Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Velista giovane

Giovane Amico

• "Velista giovane" is male
  • "Velista giovane" started this thread

Activitypoints: 606

Date of registration: Jul 13th 2010

• Send private message

1

Saturday, April 16th 2016, 7:22pm

Le vigliaccate delle ragazze fanno male!!!

Voglio parlare di tutti quei comportamenti banali e vili, dovuti alla tecnologie moderne (bloccare una persona su whatapp, su fb, visualizzare e non rispondere ai messaggi, non rispondere ai messaggi, alle chiamate sul cellulare, respingere le chiamate e simili), che tante ragazze fanno.
Vorrei innanzi tutto dire che un ragazzo se ne accorge se lo fate apposta.
Se passa subito ad un'altra vuol dire che per voi non ci tiene proprio.

Ma la cosa più importante è che voi non ve ne accorgete ma queste cose fanno male, fanno dispiacere a chi le subisce. E' come ricevere un pugno in faccia in pieno viso. E per cosa? La maggior parte delle volte vi limitate a non rispondere.
Tante volte mi chiedo e che le ho fatto a questa?
Si ci ho provato con lei, ma non giustifica questo modo vigliacco di troncare un rapporto con una persona, soprattutto se quella non vi ha fatto niente di male.
E sopratutto non avete alcun diritto di fare, in questo modo, del male ad un'altra persona.

Ma perché non scrivete un messaggio in cui dite le cose come stanno? Invece di comportavi in questo modo così vigliacco.

M.me Adelaide

Giovane Amico

• "M.me Adelaide" is female

Activitypoints: 503

Date of registration: Mar 1st 2016

Occupation: Disoccupata/Studente

• Send private message

2

Saturday, April 16th 2016, 7:46pm

E da quando una persona ha l'obbligo di interagire con te?
Prima di scrivermi un messaggio privato fatevi una semplice domanda: "Le scriverei lo stesso se fosse uomo?". Se la risposta è no lasciate perdere, così evitiamo di perdere tempo entrambi :)

Velista giovane

Giovane Amico

• Send private message

3

Saturday, April 16th 2016, 7:52pm

Non si ha nessun obbligo di interagire con me. Ma dire le cose come stanno, invece di compiere vili comportamenti, eviterebbe sofferenze inutili. Basterebbero poche parole.
Magari noi maschi potremmo anche capire gli errori che abbiamo fatto nei vostri confronti, in modo da evitarli in futuro con altre ragazze.

Non si ha nessun obbligo di trattare male gli altri.

M.me Adelaide

Giovane Amico

• Send private message

4

Saturday, April 16th 2016, 8:45pm

Boh...sarà ma io non capisco. Se non voglio interagire cn una persona non ci interagisco. Maschio o femmina che sia. Magari non c'è un motivo preciso, non piaci loro proprio come persona e stop.
Prima di scrivermi un messaggio privato fatevi una semplice domanda: "Le scriverei lo stesso se fosse uomo?". Se la risposta è no lasciate perdere, così evitiamo di perdere tempo entrambi :)

Velista giovane

Giovane Amico

• Send private message

5

Sunday, April 17th 2016, 5:57pm

Tu hai esposto il tuo punto di vista, cioè che lo fai senza dare alcun importanza all'altro.

Io invece ho esposto il punto di vista di chi sta dall'altra parte. Ho scritto quello che pensa, che prova. Tutto qui.

6

Sunday, April 17th 2016, 6:09pm

So che provoca molto dispiacere
Ma non è meglio così piuttosto che continuare e creare illusioni all altra persona?
Magari i modi non sono garbati e hai ragione a risentirti ma cerca di capire che lei non essendo la tua fidanzata può fare come vuole e quindi non rispondere.

Velista giovane

Giovane Amico

• Send private message

7

Monday, April 18th 2016, 9:21pm

L'ideale è che una ragazza si metta in gioco, incontrando il ragazzo che la corteggia e passando un pò di tempo con lui.
Altrimenti è meglio scrivere in un messaggio la verità cioè che non si è interessate.
Almeno ci si comporta in maniera leale e corretta.

8

Monday, April 18th 2016, 9:33pm

Hai ragione. Meglio essere chiare.
Secondo te perché reagiscono così è non danno la possibilità all'altro di farsi conoscere?

Velista giovane

Giovane Amico

• Send private message

9

Monday, April 18th 2016, 10:03pm

Perché non danno alcuna importanza all'altro. Lo fanno senza pensarci, così alla leggera.

M.me Adelaide

Giovane Amico

• Send private message

10

Wednesday, April 20th 2016, 6:41am

Io ho l'impressione che sia tu a dare troppa importanza ad un rapporto che di fatto non esiste.

E.

Utente Attivo

Activitypoints: 389

Date of registration: Feb 9th 2016

Occupation: cagare

• Send private message

11

Wednesday, April 20th 2016, 7:58am

Da molto fastidio essere ignorati .ti capisco , ma non ti devi fissare non ne vale la pena soprattutto su internet.Ci sono ragazze meno menosette e piu aperte in generale con tutti .chi cerca trova.

Velista giovane

Giovane Amico

• Send private message

12

Friday, April 22nd 2016, 9:58pm

A volte i rapporti non nascono o non si sviluppano a causa di questi comportamenti.

fixxed

Giovane Amico

• "fixxed" is male

Activitypoints: 599

Date of registration: Jun 19th 2012

• Send private message

13

Monday, April 25th 2016, 7:29pm

Ciao, saro' schietto, mi dispiace dirtelo ma vieni giu' dall'albero, caro mio vivi in un mondo di bastarde menefreghiste, e sai perche' ? Perche' diverse persone nascono senza sentimenti con il cuore di pietra, loro "le ragazze" se ne trovano mille meglio di te con la fame di f...a che c'e' in giro...poi ultima cosa le persone non sanno contemplare o far tesoro di quello che hanno sono sempre alla ricerca di adulazione..tu sei visto per loro come un oggetto da usare nel momento piu' propizio e poi buttare quando non gli servi piu'...game over amico.!!

marcello.bello

Giovane Amico

Activitypoints: 946

Date of registration: Feb 12th 2015

• Send private message

14

Wednesday, April 27th 2016, 4:58pm

tema che mi sta molto a cuore

Cerco di riassumere moltissimo: ritengo che, nell'epoca attuale in cui tutti siamo SEMPRE reperibili ed interconnessi, sia facilissimo comunicare, si riescano a costruire "rapporti" e "comunicazionI" molto velocemente ed altrettanto velocemente si riescano ad interrompere, specialmente perche' privi di basi solide.

Sono sempre stato pro-tecnologia e la tecnologia mi da da mangiare, pero' non posso non riconoscere i risvolti "sociali" che l'uso (o meglio l'abuso) della tecnologia comporta.

Sono moderatamente preoccupato, in tutta onesta': io stesso, senza accorgemene, mi sto adeguando a questo "nuovo modo di comunicare". Riflettendo, oggigiorno fa quasi "strano" ricevere una chiamata; anni fa se volevi parlare con una tipa per invitarla fuori dovevi chiamare. A casa. E magari fartela passare dai genitori... tutto molto piu' difficile, lungo ma piu' "umano".

Non so come spiegarmi meglio di cosi'.

Halaster

Eliminato! Eliminato! Eliminato!

• "Halaster" has been banned

Activitypoints: 1,085

Date of registration: Aug 27th 2015

• Send private message

15

Wednesday, April 27th 2016, 5:08pm

Devo dire che io non ho mai sofferto di simili problemi... ma più che altro perchè ho un modo di concepire le cose diverso. Sarà perchè appartengo a quella generazione a cavallo fra gli 80 e i 90 quando ancora i social non erano proprio diffusissimi.. per me ad esempio non esiste il fatto di chattare a lungo con una ragazza.. oppure di "tenerci" alla sua presenza virtuale.. se lei mi blocca o non risponde non provo attaccamento o cosa.. provo l'opposto e cioè dopo poco mi disinteresso. Vedo l'uso di whatsapp da un punto di vista "pratico" cioè.. per me serve solo a dirsi: <Che si fa? A che ora? > cose di questo tipo. Non esiste per me il fatto di dover chattare a lungo.. non lo farei neanche con una super- top- model. Per me se non si esce in tempi brevissimi butto il numero e passo a fare altro.
Se non risponde o mi blocca per me è come se non esistesse. Nel senso che il rapporto "minimo" per dire di esistere l'uno per l'altro è frequentarsi nella realtà.

Io vedo le cose soggettivamente.. una persona esiste sulla base del fatto che interagisce con la mia realtà. Se non interagisce non esiste.
Non provo affetto via internet e non creo legami "a distanza".

This post has been edited 9 times, last edit by "Halaster" (Apr 27th 2016, 5:30pm)