Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 4,334

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

31

Sunday, October 1st 2017, 8:28pm

vado un "pelino" OT: ma non è strano che la modella abbia i peli solo dal ginocchio in giu? (così mi sembra)
che abbiano forzato un pochino?

Essù Sara ... Non andare a guardare il pelo ...
:):)

Aiden il venerabile

Pilastro del Forum

Activitypoints: 9,499

Date of registration: Dec 25th 2009

• Send private message

32

Tuesday, October 3rd 2017, 1:51am

Gente che odia chi merita di essere odiato

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 20,954

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

33

Tuesday, October 3rd 2017, 9:24am

Quindi è normale minacciare di stupro e morte una ragazza perché non si depila le gambe?
Hasta el buonismo siempre!!!

34

Tuesday, October 3rd 2017, 9:42am

Ormai siamo alla fiera dell' assurdo....se ci si indigna davanti alle cattiverie, davanti all'istigazione all'odio, alla violenza....si passa per buonisti succubi del politicamente corretto.

In fututo mi aspetto che davanti ad uno stupro ci siano le persone che fanno la ola.
namasté

This post has been edited 1 times, last edit by "la huesera" (Oct 3rd 2017, 10:28am)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

35

Tuesday, October 3rd 2017, 11:56am

In fututo mi aspetto che davanti ad uno stupro ci siano le persone che fanno la ola.

che tristezza.....

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 4,334

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

36

Tuesday, October 3rd 2017, 3:42pm

Ormai siamo alla fiera dell' assurdo....se ci si indigna davanti alle cattiverie, davanti all'istigazione all'odio, alla violenza....si passa per buonisti succubi del politicamente corretto.

Buongiorno LaHue ... :)

Per quanto mi riguarda - e parlo per me stesso - il buonismo ipocrita è di chi difende i diritti di un pedofilo o di uno stupratore, ad esempio garantendogli la possibilità di uscire coperto dal giubbotto per non farsi vedere in viso, quando io penso che se un pedofilo viva in un certo quartiere, tutti i genitori dei bambini del quartiere medesimo debbano saperlo.

Invece anche il pedofilo ha dei diritti. Questo io lo chiamo buonismo. E lo trovo odioso, e tipicamente parte di una precisa ideologia politica (il cattocomunismo), di fronte a cui chi la pensa all'opposto passa invece per forcaiolo.

Io sto con i forcaioli, tanto per capirci.

Ciao :)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

37

Tuesday, October 3rd 2017, 6:09pm

Per quanto mi riguarda - e parlo per me stesso - il buonismo ipocrita è di chi difende i diritti di un pedofilo o di uno stupratore,

ciao Nath, il problema è che oggi si viene etichettati di buonismo (come se fosse un insulto) se si esprimono idee elementari di tolleranza e solidarietà e se si condanna la violenza anche verbale. Diciamo che fa "figo" esprimersi da cattivi.
Peace and Love
(ora e sempre)

38

Tuesday, October 3rd 2017, 10:28pm

Io sto con i forcaioli, tanto per capirci.

Anch'io sto (a volte) coi forcaioli ma qui il discorso degli Haters è molto diverso. Gli Haters insultano, offendono e minacciano persone che molto spesso non hanno colpe. Se uno nasce nero non ne ha una colpa, se uno è grasso non ne ha una colpa (magari ha uno squilibrio metabolico), se uno è disabile non ne ha colpa, se uno ha delle idee politiche o un credo religioso è un suo diritto, se uno è gay idem e così per tante altre cose dove gli Haters danno sfogo al loro odio quando potrebbero semplicemente manifestare in modo garbato le loro opinioni alimentando dibattiti costruttivi.