella con gattino

• "Santacruz" is female

Activitypoints: 1,074

Date of registration: Oct 18th 2017

• Send private message

2

Wednesday, May 1st 2019, 8:17am

In effetti non ho capito niente.
Se vivi come scrivi, stai mandando un po' tutto in "vacca" come si suol dire.
Inizia a mettere ordine dentro e fuori di te.
Una cosa alla volta.
Puoi iniziare anche facendo ordine alle tue cose (ti consiglio un libro, il magico potere del riordino" di Marie Kondo).

Scorpio1963

Utente Fedele

• "Scorpio1963" is male
  • "Scorpio1963" has been banned

Activitypoints: 1,623

Date of registration: Feb 21st 2019

• Send private message

3

Wednesday, May 1st 2019, 10:45am

Sembra che tu stia mettendo delle armature rispetto al passato, e va benissimo, le armature le abbiamo tutti , e ne siamo più o meno schiavi e/o padroni

Concordo con te, trovare uno spazio con un'altra persona, con cui poterle togliere e riposare, da estremo benessere

A patto di aver fatto bene i conti con cosa sta sotto la propria armatura
Attento a quel che desideri: potresti ottenerlo..