Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Andre1993

Nuovo Utente

• "Andre1993" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Dec 11th 2013

• Send private message

1

Wednesday, December 11th 2013, 9:51pm

Angoscia e tristezza per una ragazza

Buongiorno a tutti,
ho 20 anni e sono uno studente di ingegneria di Milano, mi sono iscritto a questo forum per cercare aiuto ed uscire da una fase che credo essere una delle più grigie della mia vita. Sono ormai diversi giorni che mi trovo ad essere in uno stato d'angoscia e di tristezza che mi impediscono quasi completamente di pensare lucidamente. Inizialmente non riuscivo a spiegarmi cosa non andasse perché non c'era nessun evento in particolare che mi sembrasse in grado di causare tale agitazione. Nei primi giorni ho cercato di non pensarci e convincermi che il tutto sarebbe passato da solo, cosa che non è successa e che mi ha convinto a riflettere veramente. Ho cercato di analizzare al meglio la mia situazione e sono potuto arrivare alla sola conclusione che le origini di questo stato dipendano da una storia ormai vecchia, ma purtroppo ancora molto attuale per me.