Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Piccolabimba02

Nuovo Utente

• "Piccolabimba02" started this thread

Activitypoints: 39

Date of registration: Jul 3rd 2014

• Send private message

1

Tuesday, July 15th 2014, 11:51pm

L'ho spaventato

Ciao a tutti,
Ultimamente mi sono avvicinata ad un ragazzo con il quale parlo di tutto, soprattutto delle mie esperienze con le amicizie... Mi ha dato consigli in questo campo.. Non so che interesse c'è da parte sua perché non mi sembra che ci provi apertamente però pensavo di piacergli almeno fino a Venerdì. La scorsa settimana siamo usciti e quando mi ha riaccompagnato a casa siamo rimasti in macchina a parlare. Il clima era diventato confidenziale e quindi come lui ha accennato della sua ex io mi sono lasciata andare. Gli ho parlato del mio ex e degli attacchi d'ansia che mi ha causato la fine della storia con lui.
Era letteralmente sconvolto! Interessato ma forse più per stupore per la mia strana esperienza. Non mi ha più cercata.. Nel momento di salutarlo gli ho detto che mi dispiaceva e che non avevo intenzione di scioccarlo, ma lui era visibilmente sconvolto e mi ha detto:" tranquilla, tutto ciò non fa altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti." Sono delusa, non posso e non riesco a essere me stessa. Anche se mi sono rassegnata a un ragazzo che mi apprezzi per come sono non riesco a smettere di starci male... Mette così paura una ragazza timida, introversa e sensibile?

Artemisia.

Utente Attivo

• "Artemisia." is female

Activitypoints: 320

Date of registration: Oct 10th 2012

Occupation: Web designer

• Send private message

2

Wednesday, July 16th 2014, 10:17pm

Non dovresti stare male, se le persone non ti accettano per quello che sei, non meritano di starti accanto e sopratutto di questa gente tu non te ne fai di nulla. Credo sia anche immaturità, non tutti riescono a comprendere le difficoltà degli altri e quindi non sanno nemmeno loro come comportarsi, perchè temono di non riuscire a gestirla. E secondo me non dovresti sentirti in questo modo, non hai perso veramente nulla, hai bisogno di una persona che veramente sia interessata a te!

Piccolabimba02

Nuovo Utente

• "Piccolabimba02" started this thread

Activitypoints: 39

Date of registration: Jul 3rd 2014

• Send private message

3

Tuesday, July 29th 2014, 11:33pm

Grazie artemisia,
Scusa il ritardo nella risposta. Ad ogni modo sto veramente pensando che l'unica soluzione sia imparare a convivere con me stessa, imparare a bastarmi da sola, perché sinceramente intorno a me vedo una falsità ed uno schifo unico... Il punto è che pagherei qualsiasi cosa per riuscire a mettere in pratica il "non cerco nessuno, non voglio nessuno.... " È come se il mio cuore si aspettasse sempre una chiave di volta. Ti ringrazio per il conforto sei stata molto gentile ad avermi risposto.