Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

allison13

Nuovo Utente

• "allison13" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Jul 21st 2014

• Send private message

1

Monday, July 21st 2014, 10:02pm

una amicizia complicata

Salveno antonia una ragazza di 21anni di bari .ultimamente sono sempre triste per il comportamento di una mia cara amica.l'ho conosciuta quattro anni fa e siamo diventate nel giro di pochi mesi amiche per la pelle.iscivamo titti i giorni in pratica ....e poi ecco la prima delusione...dapprima conobbe un altra ragazza e inizio ad uscire con lei perche aveva il motorino mentre io non avevo ne macchina ne motorino..poi per un periodo di nuovo con me...poi in seguito si fidanzo' e spari totalmente nel senso che spesso non mi rispondeva nemmeno ai msg e non poteva uscire con me .appena si lascio torno' da me e la rimproverai ma cmq passai sopra qsta cosa...ritornammo ad uscire sempre insieme ema mi accorgevo che quando stavo cn lei a casa mia sparivano degli oggetti di oro soldi trucco etc alla fine capii che era lei che rubava qste cose..glielo dissi senza pero incazzarmi e lei al posto di ammetterlo mi mando a quel paese e nn si fece sentire piu.dopo mesi cmq mi mancava allora decisi di scriverla x poter parlare cn lei e facemmo pace.da quel momento ricominciammo a frequentarci ..lei spariva ogni volta che si fidanzava(si ogni volta perche lei e la tipa che cambia fidanzato ogni mese ..inftti gia a 18anni era andata a letto cn piu di 20persone non mi sembra una cosa bella ..pero alla fine sn caxxi suoi xD )e io la perdonavo sempre perche capivo che era piccina...pero l anno scorso sembrava cambiata ..abbiamo passato tte le giornate insieme..in pratica stava sempre a casa mia e io a casa sua ..lei c era per me e io per lei...e diceva che in passato aveva sbagliato a mettermi da parte etc poi si e fidanzata cn l ex di un sua amica e di nuovo e sparita...cioe in realta ogni tanto mi chiedeva di uscire ma sempre portando il ragazzo ...all inizio diciamo che mi andava bene ma mi sentivo di troppo anche perche lei raccontava fatti miei personali a lui senza il mio consenso.cmq qndo uscivamo parlavamo poco era come se uscissi da sola ..gli chiedevo cmq di vederci da sole ogni tanto e lei non poteva mai..poi si e lasciata e ha cominciato a frequentare una sua amica che lo scorso anno qndo era single evitava poiche qsta era fidanzata...adesso qst amica e single e ha cominciato ad uscire con lei e a me mi evita..all inizio mi diceva che lavorava un sacco qndi nn aveva tempo per uscire con me anche se su fb pubblicava le foto con qsti amici nuovi.. e poi un giorno mi disse che usciva cn qsta amica in qnto lei aveva il motorino qndi potevano fare piu tardi.nonostante cio al suo onomastico gli preparai una sorpresa una torta e un braccialetto ma si comportava sempre cn indifferenza....io mi sento proprio triste perche per me l amicizia ho tutto...ho altre amiche care ho un ragazzo con cui esco ma nonostante cio nn mi riesco ad abituare a tanta indifferenza.. non ha risposto nemmeno al mio ultimo sms (ps volevo mettere in chiaro che non sn una stalker cioe la scrivevo una volta a settimana e anche lei ogni tanto ma poi bho)non so se gli ho fatto qualcosa lei nn ha tempo nemmeno per un caffe per me...ma mi sento tremendamente in coloa e non so il perche..penso sempre di aver sbagliato qualcosa ;( cioe il nostro cmq era un rapporto sincero anche se gli dovevo dire una cosa negativa o una verita gliela dicevo e viceversa....ma adesso mi tratta come se fossi un estranea ...cm il nulla ..e alla fine io cosi mi sento ormai ...magari ho sbagliato qualcosa con lei senza accorgermene ma penso che se mi voleva bene me lo diceva e cercavo di rimediare...io nn so come fare :(

Used tags

amicizia difficile