Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Dolphin84

Utente Avanzato

• "Dolphin84" is male
  • "Dolphin84" has been banned

Activitypoints: 2,853

Date of registration: Apr 15th 2013

• Send private message

31

Monday, April 22nd 2013, 2:39pm

Allora dammeli a me se non ti fanno felice, conosco diverse signorine che sarebbero felici che li spendessi con loro :D
"I’m not apologizing for crap that isn’t my fault."

alessandro810

Utente Attivo

• "alessandro810" started this thread

Activitypoints: 110

Date of registration: Mar 24th 2013

• Send private message

32

Monday, April 22nd 2013, 2:59pm

Forse mi sono espresso male io ... il concetto che voglio esprimere non è quello SOLDI/FELICITA' o MENO ma è quello legato ad un insieme di circostanze che rendono la vita felice .. poi se una persona ragiona HO I SOLDI HO TUTTO è un altro discorso .... è un po come i vecchi stereotipi anni 90 "mi faccio il Ferrari e trovo anche la F...A " sei sicuro che sia così? io mi sono visto passare davanti persone che non avevano neanche gli occhi per piangere ma che puntualmente erano insieme a belle ragazze ogni week-end diverse .... forse bisogna lavorare su qualcosa di diverso oltre ai soldi .. poi ok i soldi non guastano e non bastano mai ... ma se sei rifiutato lo sei anche con i soldi

Dolphin84

Utente Avanzato

• "Dolphin84" is male

• Send private message

33

Monday, April 22nd 2013, 3:16pm

Ma dai se dici a una ragazza al giorno d'oggi che sei disoccupato, pensi che voglia ancora uscire con te? :P

cristinaM

Utente Attivo

• "cristinaM" is female

Activitypoints: 292

Date of registration: Jan 16th 2013

• Send private message

34

Tuesday, April 23rd 2013, 6:02pm

quanto sei cinico Dolphin84, ci credo che sei solo.

alessandro810

Utente Attivo

• Send private message

35

Tuesday, April 23rd 2013, 6:22pm

;)

Dolphin84

Utente Avanzato

• "Dolphin84" is male

• Send private message

36

Tuesday, April 23rd 2013, 9:08pm

E chissenefrega! Ho problemi ben più importanti da affrontare (in primis il lavoro) che struggermi perchè non ho una fidanzata :rolleyes:

Poi io solo sto anche bene, anche se non lo sono assolutamente visto che ho degli amici splendidi.

cristinaM

Utente Attivo

• "cristinaM" is female

Activitypoints: 292

Date of registration: Jan 16th 2013

• Send private message

37

Tuesday, April 23rd 2013, 9:38pm

si, ho capito il genere.

alessandro810

Utente Attivo

• Send private message

38

Tuesday, April 23rd 2013, 11:58pm

E chissenefrega! Ho problemi ben più importanti da affrontare (in primis il lavoro) che struggermi perchè non ho una fidanzata :rolleyes:

Poi io solo sto anche bene, anche se non lo sono assolutamente visto che ho degli amici splendidi.
E chissenefrega! Ho problemi ben più importanti da affrontare (in primis il lavoro) che struggermi perchè non ho una fidanzata

Allora per prima cosa non ti ha obbligato nessuno a partecipare a questa discussione......
Secondo se a me una cosa non interessa perchè i miei pensieri sono altrove non la tengo neanche in considerazione per rispetto verso gli altri e verso me stesso ma sopratutto per non rompere i coglioni agli altri Punto

cicci

Utente Fedele

• "cicci" is female

Activitypoints: 1,663

Date of registration: Dec 29th 2011

Occupation: Disoccupata

• Send private message

39

Wednesday, April 24th 2013, 4:40pm

Ragazzi stiamo tranquilli. Nessuno obbliga nessuno a rispondere. Comunque tranquilli se no una discussione seria e piacevole può diventare spazzatura e finire anche in spam. Evitiamo, perchè ci possiamo confrontare e sarebbe un peccato.
Rispettiamo le opinioni e i lamenti di tutti.

alessandro810

Utente Attivo

• Send private message

40

Wednesday, April 24th 2013, 7:34pm

Ciao Cicci

condivido pienamente quello che pensi ma ritengo opportuno fare una distinzione tra un opinione/lamento e un commento provocatorio ...

cicci

Utente Fedele

• "cicci" is female

• Send private message

41

Wednesday, April 24th 2013, 10:16pm

Si ale hai ragione, però (per tutti) cerchiamo di mantenerci per mantenere la discussione aperta.
E'stato anche detto che se noi fossimo fidanzati, vorremmo essere single. Beh, è un pò diverso il discorso secondo me. Io non ho mai avuto esperienze, ma allo stesso tempo ne sento la mancanza. Provare certe sensazioni, certe ebbrezze. Ovviamente spiegare come mi sento è un pò complicato. e' un vuoto che mi fa stare male.

Fior di Loto

Utente Attivo

Activitypoints: 67

Date of registration: Apr 19th 2013

• Send private message

42

Wednesday, April 24th 2013, 10:29pm

Il condividere, quello vero, con una persona non si può comprare!ognuno è libero di fare cio che vuole nella vita, ma sono sicura che anche i piu convinti prima o poi ammetteranno a se stessi che una persona accanto è necessaria!Perchè l'amico corre di fianco a te nella corsa ad ostacoli, un compagno/a corre con te e per, mano nella mano, guardando al futuro con i tuoi stessi occhi!

alessandro810

Utente Attivo

• Send private message

43

Wednesday, April 24th 2013, 11:08pm

Si ale hai ragione, però (per tutti) cerchiamo di mantenerci per mantenere la discussione aperta.
E'stato anche detto che se noi fossimo fidanzati, vorremmo essere single. Beh, è un pò diverso il discorso secondo me. Io non ho mai avuto esperienze, ma allo stesso tempo ne sento la mancanza. Provare certe sensazioni, certe ebbrezze. Ovviamente spiegare come mi sento è un pò complicato. e' un vuoto che mi fa stare male.
E'stato anche detto che se noi fossimo fidanzati, vorremmo essere single.

ah ah l ho sentita dire spesso questa cosa dalle persone fidanzate e/o sposate ... non ci credere chi dice queste cose non sa cosa vuol dire essere single e non sa apprezzare la fortuna ....

cicci

Utente Fedele

• "cicci" is female

• Send private message

44

Thursday, April 25th 2013, 11:22am

Il condividere, quello vero, con una persona non si può comprare!ognuno è libero di fare cio che vuole nella vita, ma sono sicura che anche i piu convinti prima o poi ammetteranno a se stessi che una persona accanto è necessaria!Perchè l'amico corre di fianco a te nella corsa ad ostacoli, un compagno/a corre con te e per, mano nella mano, guardando al futuro con i tuoi stessi occhi!
Non avrei saputo dirlo meglio!

cicci

Utente Fedele

• "cicci" is female

• Send private message

45

Thursday, April 25th 2013, 11:26am

E'stato anche detto che se noi fossimo fidanzati, vorremmo essere single.

ah ah l ho sentita dire spesso questa cosa dalle persone fidanzate e/o sposate ... non ci credere chi dice queste cose non sa cosa vuol dire essere single e non sa apprezzare la fortuna ....
Infatti, non dico che deve andarmi bene, ma provare l'esperienza. C'è chi non è mai stato solo, si è tradito, si è fatto di tutto. Oppure riguardo il mio carattere, ci sono ragazze che trattano l'uomo come un zerbino, io non sono così, sono molto semplice, eppure ... niente.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests