Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Finnicella

Utente Attivo

• "Finnicella" started this thread

Activitypoints: 142

Date of registration: Jul 18th 2020

• Send private message

1

Thursday, July 23rd 2020, 8:15pm

Ho il terrore del tizio del piano di sopra

Questo post è più uno sfogo che altro, visto che mi rendo conto che non potrete dirmi chissà che.
Da due anni ho difficoltà ad uscire di casa, per un problema di cui adesso preferisco non parlare qui. Sono uscita pochissime volte in quest'arco di tempo e adesso è da fine giugno che non vedo la luce del sole né esseri umani (lavoro da anni da casa e vivo da sola). Ma va bè, questo è un altro discorso.
La questione è che vivo nell'angoscia anche in casa. In generale mi vergogno dei vicini perché mi chiedo cosa potranno pensare di una che non vedono mai e che vive barricata in casa.
Ma il vero terrore ce l'ho di quelli del piano di sopra. Credo che siano studenti o comunque gente giovane che condivide l'appartamento. Puntualmente, di notte verso le 3 vengo svegliata bruscamente da loro che rincasano, battono sul pavimento e camminano avanti e indietro sul vecchio parquet cigolante che certo non aiuta (si, sono un po' fissata, ma ho fatto sentire a mia sorella la registrazione e dice che sembra quel cigolio delle vecchie case da film horror).