Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Rabber98

Shameless

• "Rabber98" is male
  • "Rabber98" started this thread

Activitypoints: 1,640

Date of registration: Jan 4th 2017

• Send private message

1

Saturday, March 11th 2017, 11:31pm

Conoscere ragazze (easy way)

Che ne dite, può funzionare? :thumbup:

O non ci credete sia così facile?

Io penso che possa funzionare
Alice Andiamo via, sono tutti normali

Fantasyme

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,479

Date of registration: Nov 14th 2016

• Send private message

2

Sunday, March 12th 2017, 2:56am

Non credo possa funzionare.
Sono le classiche "americanate".
In Italia funziona diversamente.

E poi scusami: tu ti avvicini ad una ragazza, le dici che le piaci, e lei ti dà il suo numero. Insomma, non ti verrebbe da pensare "Ma a questa qui basta fare un complimento che subito ti dà il numero".

A ruoli invertiti, se una ragazza mi fermasse per strada dicendomi che sono bellissimo, che mi vuole conoscere, che vuole avere con me tre figli e una casetta in Canada non la prenderei mai in considerazione per il semplice fatto che non mi sembra un tipo affidabile.

Almeno per me, che sono un tipo dallo stile anacronostico, vorrei che ci fosse più lavoro dietro, più conoscenza, più corteggiamento.

csognante1973

Utente Fedele

• "csognante1973" is male

Activitypoints: 1,399

Date of registration: Feb 12th 2016

Occupation: disoccupato

• Send private message

3

Sunday, March 12th 2017, 6:12am

RE: Conoscere ragazze (easy way)

Che ne dite, può funzionare? :thumbup:

O non ci credete sia così facile?

Io penso che possa funzionare

Beh.. a funzionare può funzionare: ma servono dei (notevoli) requisiti, però.

Il tizio, innanzitutto, è giovane, alto e pure di bell'aspetto (beato lui).

Poi senti la sua voce.. oltre ad essere estremamente mascolina, calda.. è pure ferma, piena di sicurezza.. non ha un'esitazione, una pausa, un tremito.. niente di niente.

E questa sicurezza e fermezza ce le ha tantissimo anche nella postura, nell'atteggiamento.. non esita, non tentenna, non distoglie lo sguardo, è sciolto ed estremamente naturale e sicuro.. non ha né complessi né blocchi di nessun tipo.

Insomma, plausibile che se hai tutte queste caratteristiche .. anche un approccio "a freddo" del genere possa funzionare eccome..

(io non riuscirei a dire manco un "ciao" a una sconosciuta senza che mi iniziasse a tremare la voce e fossi costretto a distogliere lo sguardo da un'altra parte.. senza parlare di tutto il disagio che tradirebbe, da sola, la mia postura.. praticamente di tutto ciò che hai lui.. io non ho un bel niente ._. )
" So, go on.
Kiss me.

Kill me.

Do something."

(Alice Morgan - da "Luther" [BBC] )

max1978

Utente Attivo

• "max1978" is male
  • "max1978" has been banned

Activitypoints: 124

Date of registration: Feb 4th 2017

Occupation: Informatica

• Send private message

4

Sunday, March 12th 2017, 8:43am

RE: RE: Conoscere ragazze (easy way)

Beh.. a funzionare può funzionare: ma servono dei (notevoli) requisiti, però.

Il tizio, innanzitutto, è giovane, alto e pure di bell'aspetto (beato lui).

Poi senti la sua voce.. oltre ad essere estremamente mascolina, calda.. è pure ferma, piena di sicurezza.. non ha un'esitazione, una pausa, un tremito.. niente di niente.

E questa sicurezza e fermezza ce le ha tantissimo anche nella postura, nell'atteggiamento.. non esita, non tentenna, non distoglie lo sguardo, è sciolto ed estremamente naturale e sicuro.. non ha né complessi né blocchi di nessun tipo.

Insomma, plausibile che se hai tutte queste caratteristiche .. anche un approccio "a freddo" del genere possa funzionare eccome..

(io non riuscirei a dire manco un "ciao" a una sconosciuta senza che mi iniziasse a tremare la voce e fossi costretto a distogliere lo sguardo da un'altra parte.. senza parlare di tutto il disagio che tradirebbe, da sola, la mia postura.. praticamente di tutto ciò che hai lui.. io non ho un bel niente ._. )

Esatto, a LUI può riuscire, io non ho niente di quello che ha il tipo nella foto!

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,843

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

5

Sunday, March 12th 2017, 9:11am

Ragazzi, a me sembra un'americanata. Quel tizio rimorchierebbe pure stando muto. Siamo seri.
Allontana da me questo calice.....

Rabber98

Shameless

• "Rabber98" is male

• Send private message

6

Sunday, March 12th 2017, 12:54pm

Capisco cosa dite si, lui si vede è molto sicuro, però non è molto bello, cioè dai se ne vedono di molto più carini, io penso che quando avremo il coraggio di fare come fa questo tipo, saremo totalmente guariti :)
E poi provare che ci costa? al massimo un secco no e ciao
E se con americanata volete dire che è tutto finto, vi assicuro di no, perché lui è uno dei pochi che mette video veri, senza mettersi d'accordo con la "vittima" dello scherzo

7

Sunday, March 12th 2017, 2:21pm

No mi dispiace, a me uno così imbarazzerebbe tantissimo e non mi sentirei per niente a mio agio, o peggio penserei che mi stia prendendo in giro: a parte la mia bassa autostima, ma penso che una persona per chiedere un numero e voler sentire un'altra debba un minimo andare oltre l'aspetto fisico o meglio una semplice occhiata per strada (non è che ci ha passato una serata o ha notato le tizie ad una festa, per dire)
Poi se proprio ci deve essere l'approccio per strada: sarebbe molto meglio uno più timido, meno sicuro di quel tizio, perché è più naturale essere timidi secondo me in un contesto simile - vuoi fare bella impressione se ti piaccio perché ci tieni, con quel modo di fare sicuro invece per lui sono tutte uguali - insomma, quanto puoi essere sicuro di te e spavaldo a fermare la gente per strada chiedendo numeri di telefono? Sarò diffidente ma non mi convince.

aggiungo: ovviamente se parliamo invece di "sfida" personale per un timido, ovviamente sarebbe una bella prova di coraggio :)

Estragon

Pianta erbacea perenne originaria dell’Europa Orientale e della Siberia del Sud

Activitypoints: 522

Date of registration: Dec 26th 2016

• Send private message

8

Sunday, March 12th 2017, 2:56pm

Rabber , non c'è molto da ragionare , per avere successo con le ragazze devi essere cattivo , egoista , sfruttare i loro sentimenti e le loro debolezze per farti dare piacere , il piacere più del dominare che del amare .. o sei così o non lo vuoi essere .scegli

Diverso

Aiuto moderatore chat

• "Diverso" is male

Activitypoints: 5,879

Date of registration: Jul 12th 2009

• Send private message

9

Sunday, March 12th 2017, 3:24pm

Non ho guardato il video, ma presumo sia piu' o meno uguale a tutti gli altri video dello stesso genere.
Io so che di solito quando si frequenta qualcuno e ci si vuole conoscere meglio, si prova fastidio se l'altra persona sta gia' "sentendo" qualcun altro. Mi immagino questo tizio all'appuntamento con una di quelle che gli ha dato il numero: "Ciao, che piacere rivedert..." BIP BIP BIP BIP BIP BIP (suono di decine di messaggi che arrivano dalle altre con cui ha scambiato il numero). "Ma ti senti gia' con qualcun altra? Sei fidanzato?" Nooooo, figurati, sono solo messaggi di una dozzina di tipe da cui ho avuto il numero. Oggi. Ieri un altra dozzina. Cinquemila circa negli ultimi sei mesi. Ehi, ho appena notato che tu in effetti sei la cinquemillesima! Hai vinto un premio! (Il catalogo dei premi per questa volta viene lasciato all'immaginazione del lettore).
Non riuscirei a rompere le palle alla gente per strada nemmeno per lavoro, figurati farlo per trovare una donna. E poi scambiare i numeri di telefono? Un numero ad uno sconosciuto vuol dire avere un potenziale rompicoglioni in piu' che chiama al telefono. Mi tocca passare la giornata a bloccare numeri di imbecilli a cui ho accidentalmente dato il numero di telefono solo perche' sembravano fighe?
Sono un troll. Tutto quello che dico è vero, ma anche falso, ma anche no, ma anche sì.

sociopatico atipico

Utente Fedele

• "sociopatico atipico" is male
  • "sociopatico atipico" has been banned

Activitypoints: 1,119

Date of registration: Mar 8th 2017

Occupation: Impiegato

• Send private message

10

Sunday, March 12th 2017, 3:36pm

A parte l'altezza, il fisico o la bellezza(relativa) del protagonista del video ciò che colpisce le ragazze secondo me è la sua sicurezza, sicurezza che ha, sempre secondo me, solo nel momento in cui decide di usarla. Ma pensiamoci bene, come fa una persona a definirsi incapace di compiere determinate azioni senza aver MAI provato? Quindi secondo me è fattibile, ma ci vanno, "metaforicamente", le palle di farlo, ed è dura.....ma, riuscite ad immaginare la soddisfazione e la botta d'autostima che vi può arrivare dopo l'essersi messi alla prova in tal modo? Illuminiamole ste zone d'ombra (le nostre paure) e stiamo a vedere che succede..magari ci sorprenderemo di noi stessi e della facilità del compiere azioni che fino a poco prima di metterci alla prova ci sembravano impossibili..chissà :)

Creamy

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,167

Date of registration: Mar 5th 2009

• Send private message

11

Sunday, March 12th 2017, 4:29pm

dunque esattamente come nel video no, perchè presa alla sprovvista gli direi di no anche se fosse un bel ragazzo.
Però vi racconto un episodio che mi è successo, che è una sorta di via di mezzo e che per me va già molto meglio. Una volta fui notata da un ragazzo in un pub e tutta la serata la passò a guardarmi e me ne accorsi...quando lasciai il locale lui fece modo di farsi trovare all'uscita ( quindi quando lo vidi all'uscita che mi stava "aspettando" già capii un po' ) ed effettivamente mi fermò brevemente per complimentarsi per il mio sguardo e per chiedermi un contatto e io glieli diedi ( ma non telefonico, li' ragazze, cerchiamo di stare attente, perchè per bloccarlo poi avremmo difficoltà!! ). Insomma sicuramente la determinazione ripaga, però non fermare in strada qualcuno nel giro di due secondi!
PS l'altro pomeriggio fui testimone di un abbordaggio di una ragazza da parte di un ragazzo che l'ha fermata per complimentarsi per il cane che portava a spasso XD è riuscito ad ottenere il numero ma poi ha fatto una cosa sbagliatissima, cioè si è messo a seguirla per continuare il discorso :O

Rabber98

Shameless

• "Rabber98" is male

• Send private message

12

Sunday, March 12th 2017, 4:37pm

ma se non abbordi per strada, come abbordi? (da ubriachi non vale) :p

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 4,406

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

13

Sunday, March 12th 2017, 7:37pm

Nel caso del video, molto sembra preparato a puntino perché la ragazza bionda nella seconda sequenza guarda dritto quello che sta filmando, cioé guarda verso di noi, quindi sa di essere ripresa, e mi pare che lo faccia anche quella mora successiva.

Comunque, può funzionare anche nella realtà. Quella vera, non quella del filmato. A patto che ci siano delle condizioni.

Devi essere un bel ragazzo. Se non ci sono altre condizioni che determinano quell'approccio (ad esempio il dover risolvere un problema condiviso anche dalle ragazze) difficilmente, a parer mio, una ragazza ti darà tutta quella disponibilità.

Devi essere rilassato.

Non deve esserci alcuna anticipazione mentale. Mente vuota.

Non è fantascienza. Anzi il semplice fatto di parlarne anche adesso rende la cosa innaturale, ma invece può essere naturale, ma non pari pari a quello che si vede nel video.

Ciao.

dhalsim

Спасаясь от Pitechia

Activitypoints: 4,809

Date of registration: Jan 7th 2015

• Send private message

14

Sunday, March 12th 2017, 8:44pm

Si... nella realtà funziona... ma non come si vede nel video (che è palesemente fake...)

Quando approcci così a freddo è praticamente matematico che qualsiasi ragazza opporrà una iniziale resistenza... ed hai solo pochi secondi per far si la curiosità e l'interesse di conoscerti siano più forti della diffidenza e delle convenzioni sociali che la obbligherebbero a "non parlare con gli sconosciuti"... inoltre a prescindere da tutto ci sarà una buona percentuale di ragazze che ti ignorerà o ti manderà a quel paese... se fallisci, il segreto è non farsi problemi e puntare la prossime :)

Nei posti giusti in un paio d'ore si possono conoscere una 20na di ragazze e prendere una 10na di numeri...

p.s. l'aspetto fisico conta zero... a differenza di location notturne, nel daygame è solo questione di testa...