Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Ale98

Utente Attivo

• "Ale98" is male
  • "Ale98" started this thread

Activitypoints: 175

Date of registration: Jul 18th 2015

• Send private message

1

Friday, June 14th 2019, 10:05pm

donne aiutatemi

buonasera a tutti e a tutte

scrivo perchè volevo qualche chiarimento per quanto riguarda l'approccio che fa colpo, mi spiego meglio
sono un frequentatore di discoteche non mi ritengo ne brutto ne bello quasi tutte le sere trovo una ragazza, dopo esserci conosciuti e baciati mi faccio lasciare il numero
il giorno dopo quando le scrivo trovo il loro blocco su whatsapp
mi potete spiegare il motivo ?

grazie alessandro

2

Friday, June 14th 2019, 10:11pm

Probabilmente incontri ragazze interessate solo ad un limone in discoteca magari da ubriache.
Se anziché approcciare in questo modo tu provassi a fare amicizia e conoscere meglio qualcuna?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Ale98

Utente Attivo

• "Ale98" is male

• Send private message

3

Friday, June 14th 2019, 10:17pm

l'intento è conoscerle e farci amicizia poi il limone sul momento ci sta, la domanda che mi faccio è rimasta delusa dal mio limone o non le sono piaciuto in qualcos altro anche perchè cosa me lo lascia a fare il numero ?
una addirittura era gia pronta ad uscire e poi cosi di punto in bianco mi ha bloccato (avevamo gia deciso data e ora eh)

bimba84bimba84

Utente Attivo

• "bimba84bimba84" is female

Activitypoints: 282

Date of registration: Jun 7th 2019

• Send private message

4

Saturday, June 15th 2019, 3:48pm

l'intento è conoscerle e farci amicizia poi il limone sul momento ci sta, la domanda che mi faccio è rimasta delusa dal mio limone o non le sono piaciuto in qualcos altro anche perchè cosa me lo lascia a fare il numero ?
una addirittura era gia pronta ad uscire e poi cosi di punto in bianco mi ha bloccato (avevamo gia deciso data e ora eh)

Non è che magari sei troppo appiccicoso,invadente,opprimente?anche perché non vedo motivazioni valide di lasciarti il numero se non gli interessassi in alcun modo

Ale98

Utente Attivo

• "Ale98" is male

• Send private message

5

Saturday, June 15th 2019, 4:01pm

Non è che magari sei troppo appiccicoso,invadente,opprimente?anche perché non vedo motivazioni valide di lasciarti il numero se non gli interessassi in alcun modo

le ho scritto solo ciao, non l ho bombardata di messaggi, che metodo di approccio mi consigli?, e magari anche cosa scriverle dopo ?

provo a scriverle in messaggio normale o ormai è persa ?, giusto per capire se voleva solo il limone o non le sono piciuto

6

Saturday, June 15th 2019, 5:10pm

tutto potrebbe essere.
Se i tuoi baci le sono piaciuti penso te ne sarai accorto...
ma magari se era troppo brilla il giorno dopo nemmeno si ricordava di averti dato il numero!

quella che invece ti ha bloccato dopo aver fissato non saprei, di cosa avete parlato prima?
le hai chiesto subito l'appuntamento?

comunque con fare amicizia intendevo 2 chiacchiere in discoteca senza saltare subito addosso...
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Ale98

Utente Attivo

• "Ale98" is male

• Send private message

7

Saturday, June 15th 2019, 5:23pm

allora partiamo dalla piu recente abbiamo parlato circa 2 minuti perche me l ha presentata un amico, mentre salvavo il suo numero mi ha abbracciato e dopo 2 seondi ci siamo baciati cosi dal nulla poi mi ha detto di scriverle cosi da vederci

l'altra invece abbiamo parlato e ci siamo baciati, il giorno dopo al pomeriggio visto che vedevo che lei era molto reattiva le ho chiesto di uscire ha accettato e visto che abitiamo distanti si eh anche resa disponibile ad arrivare lei direttamente sul posto, alla sera mi scrive fino a chiedermi qualche foto(non intime) le ho mandate e alla mattina mi trovo bloccato ci tengo a dire che il mio what.. ha una mia foto ben visibile

sono preoccupato perchè sono vergine e non riesco a trovare nessuna, vedo che molti miei amici le trovano molto facilmente(anche una sola mi basterebbe eh) sono estroverso e come dicevo non mi sento neanche brutto a tal punto da non permettermi una bella ragazza

This post has been edited 1 times, last edit by "Ale98" (Jun 15th 2019, 7:18pm)

8

Saturday, June 15th 2019, 8:27pm

Sei qui dal 2015...e davvero speri in una coerenza femminile?

Comunque sbagli per principio sai?
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll

Birdy

Colonna del Forum

• "Birdy" is male
  • "Birdy" has been banned

Activitypoints: 5,213

Date of registration: Jul 5th 2015

• Send private message

9

Saturday, June 15th 2019, 8:41pm

Delle ragazze incontrate sapresti descrivere (una ad una) gli aspetti di loro che ti hanno maggiormante colpito?...nel bene e nel male ovviamente.

Possibilmente arricchisci il resoconto dei dettagli solo apparentemente ininfluenti.

Ma soprattutto...se non sono donna, perchè ho risposto?

frili

giovane amica

Activitypoints: 705

Date of registration: Apr 21st 2018

• Send private message

10

Saturday, June 15th 2019, 8:53pm

:roftl: bella questa!!! :assi:

Ale98

Utente Attivo

• "Ale98" is male

• Send private message

11

Saturday, June 15th 2019, 10:14pm

Sei qui dal 2015...e davvero speri in una coerenza femminile?

Comunque sbagli per principio
Perché ?

Ale98

Utente Attivo

• "Ale98" is male

• Send private message

12

Saturday, June 15th 2019, 10:20pm

Delle ragazze incontrate sapresti descrivere (una ad una) gli aspetti di loro che ti hanno maggiormante colpito?...nel bene e nel male ovviamente.

Possibilmente arricchisci il resoconto dei dettagli solo apparentemente ininfluenti.

si mi ricordo ogni particolare
non saprei dirti perche spiegamelo

Birdy

Colonna del Forum

• "Birdy" is male

• Send private message

13

Saturday, June 15th 2019, 10:26pm

si mi ricordo ogni particolare
non saprei dirti perche spiegamelo

Perchè di cosa? Del fatto che ti ricordi ogni particolare o del fatto misterioso che l'indomani ti abbiano "bloccato"?

Ale98

Utente Attivo

• "Ale98" is male

• Send private message

14

Saturday, June 15th 2019, 10:46pm

intendo questo?

Birdy

Colonna del Forum

• "Birdy" is male

• Send private message

15

Saturday, June 15th 2019, 10:54pm

intendo questo?

Ho forse sperato che a forza di essere bloccato cambiassi gusti :prrr: