Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Creamy

Colonna del Forum

• "Creamy" started this thread

Activitypoints: 5,247

Date of registration: Mar 5th 2009

• Send private message

1

Monday, November 13th 2017, 9:46pm

curvy e vestiti

Domanda un po' frivola:
Secondo voi le cosiddette curvy come starebbero bene vestite? Cosa ne pensate dei vestiti attillati su di loro?
Inoltre se trovate in rete qualche foto di curvy ben vestita potete postarla se volete :)

2

Tuesday, November 14th 2017, 10:57am

A me piacciono molto gli outfit di Elisa d'ospina, non so se segui la sua rubrica in tv.
Non sono mai volgari... lei è anche testimonial di un marchio di abbigliamento (che non cito perché qui non si può ma ti basta fare una ricerca)
I vestiti attillati a me non piacciono ma molte donne curvy li usano con nonchalace.
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

3

Tuesday, November 14th 2017, 11:50pm

Per quanto mi riguarda mi piacciono molto le curve femminili rispetto alle donne troppo longilinee ma scusandomi per la mia ignoranza in materia, non ho ancora capito cosa si intende esattamente per curvy. Sul discorso dell'abbigliamento ben vengano gli abiti attillati se non sfociano nel kitch. Ad esempio trovo molto più sexy una donna con un vestito aderente e un bel paio di scarpe col tacco alto rispetto ad un paio di leggings (dei quali oggi forse si abusa un po troppo), ma in generale guardo anche ai particolari come il trucco, in particolare il rossetto che trovo essere qualcosa di veramente sexy. L'importante è avere stile nel modo di vestire e di porsi agli altri (oltre logicamente al cervello).

Piccola considerazione personale: sempre più spesso noto look estremamente cafoni, eccessivi, (vale anche per gli uomini), persone invadenti nel loro aspetto che si addobbano come alberi di natale e usano litri di profumo come a dire sono qua non potete non notarmi. Allo stesso modo non mi piacciono le persone troppo "chick" con la puzza sotto al naso che pensano di essere i principi e le principesse della situazione. Il fascino è stile e lo stile non è mai ne altezzoso ne invadente.

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

Activitypoints: 1,918

Date of registration: Aug 21st 2017

• Send private message

4

Wednesday, November 29th 2017, 9:52pm

A me piacciono molto gli outfit di Elisa d'ospina, non so se segui la sua rubrica in tv.
Non sono mai volgari... lei è anche testimonial di un marchio di abbigliamento (che non cito perché qui non si può ma ti basta fare una ricerca)
I vestiti attillati a me non piacciono ma molte donne curvy li usano con nonchalace.

La penso esattamente come te sara.

Riki96

Utente Fedele

• "Riki96" is male

Activitypoints: 1,332

Date of registration: Dec 3rd 2016

• Send private message

5

Thursday, November 30th 2017, 10:19am

Ho sempre preferito le donne/ragazze con qualche chilo in più rispetto a quanto "dettato" dai canoni della società moderna, e onestamente non mi da fastidio se una ragazza del genere si vesta un po' più attillata. Credo che quel genere di vestiti bisogna un po' saperli portare, ma non mi riferisco solo alle ragazze curvy, ma a tutte quante in generale. Naturalmente è una mia ipotesi ed essendo che ci capisco poco se non niente di moda, non saprei bene consigliare cosa potrebbe star bene su una ragazza così. Credo però che qualcosa in grado di valorizzare le curve senza farle risultare troppo eccessive sarebbe l'ideale.

6

Thursday, November 30th 2017, 10:33am

[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 23,100

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

7

Thursday, November 30th 2017, 10:52am

da esterno....che grazia ed eleganza!
Sono riva di un fiume in piena Senza fine mi copri e scopri

(Subcomandante Fran)

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

• Send private message

8

Thursday, November 30th 2017, 11:04am

E' stupenda.

9

Thursday, November 30th 2017, 11:06am

Credo che oggi giorno ci siano tantissime alternative curvy!

Vedo donne molto grosse vestite benissimo.
Quando avevo 20 anni ero molto in sovrappeso e comprare vestiti era sempre un patema, dovevo vestirmi da 40enne...
Adesso secondo me i vestiti curvy son più belli di quelli regolar!
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

10

Thursday, November 30th 2017, 11:08am

Riguardo ad Elisa, concordo, è bellissima!
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

• Send private message

11

Thursday, November 30th 2017, 11:10am

Non è solo bella, ha classe e portamento.

Leyla

Amico Inseparabile

• "Leyla" is female

Activitypoints: 3,517

Date of registration: Apr 3rd 2015

• Send private message

12

Sunday, December 3rd 2017, 12:45pm

Sono sempre stata curvy, per un periodo anche obesa tipo 2, dovevo comprare in Internet
su siti tedeschi o inglesi.
Non mi piacciono i vestiti attillati, né su di me né sugli altri, a meno che il fisico non sia
asciutto. Poi non li vedo addosso ad una persona di più di 35 anni, magra o curvy che sia.
Personalmente i vestiti che avete postato non mi piacciono, fantasie troppo appariscenti,
li trovo volgari, specialmente quello della seconda foto. Per non parlare delle scarpe!
Però ragazze se a voi il look di questa ragazza piace fate bene a trarne ispirazione.
Siate serene e a vostro agio e sarete sempre bellissime.
Il ricordo è un compromesso: gli uomini si difendono con quello.
(Tommaso Landolfi)

elettra7

Super Moderatore

• "elettra7" is female

Activitypoints: 10,193

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

13

Sunday, December 3rd 2017, 1:04pm

"Elisa D'Ospina è il simbolo della rivoluzione curvy: ha portato in passerella la sua taglia 48 ed è il simbolo stesso dell'accettazione di sé, della lotta contro i pregiudizi e del fatto che la bellezza non risponde a un unico canone, quello della magrezza".

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 23,100

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

14

Sunday, December 3rd 2017, 1:55pm

Perché? Questa splendida fanciulla sarebbe grassa?
Sono riva di un fiume in piena Senza fine mi copri e scopri

(Subcomandante Fran)

15

Sunday, December 3rd 2017, 3:15pm

Non è grassa, ma ti assicuro che fino a qualche anno fa era un incubo trovare vestiti già taglia 48-50.Inoltre è abbastanza alta ed essere alta in una società di basse è un limite.
In Italia c'è l'ossessione per la magrezza! Essendoci passata so quanto difficile sia l'accettazione del proprio corpo e quanto influisca sull'autostima.
Anche se io ho avuto un percorso strano...ero forte e sicura di me da grassa...poi debole ed insicura dimagrita.
Ci vorrebbero più donne come Elisa!adesso il curvy va di moda...ci sono anche altre modelle conosciute parecchio sui social ma alcune se la tirano da morire!!!

Leyla ti va di postarci una foto di un look che ti piace?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*