Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Ale98

Utente Attivo

• "Ale98" is male
  • "Ale98" started this thread

Activitypoints: 175

Date of registration: Jul 18th 2015

• Send private message

16

Saturday, June 15th 2019, 10:59pm

ah, nono

comunque qualcuna può darmi una mano ?

frili

giovane amica

Activitypoints: 705

Date of registration: Apr 21st 2018

• Send private message

17

Sunday, June 16th 2019, 8:10am

Non è facile capire, Ale...
Forse, anzi probabilmente dico una stron*ata ma mi viene da pensare che magari sul momento queste ragazze si facciano prendere dall'euforia del momento per poi pentirsi.
È una faccenda molto fastidiosa, ma è una chiave di lettura che mi viene in mente leggendoti. Per il resto, non essendo giovane e non avendo mai frequentato discoteche, non saprei che altro pensare...

18

Sunday, June 16th 2019, 10:33am

Esistono un'infinità di motivi possibili:

Età, come le hai approcciate, quello che desideravano, il loro stato, perfino l'avatar che hai su whatsapp ecc... ecc... ecc... ecc...

Secondo me la domanda dovrebbe essere perché se vuoi qualcosa più che un limone vai a rimorchiare in discoteca? È come dire che se io volessi comprare un chip per il PC andassi dal ferramenta e poi mi lamentassi che non trovo quello che cerco.

Decidi quello che vuoi e vai a incontrare le persone giuste nel posto giusto. La discoteca è per antonomasia un luogo dove fai il limone con una a casaccio e finisce lì, non capisco nemmeno il senso di chiedere il numero è quasi scontato che poi non avrà un seguito serio.

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,084

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

19

Sunday, June 16th 2019, 12:30pm

Ha ragione Ryoma, Ale, se quello che cerchi è una storia in discoteca puoi anche trovarla, ma è un'eccezione. Se cerchi "limoni" e sesso è già più adeguato, ma è comunque una dimensione molto effimera. Il fatto che ci si scambino numeri, account di social etc. non vuol dire molto. Difficilmente si è del tutto sobri, anche l'atmosfera del momento contribuisce. Continuo a sentire confidenze di ragazze della tua età che l'indomani non si ricordano nemmeno chi era il tipo a cui hanno dato il numero.
Fatto da non sottovalutare, molte sono anche incerte e confuse proprio come te, sono "alla ricerca" di esperienze e storie e nel momento di confusione e disinibizione della serata tentano pure loro di "stabilire contatti", "chissà che succede" , salvo poi l'indomani, quasi sempre, rinsavire e ripensarci.

Con questo non voglio dire che non possa succederti niente di "bello" in discoteca, ma non dovresti prenderla troppo sul personale se non accade facilmente e dovresti , se puoi, concentrarti di più sulla piacevolezza del momento, senza troppe aspettative per il futuro.

Psycho Mantis

Utente Attivo

• "Psycho Mantis" is female

Activitypoints: 298

Date of registration: Apr 30th 2013

• Send private message

20

Sunday, June 16th 2019, 12:39pm

[quote='Svogliato','index.php?page=Thread&postID=863503#post863503']Sei qui dal 2015...e davvero speri in una coerenza femminile?

Comunque sbagli per principio sai?[/quote]
Invece quella maschile!!!

Comunque all'autore del thread: può essere che loro volessero una cosa nel momento e basta? Anche una trom***a.

We live in the moment. That's our only purpose.

21

Sunday, June 16th 2019, 2:19pm

Quoted

Invece quella maschile!!!

Diciamo per stemperare gli animi che coerente o meno un parere femminile sul forum lo si ha e secondo me rispecchia abbastanza la realtà: donne diverse vedono il mondo in modo diverso e la stessa situazione può avere letture diametralmente opposte. Sia chiaro non c'è mica niente di male ma è chiaro che non è che possiamo stabilire a priori una strategia della serie fai A+B+C e ottieni quello che vuoi.

All'opposto invece sul forum avere un parere maschile è praticamente non dico impossibile ma quasi. A differenza delle donne gli uomini con una vita sentimentale più o meno normale su questo forum si contano su una mano e forse avanza; ciò nonostante negli anni si leggono pareri dati a mani basse da gente che spesso, scusate il francesismo, non sa nemmeno se è messa per diritto o per traverso. Sia chiaro non sto dicendo che chi ha risposto qui sia così... molti nemmeno li conosco, ma che in generale succede spesso.

---------------------

Per il resto ribadisco che secondo me se uno cerca una storia anche solo vagamente seria è inutile anzi deleterio cercarla in discoteca.

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,084

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

22

Sunday, June 16th 2019, 2:33pm

Oddio, sono madrina del terzo figlio di una coppia nata proprio su un rovente incontro sessuale fra sconosciuti in un locale, oltre 20 anni fa :D Diciamo che può succedere, come tutto a questo mondo, ma è più l'eccezione che la regola.
Ci possono anche venir fuori storielle o incontri, ma appunto starsene lì con l'aspettativa che questo si verifichi più che altro serve a perdersi il divertimento e la piacevolezza del momento in sé.

Per il resto sulla faccenda dei pareri maschili o femminili o dell'incoerenza maschile e femminile mi sono un po' persa, ma insomma da donna , da ex frequentatrice di locali e da ora ascoltatrice paziente di occasionali confessioni del lunedì di giovini ambosessi, mi sono espressa come ho potuto :D

in bocca al lupo Ale , che quest'estate ti porti quello che speri :)

23

Sunday, June 16th 2019, 2:58pm

Quoted

Oddio, sono madrina del terzo figlio di una coppia nata proprio su un rovente incontro sessuale fra sconosciuti in un locale, oltre 20 anni fa :D Diciamo che può succedere, come tutto a questo mondo, ma è più l'eccezione che la regola.

Certo... non volevo essere assolutista. Anche andando dal meccanico a fare la revisione potresti incontrare la donna della tua vita. Quello che volevo dire è che le probabilità sono scarse. Inoltre permettimi di dire che le disco di 20 anni fa e oltre erano su tutt'altro livello... all'epoca era un luogo sociale dove si poteva anche parlare e si ballava sul serio.

24

Sunday, June 16th 2019, 9:58pm

Ciao Ale, presumo che 98 sia il tuo anno di nascita. Quindi 21 anni... Le ragazze di cui parli forse sono anche più giovani?
Non so, io frequentavo questi locali quando avevo 15/16 anni e mi sono capitate le pomiciate della sera, poi magari il giorno dopo ci si sentiva su MSN... ma non sempre!!
Io comunque le ho sempre vissute come il passatempo della sera, e ho sempre pensato anche allora che la discoteca etc. non fossero posti adatti per intraprendere interessanti conoscenze....
Hai mai pensato di approfondire altri interessi in modo da conoscere qualcuno più in linea con te?

25

Monday, June 17th 2019, 4:22pm

avevo alcune compagne di classe che facevano a gara. vinceva chi riusciva a pomiciare con più ragazzi in una sera. fascia d'età 16-18.
namasté

Scorpio1963

Utente Fedele

• "Scorpio1963" is male
  • "Scorpio1963" has been banned

Activitypoints: 1,623

Date of registration: Feb 21st 2019

• Send private message

26

Monday, June 17th 2019, 5:13pm

allora partiamo dalla piu recente abbiamo parlato circa 2 minuti perche me l ha presentata un amico, mentre salvavo il suo numero mi ha abbracciato e dopo 2 seondi ci siamo baciati cosi dal nulla

l'altra invece abbiamo parlato e ci siamo baciati,

Di preciso dove si trova questo locale...? 8)
Attento a quel che desideri: potresti ottenerlo..

Birdy

Colonna del Forum

• "Birdy" is male
  • "Birdy" has been banned

Activitypoints: 5,213

Date of registration: Jul 5th 2015

• Send private message

27

Monday, June 17th 2019, 6:08pm

avevo alcune compagne di classe che facevano a gara. vinceva chi riusciva a pomiciare con più ragazzi in una sera. fascia d'età 16-18.

Qualcosa non torna. Noi in quella fascia di età facevamo a gara invece a chi si era masturbato più volte in un giorno. Forse andavano tutte con lo stesso che lasciava gli altri a bocca asciutta...boh?

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 20,960

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

28

Monday, June 17th 2019, 9:38pm

allora partiamo dalla piu recente abbiamo parlato circa 2 minuti perche me l ha presentata un amico, mentre salvavo il suo numero mi ha abbracciato e dopo 2 seondi ci siamo baciati cosi dal nulla

l'altra invece abbiamo parlato e ci siamo baciati,

Di preciso dove si trova questo locale...? 8)

Mi sa che non é per vecchiacci come noi
Hasta el buonismo siempre!!!

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 20,960

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

29

Monday, June 17th 2019, 9:40pm

Qualcosa non torna. Noi in quella fascia di età facevamo a gara invece a chi si era masturbato più volte in un giorno. Forse andavano tutte con lo stesso che lasciava gli altri a bocca asciutta...boh?

Sicuramente era con lo stesso tipo
Hasta el buonismo siempre!!!

Birdy

Colonna del Forum

• "Birdy" is male
  • "Birdy" has been banned

Activitypoints: 5,213

Date of registration: Jul 5th 2015

• Send private message

30

Monday, June 17th 2019, 9:42pm

Mi sa che non é per vecchiacci come noi