Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

dan

Giovane Amico

• "dan" is female
  • "dan" has been banned
  • "dan" started this thread

Activitypoints: 586

Date of registration: Jun 17th 2011

• Send private message

1

Wednesday, December 7th 2011, 11:12am

una storia

ORA VI RACCONTO UNA STORIA :
C'ERA UNA VOLTA UNA DONNA CHE PER CASO ENTRO' IN UNA STANZA , FORSE NON TANTO PER CASO , ENTRO ARRABBIATA , DELUSA DI SE STESSA PERCHE' AVEVA PERSO IL SUO IO , COSI' INCOMINCIO IL SUO CAMMINO IN QUESTA STANZA PIENA DI GENTE SCONOSCIUTA , SI CHIEDEVA MA CAPIRANNO , SARANNO CAPACI DI ASCOLTARE QUELLO CHE DA TEMPO NON DICEVA PIU'? , MA LA SUA VOGLIA DI RACCONTARE ERA TANTA CHE COSI' DISSE OGNI COSA DI SE OGNI PICCOLO PARTICOLARE , ANCHE A RISCHIO DI NON ESSERE CAPITA , INFATTI IN MOLTI NON LA CAPIRONO MA ALTRI SI , IL SUO CARATTERE IRRUENTE , IL SUO MODO DI RISPONDERE , IL SUO ESSERE DIFFIDENTE , IN MOLTI NON HANNOCOMPRESO MA NON PER COLPA LORO E CHE FORSE LEI NON CAPIVA CHE TUTTI NON POSSO CAPIRE O AVERE VOGLIA DI CAPIRE , UN GIORNO TROVO UN'AMICO PAZZO L'HO CHIAMAVANO MA LUI DI PAZZO NON AVEVA NIENTE , FU LUI A PARLARGLI PER PRIMO , E A CONSIGLIARLA , FU LUI A DIRGLI ORA SI CHIUDE UN CAPITOLO E NE APRI UN'ALTRO , LEI SI RICORDA SEMPRE DI LUI , PERCHE' MAI AVEVA AVUTO TANTO SOSTEGNO DA UNA PERSONA , MA UN GIORNO SPARI' E LEI SI SENTI DI NUOVO INCOMPRESA ,MA ECCO CHE ARRIVA UN'AMICA ARIANNA SI CHIAMA LEI COME LUI MI AVEVA SUBITO CAPITO ED IN LEI AVEVA TROVATO DI NUOVO QUALCUNO CHE ANDASSE OLTRE , SI RICORDA CHE METTEVA TANTE VOLTE DA PARTE SE STESSA PER LEI , MA ANCHE LEI UN GIORNO SPARI , E LA DONNA RIMASE ANCORA UNA VOLTA SOLA , MA TRA TUTTO QUESTO UNA PERSONA LA OSSERVAVA E LEI FORSE NON SE NE ERA ACCORTA , MENTRE NEL FRATTEMPO AVEVA TROVATO LA SUA VERA AMICA EDEN SI CHIAMA , LA PERSONA CHE OSSERVAVA IN SILENZIO ERA LI MA NON LA VEDEVA O MEGLIO NON LA VEDEVA PERCHE ' ERA TROPPO CECA PER VEDERE , UN GIORNO PERO' PARLANDO CON LUI SI ACCORSE DI QUANTO IN SILENZIO L'AVEVA AIUTATA , STANDO LI E OGNI TANTO DICENDO ORA TI MANDO UNA PIZZA , STARA' ANCORA LI' LA PIZZA CHE LA ASPETTAVA E CHE LA ASPETTA ANCORA .
ORA QUELLA PERSONA PER QUELLA DONNA E' FONDAMENTALE PERCHE' NON E' PIU' UNA PERSONA TRA LE ALTRE ,MA E' LA PERSONA CHE LEI HA TANTO ASPETTATO
ORA NON GLI IMPORTA PIU' ALLA DONNA SE VIENE CAPITA O MENO PERCHE HA TROVATO DUE PERSONE IMPORTANTI IN QUELLA STANZA PIENA DI GENTE , HA TROVATO L'AMICIZIA , COSA DEVE VOLERE DI PIU' QUESTA DONNA , NIENTE .
dany

This post has been edited 2 times, last edit by "dan" (Mar 18th 2012, 10:36am)

EDEN80

Unregistered

2

Wednesday, December 7th 2011, 12:14pm

Tesoro mio , ho le lacrime agli occhi leggendo quello che hai scritto ,sono sicura al 100% che e' cosi' , lo so perche' ho imparato a conoscerti nonostante la virtualita' , ho voluto credere, nonostante le apparenze, che dietro a quella corazza creatasi per colpa di una vita troppo ingrata, c'era una donna semplice e vera ,umana , disposta a tutto pur di starti vicina e aiutarti, perche' crede nei valori veri , me l'hai dimostrato in tutti i modi , mi sei stata vicina nei momenti bui e tutt'ora lo stai facendo , non sai quanto e' forte il bene che ti voglio spero con tutto il cuore che questa ns amicizia possa diventare reale , perche' anche se siamo cosi' diverse caratterialmente c'e' un legame speciale che ci unisce che va oltre ogni apparenza e inganno, io l'ho capito e anche tu , questo e' l'importante .... gli altri'?? mi auguro che possano imparare a guardare le persone(in generale) oltre le apparenze... perche' sono convinta che c'e' del buono in ognuno di noi, basta VOLERLO trovare. :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

W L'AMICIZIA. :D

Used tags

dan