|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 5 times, last edit by "Uncharted78" (Oct 19th 2009, 4:46pm)
Per me insensibilità è sinonimo di indifferenza. Si diventa insensibili quando non ci si lascia più toccare dagli altri, quando si pretende di vivere al si sopra delle emozioni e dei legami affettivi. A volte è meglio essere odiati da una persona piuttosto che esserle del tutto indifferenti. All'indifferenza/insensibilità non c'è rimedio, niente che si possa fare per migliorare le cose.
Sento l'eco di una canzone nelle tue parole..."Numb" dei Linkin Park...ti sei ispirato lì?
E' una canzone che mi fa piangere, ma mi dà anche sfogo.![]()
Date of registration: Oct 29th 2008
Occupation: architetto, non so ancora per quanto...
Accidenti a queste ex ragazze...Scrissi questa lettera circa un anno fa, nei riguardi della mia ex ragazza...l'ho riproposta, poichè ho un amico in questa situazione e sto vedendo quanto lui sti soffrendo.
Kub..hai perfettamente ragione! Io credo cmq che sia assurdo eliminare una persona dal giorno alla notte..le donne ci riescono sempre!...e il perchè lo si conosce...ma non mi esprimo..!!! Ritengo assurdo elimianre con indifferenza una persona che ha dato l'anima..beh nel mio caso 11 anni...ma sono stato eliminato come se non fossero mai stati vissuti...follia...!Accidenti a queste ex ragazze...Scrissi questa lettera circa un anno fa, nei riguardi della mia ex ragazza...l'ho riproposta, poichè ho un amico in questa situazione e sto vedendo quanto lui sti soffrendo.Anche io faccio parte del club, uncharted! La mia non ha cercato di manipolarmi, né di plasmarmi a suo piacimento, ma da quando ha deciso di troncare mi ha semplicemente cancellato dalla sua mente. Per lei non esisto più, indifferenza totale. E' questo a farmi male, non tanto il fatto che il nostro rapporto sia deceduto. Non capisco perché cancellare così una persona con la quale hai comunque condiviso anni della tua vita dicendo di essere stata felice insieme ad essa. Da tutto questo ho imparato soltanto che l'indifferenza è l'arma più terribile che si possa utilizzare contro gli altri. Indifferenza/insensibilità = totale mancanza di comunicazione.
This post has been edited 2 times, last edit by "Uncharted78" (Oct 23rd 2009, 10:25am)
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH