Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

faicomevuoitu

Nuovo Utente

• "faicomevuoitu" is male
  • "faicomevuoitu" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Jan 26th 2017

Occupation: studente

• Send private message

1

Friday, January 27th 2017, 12:03am

Ansia da prestazione sociale

Ciao a tutti mi presento; sono io. E' strano per me , è la prima volta che scrivo un thread in vita mia. Insomma la storia è questa:io ho paura di conoscere nuova gente che non sia come me;mi spiego.
Sono uno studente universitario all'ultimo anno di magistrale ,25 anni a novembre 26, di scienze politiche e non lavoro ancora. Ora qual'è il problema? Io mi trovo a farmela, mi stanno più simpatici, ho più empatia, con persone alla mano , diciamo giovani che lavorano o che sono studenti universitari che lavorano o cose così insomma quando esce argomento lavoro anche se è un part-time per me è una sofferenza.