Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Sie sind nicht angemeldet.

Lieber Besucher, herzlich willkommen bei: Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Falls dies Ihr erster Besuch auf dieser Seite ist, lesen Sie sich bitte die Hilfe durch. Dort wird Ihnen die Bedienung dieser Seite näher erläutert. Darüber hinaus sollten Sie sich registrieren, um alle Funktionen dieser Seite nutzen zu können. Benutzen Sie das Registrierungsformular, um sich zu registrieren oder informieren Sie sich ausführlich über den Registrierungsvorgang. Falls Sie sich bereits zu einem früheren Zeitpunkt registriert haben, können Sie sich hier anmelden.

paranoica perenne

Giovane Amico

• »paranoica perenne« ist weiblich
  • »paranoica perenne« ist der Autor dieses Themas

Aktivitätspunkte: 773

Registrierungsdatum: Donnerstag, 08 März 2012

• Nachricht senden

1

Sonntag, 27 Mai 2012, 09:49

taglio drastico ai capelli

Ciao vorrei chiedere una cosa,e'vero che chi si taglia i capelli drasticamente e'perche'ha voluto dare un taglio al passato??Io ci tengo ai capelli lunghi e non me li taglierei mai piu'.....non capisco...voi cosa ne pensate? :hi: ?grazie

2

Sonntag, 27 Mai 2012, 13:53

Io ho sempre tenuto i capelli lunghi.
Solo una volta li ho tagliati davvero corti. 6 anni fa, per dimenticare dei momenti particolari molto tristi che poi son tornati.
Inutile dire che io i capelli non me li taglio più :)
E non c'è niente niente al mondo che mi salva.

yoshi

Utente Avanzato

• »yoshi« ist weiblich

Aktivitätspunkte: 1 790

Registrierungsdatum: Samstag, 19 Dezember 2009

Beruf: impiegata

• Nachricht senden

3

Sonntag, 27 Mai 2012, 17:44

neppure io li taglierei mai, se dovessi farlo sarebbe solo per questioni di salute o necessità, ma non per dimenticare...

4

Mittwoch, 30 Mai 2012, 19:36

Ho tagliato i capelli cortissimi 3 anni fa dopo un periodo no,volevo cambiare e ho iniziato da lì.
Ci metto tempo ogni mattina a diventare me stessa.

Eph

You may not speak about sorrow if you have never seen warrior's tears

• »Eph« ist weiblich

Aktivitätspunkte: 859

Registrierungsdatum: Donnerstag, 22 Januar 2009

Beruf: Jolly

• Nachricht senden

5

Freitag, 01 Juni 2012, 13:51

Da cinque anni porto i capelli piuttosto corti, mi ero stancata di vedermi sempre uguale cosi ho voluto cambiare con un taglio drastico... e mi trovo molto bene. Personalmente quando ho voglia di dare una svolta cambio look.
~ I want my eyelashes to be as black as my soul and as long as the list of people I hate

6

Freitag, 27 Juli 2012, 12:05

Io ho portato capelli di tutte le lunghezze,spesso me li sono tagliata cortissimi tipo maschio solo ed esclusivamente per cambiare,nessuna delusione dietro :D

elinor

Utente Fedele

Aktivitätspunkte: 1 017

Registrierungsdatum: Mittwoch, 02 Dezember 2009

• Nachricht senden

7

Sonntag, 12 August 2012, 22:37

per me il taglio di capelli segnala un cambiamento, ovviamente soprattutto quando è drastico, per me è un modo per lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da una nuova immagine di sè.

8

Montag, 13 August 2012, 16:59

:hmm: ..... per chi ha i capelli lunghissimi e li taglia .... sicuramente e' un gesto di estrema follia :assi:
ma perche' non essere folle almeno una volta nella vita??? :rolleyes:
[Chi ti conosce .... ti ascolta anche quando non dici nulla!!!!/color]

Icarus

Ho scelto questo nick perche' ho il cervello che svolazza :)

• »Icarus« ist männlich

Aktivitätspunkte: 1 806

Registrierungsdatum: Freitag, 02 Dezember 2011

Beruf: Chimico

• Nachricht senden

9

Montag, 13 August 2012, 19:16

Bhe' li ho tagliati a 5 mm i primi di giugno per comodita' estiva. Ora ci ho preso gusto e una volta a settimana mi faccio barba e capelli con la lametta. No more phon, no more spazzola, no more gel, no more balsamo, no more barbiere, no more alzarsi coi capelli sconvolti, no more mettersi casco/berretto e trovarsi pettinato con le bombe a mano, no more morosa che te li tira, no more capelli bagnati dopo la pioggia, no more umidi dopo doccia/nuoto, no more puzza di capelli/forfora/doverli lavare anche se non hai voglia, no more occhiali da sole che non stanno in testa causa capelli gonfi, no more capelli bianchi, no more paura di perdere i capelli...CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :D
Eppoi raccordo la crescita della barba con i capelli sono anche piuttosto fiko 8) mi dicono che ho il fascino da maschio......vi consiglio vivamente di provare anche voi ;)

Marianta

Nuovo Utente

• »Marianta« ist weiblich

Aktivitätspunkte: 6

Registrierungsdatum: Mittwoch, 18 Juni 2014

Beruf: Holi doli ;-)

• Nachricht senden

10

Sonntag, 27 März 2016, 16:59

I capelli sono la mia più grande preoccupazione..:( Cosa posso fare per non assumere i prossimi "integratori miracolo"?? Avete delle specifiche provati?ha appena comprato http://hairpassion.org/it/vivese-senso-d…oli-essenziali/

pw81

Colonna del Forum

• »pw81« wurde gesperrt

Aktivitätspunkte: 6 807

Registrierungsdatum: Mittwoch, 18 Juni 2008

• Nachricht senden

11

Sonntag, 27 März 2016, 18:03

in che senso preoccupazione?
''il depresso è un narcisista fallito''

didz

Giovane Amico

• »didz« ist weiblich

Aktivitätspunkte: 400

Registrierungsdatum: Freitag, 26 Februar 2016

Beruf: Avvocato

• Nachricht senden

12

Mittwoch, 30 März 2016, 12:54

Solo a dodici anni li ho avuti corti, e mai piu: ho capelli ricci che non sono valorizzati da questo taglio, che inoltre per me è ingestibile!
Ho provato invece più volte a chiedere al parrucchiere di tagliarmeli fino al collo, ma si è sempre rifiutato, perché dice che per il mio viso non vanno bene e che sarebbero ingestibili.
A voi invece non hanno mai fatto di queste obiezioni?

13

Donnerstag, 31 März 2016, 12:21

Non è caratteristico di tutte le donne, forse è così solo per quelle più sensibili

nemesi oscura

Utente Attivo

• »nemesi oscura« ist weiblich

Aktivitätspunkte: 52

Registrierungsdatum: Mittwoch, 16 März 2011

• Nachricht senden

14

Freitag, 01 April 2016, 12:12

Io li ho tagliati l'estate scorsa, perchè non sopportavo più i capelli lunghi che mi si appiccicavano sotto le ascelle, si incastravano ovunque, nei manici delle borse, nel riavvolgimento della cintura di sicurezza dell'auto, di notte dovevo legarli altrimenti mi ci soffocavo. Erano diventati uno stress, poi per altri fattori ho iniziato a perderne tantissimi, mi sono allarmata e cosa ho fatto? Tagliati a caschetto sopra le spalle.
Sto ancora aspettando che ricrescano, non ne perdo più ma mi sono pentita tantissimo di averli tagliati! Ah quanto mi mancano...

Ipazia;

Sulla cattiva strada

• »Ipazia;« ist weiblich

Aktivitätspunkte: 2 355

Registrierungsdatum: Donnerstag, 05 Juni 2014

• Nachricht senden

15

Freitag, 01 April 2016, 14:31

Lisci,neri e lunghi oltre le spalle....credo non li taglierò mai più :D

Ho passato un lungo periodo da bambina,in cui mia madre me li faceva tagliare cortissimi e tutti mi scambiavano per un ragazzino...forse è questo che mi inibisce parecchio verso un cambio di look così "drastico".

Rimango dell'idea che i capelli corti corti,possano stare bene solo su certi tipi di viso,mentre i capelli lunghi donano moltissima femminilità a (quasi) tutte le donne che li portano.
There is a crack in everything
That’s how the light gets in.

Zurzeit ist neben Ihnen 1 Benutzer in diesem Thema unterwegs:

1 Besucher