Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Rabber98

Shameless

• "Rabber98" is male
  • "Rabber98" started this thread

Activitypoints: 1,631

Date of registration: Jan 4th 2017

• Send private message

1

Sunday, September 8th 2019, 9:37pm

Qualcuno che potrebbe sapere che mi prende?

Insomma la faccio molto breve, non è un grave problema ma mi faccio sempre delle domande e cerco con voi le risposte, allora io l'estate la passo sempre in croazia e sto molto bene , ci provo con ragazze ,ansia poca o nulla, mi sento forte e insomma l'autostima sta brillantemente, invece da sempre quando sono nella mia città natale non mi sento proprio uguale, non riesco a a parlare con una ragazza che muoio , nn sono assolutamente lo stesso , piu insicuro, piu a disagio ma.anche se mi sposto poco tipo se vado a trieste mi sento gia un piu sicuro , sarà perché nella mia città ci conosciamo tutti o altto? È un bel quesito ragazzi e la risposta mi sfugge , ho parlato con lo psicologo e dice paura del giudizio dei genitori, può essere ma nn saprei , forse in piccola parte , comunque è strana questa questione, in teoria dovrebbe essere l'opposto, stai bene a casa e cosi cosi fuori
Alice Andiamo via, sono tutti normali

2

Monday, September 9th 2019, 2:25pm

L'osservazione del tuo psicologo la trovo molto pertinente, sei lontano da occhi che ti conoscono e non ti senti giudicato.
Il punto sarebbe capire come mai sei bloccato...
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,069

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

3

Wednesday, September 11th 2019, 7:25am

Sì anche secondo me nel tuo paese ti senti giudicato e sai che la voce si può spargere.

robyper

Utente Attivo

• "robyper" is male

Activitypoints: 241

Date of registration: Sep 4th 2019

• Send private message

4

Wednesday, September 11th 2019, 6:55pm

in realtà dici di non avere la risposta ma secondo me l'hai data...

è vero che se stati a casa stai bene... ma il bene di cui parli riguarda altre sfere e non quella sessuale che, normalmente, non è argomento di conversazione con i genitori...
quindi, anche per me (come per Elisa89) è solo un blocco che hai perchè hai paura che qualcuno possa giudicarti perchè ci provi con le ragazze...
forse dovresti parlare con tuo psicologo di come superare questo blocco e iniziare ad andare oltre il giudizio della gente

facci sapere se alla fine rimorchi qualcuna :)

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests