Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

paranoica perenne

Giovane Amico

• "paranoica perenne" is female
  • "paranoica perenne" started this thread

Activitypoints: 773

Date of registration: Mar 8th 2012

• Send private message

1

Sunday, May 27th 2012, 9:49am

taglio drastico ai capelli

Ciao vorrei chiedere una cosa,e'vero che chi si taglia i capelli drasticamente e'perche'ha voluto dare un taglio al passato??Io ci tengo ai capelli lunghi e non me li taglierei mai piu'.....non capisco...voi cosa ne pensate? :hi: ?grazie

• "maya." is female

Activitypoints: 1,823

Date of registration: Dec 27th 2010

• Send private message

2

Sunday, May 27th 2012, 1:53pm

Io ho sempre tenuto i capelli lunghi.
Solo una volta li ho tagliati davvero corti. 6 anni fa, per dimenticare dei momenti particolari molto tristi che poi son tornati.
Inutile dire che io i capelli non me li taglio più :)
E non c'è niente niente al mondo che mi salva.

yoshi

Utente Avanzato

• "yoshi" is female

Activitypoints: 1,790

Date of registration: Dec 19th 2009

Occupation: impiegata

• Send private message

3

Sunday, May 27th 2012, 5:44pm

neppure io li taglierei mai, se dovessi farlo sarebbe solo per questioni di salute o necessità, ma non per dimenticare...

4

Wednesday, May 30th 2012, 7:36pm

Ho tagliato i capelli cortissimi 3 anni fa dopo un periodo no,volevo cambiare e ho iniziato da lì.
Ci metto tempo ogni mattina a diventare me stessa.

Eph

You may not speak about sorrow if you have never seen warrior's tears

• "Eph" is female

Activitypoints: 859

Date of registration: Jan 22nd 2009

Occupation: Jolly

• Send private message

5

Friday, June 1st 2012, 1:51pm

Da cinque anni porto i capelli piuttosto corti, mi ero stancata di vedermi sempre uguale cosi ho voluto cambiare con un taglio drastico... e mi trovo molto bene. Personalmente quando ho voglia di dare una svolta cambio look.
~ I want my eyelashes to be as black as my soul and as long as the list of people I hate

6

Friday, July 27th 2012, 12:05pm

Io ho portato capelli di tutte le lunghezze,spesso me li sono tagliata cortissimi tipo maschio solo ed esclusivamente per cambiare,nessuna delusione dietro :D

elinor

Utente Fedele

Activitypoints: 1,017

Date of registration: Dec 2nd 2009

• Send private message

7

Sunday, August 12th 2012, 10:37pm

per me il taglio di capelli segnala un cambiamento, ovviamente soprattutto quando è drastico, per me è un modo per lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da una nuova immagine di sè.

8

Monday, August 13th 2012, 4:59pm

:hmm: ..... per chi ha i capelli lunghissimi e li taglia .... sicuramente e' un gesto di estrema follia :assi:
ma perche' non essere folle almeno una volta nella vita??? :rolleyes:
[Chi ti conosce .... ti ascolta anche quando non dici nulla!!!!/color]

Icarus

Ho scelto questo nick perche' ho il cervello che svolazza :)

• "Icarus" is male

Activitypoints: 1,806

Date of registration: Dec 2nd 2011

Occupation: Chimico

• Send private message

9

Monday, August 13th 2012, 7:16pm

Bhe' li ho tagliati a 5 mm i primi di giugno per comodita' estiva. Ora ci ho preso gusto e una volta a settimana mi faccio barba e capelli con la lametta. No more phon, no more spazzola, no more gel, no more balsamo, no more barbiere, no more alzarsi coi capelli sconvolti, no more mettersi casco/berretto e trovarsi pettinato con le bombe a mano, no more morosa che te li tira, no more capelli bagnati dopo la pioggia, no more umidi dopo doccia/nuoto, no more puzza di capelli/forfora/doverli lavare anche se non hai voglia, no more occhiali da sole che non stanno in testa causa capelli gonfi, no more capelli bianchi, no more paura di perdere i capelli...CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :D
Eppoi raccordo la crescita della barba con i capelli sono anche piuttosto fiko 8) mi dicono che ho il fascino da maschio......vi consiglio vivamente di provare anche voi ;)

Marianta

Nuovo Utente

• "Marianta" is female

Activitypoints: 6

Date of registration: Jun 18th 2014

Occupation: Holi doli ;-)

• Send private message

10

Sunday, March 27th 2016, 4:59pm

I capelli sono la mia più grande preoccupazione..:( Cosa posso fare per non assumere i prossimi "integratori miracolo"?? Avete delle specifiche provati?ha appena comprato http://hairpassion.org/it/vivese-senso-d…oli-essenziali/

pw81

Colonna del Forum

• "pw81" has been banned

Activitypoints: 6,807

Date of registration: Jun 18th 2008

• Send private message

11

Sunday, March 27th 2016, 6:03pm

in che senso preoccupazione?
''il depresso è un narcisista fallito''

didz

Giovane Amico

• "didz" is female

Activitypoints: 400

Date of registration: Feb 26th 2016

Occupation: Avvocato

• Send private message

12

Wednesday, March 30th 2016, 12:54pm

Solo a dodici anni li ho avuti corti, e mai piu: ho capelli ricci che non sono valorizzati da questo taglio, che inoltre per me è ingestibile!
Ho provato invece più volte a chiedere al parrucchiere di tagliarmeli fino al collo, ma si è sempre rifiutato, perché dice che per il mio viso non vanno bene e che sarebbero ingestibili.
A voi invece non hanno mai fatto di queste obiezioni?

13

Thursday, March 31st 2016, 12:21pm

Non è caratteristico di tutte le donne, forse è così solo per quelle più sensibili

nemesi oscura

Utente Attivo

• "nemesi oscura" is female

Activitypoints: 52

Date of registration: Mar 16th 2011

• Send private message

14

Friday, April 1st 2016, 12:12pm

Io li ho tagliati l'estate scorsa, perchè non sopportavo più i capelli lunghi che mi si appiccicavano sotto le ascelle, si incastravano ovunque, nei manici delle borse, nel riavvolgimento della cintura di sicurezza dell'auto, di notte dovevo legarli altrimenti mi ci soffocavo. Erano diventati uno stress, poi per altri fattori ho iniziato a perderne tantissimi, mi sono allarmata e cosa ho fatto? Tagliati a caschetto sopra le spalle.
Sto ancora aspettando che ricrescano, non ne perdo più ma mi sono pentita tantissimo di averli tagliati! Ah quanto mi mancano...

Ipazia;

Sulla cattiva strada

• "Ipazia;" is female

Activitypoints: 2,355

Date of registration: Jun 5th 2014

• Send private message

15

Friday, April 1st 2016, 2:31pm

Lisci,neri e lunghi oltre le spalle....credo non li taglierò mai più :D

Ho passato un lungo periodo da bambina,in cui mia madre me li faceva tagliare cortissimi e tutti mi scambiavano per un ragazzino...forse è questo che mi inibisce parecchio verso un cambio di look così "drastico".

Rimango dell'idea che i capelli corti corti,possano stare bene solo su certi tipi di viso,mentre i capelli lunghi donano moltissima femminilità a (quasi) tutte le donne che li portano.
There is a crack in everything
That’s how the light gets in.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests