Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

KIRA-KIRA

Utente Attivo

Activitypoints: 140

Date of registration: Jun 26th 2014

• Send private message

46

Tuesday, July 1st 2014, 5:28pm

La vita mi ha insegnato che non devo mai smettere di imparare perchè posso sempre crescere e migliorarmi.
Mi ha anche insegnato che non resta mai tutto uguale, nel bene e nel male e che anche quando tutto sembra perso e pronto per sprofondare, si può sempre risalire la china.
Mi ha anche insegnato che davvero le bugie hanno le gambe corte e che tranne che tu non sia un abile mentitore con una mega memoria, la verità viene sempre a galla.
Mi ha anche insegnato che non bisogna giudicare perchè è solo questione di tempo e ti ritrovi tu in una determinata situazione e compirai le stesse azioni che ritenevi sbagliate.
Mi ha insegnato a dovermelo sempre conquistare un traguardo e che nessuno regala niente

silverwing

Utente Avanzato

• "silverwing" is male

Activitypoints: 2,157

Date of registration: Dec 13th 2013

• Send private message

47

Monday, July 21st 2014, 12:45pm

La vita mi ha insegnato che da un momento all'altro le tue certezze possono crollare come un castello di carte.
Che le persone più vicine (anche parenti, amici fidati e persino moglie/marito) di cui ti fidi ciecamente da un giorno con l'altro ti possono accoltellare alle spalle e per giunta senza provare il minimo rimorso per quello che ti stanno facendo, se non addirittura infierire su di te quando ti vedono che soffri.
E che sono in grado di farlo anche se tu lei hai sempre amate e rispettate con tutte le tue forze.
Che sacrificarti per gli altri spesso ti lascia con un pugno di mosche in mano, pur lasciandoti la magra consolazione di avere la coscienza a posto.
Che nonostante tutti i bei discorsi nessuno ti potrà aiutare nei momenti più bui ma dovrai uscirne da solo.
Che il mondo è delle persone ciniche e senza scrupoli che per affermare il proprio ego non esiteranno a calpestare gli altri, ma non per questo mi adeguerò.
Che non è vero che l'amore trionfa, ma è l'egoismo che la fa da padrone.
Che devi cercare di godere le poche (o tante, se sei fortunato) gioie che la vita ti concede.
Che, nonostante quel che ho scritto sopra, vale sempre la pena di spendersi per gli altri anche se non sarai mai apprezzato per quello che fai.
ciao

silverwing

Laying with lions to hide my grief
From the beast that never sleeps
Our tired hearts tear us apart
Searching for the key
Reap what we sow

(Converge)

edera 72

Utente Attivo

Activitypoints: 53

Date of registration: Jul 27th 2014

• Send private message

48

Monday, July 28th 2014, 12:38am

La vita mi ha in segnato che essere buoni, sinceri, gentili e onesti ti porta sempre a una sconfitta, che il bene attira il male e che il male è sempre dietro la porta. Tratta male le persone e vedrai che sarai ben ripagato!
La vita mi ha insegnato di non dare mai niente per scontato, che ci sono più bugiardi, falsi e ipocrita di quanto tu possa immaginare, e che non puoi fidarti di nessuno, che intorno a te hai tante maschere e pochi volti.
La vita mi ha insegnato che per andare avanti e avere buoni risultati devi pensare sempre prima a te stesso, mai fare lo sbaglio di preoccuparsi di un altro devi mettere sempre te d'avanti ad ogni cosa un po di sano egoismo non guasta mai.
La vita insegna insegna ma allora perchè si ricade sempre negli stessi errori!

silverwing

Utente Avanzato

• "silverwing" is male

Activitypoints: 2,157

Date of registration: Dec 13th 2013

• Send private message

49

Tuesday, July 29th 2014, 10:26am

personalmente ricado negli stessi errori perchè ho degli ideali e voglio avere la coscienza pulita...
Odio l'egoismo, odio l'arrivismo e non mi voglio adeguare.... lo so che è una scelta che mi costa cara e porta sofferenze. Ma odio anche l'ipocrisia...
ciao

silverwing

Laying with lions to hide my grief
From the beast that never sleeps
Our tired hearts tear us apart
Searching for the key
Reap what we sow

(Converge)

ruskin

Nuovo Utente

Activitypoints: 25

Date of registration: Jul 20th 2014

• Send private message

50

Tuesday, July 29th 2014, 12:14pm

La vita mi ha in segnato che essere buoni, sinceri, gentili e onesti ti porta sempre a una sconfitta, che il bene attira il male e che il male è sempre dietro la porta. Tratta male le persone e vedrai che sarai ben ripagato!
La vita mi ha insegnato di non dare mai niente per scontato, che ci sono più bugiardi, falsi e ipocrita di quanto tu possa immaginare, e che non puoi fidarti di nessuno, che intorno a te hai tante maschere e pochi volti.
La vita mi ha insegnato che per andare avanti e avere buoni risultati devi pensare sempre prima a te stesso, mai fare lo sbaglio di preoccuparsi di un altro devi mettere sempre te d'avanti ad ogni cosa un po di sano egoismo non guasta mai.

per carità, sono d'accordo che la fiducia viene spesso tradita anche da chi non ci aspetteremmo mai, ma non possiamo lamentarci che questo mondo e questa società sono basati sull'egoismo e sulla mancanza di empatia se poi siamo i primi a dire che dobbiamo trattare male gli altri e fregarcene solamente di noi stessi. l'egoismo non è un male ma se diventassimo tutti così, allora sì che questo mondo non avrebbe più alcuna speranza. io nel mio piccolo cerco di rispondere con amore all'odio. l'amore è l'arma più potente che abbiamo