Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Bwndy

Amico Inseparabile

• "Bwndy" is male

Activitypoints: 4,640

Date of registration: Mar 16th 2016

• Send private message

31

Tuesday, February 6th 2018, 1:49pm

Io ho sempre gli stessi vestiti :D felpe e jeans un po' larghi. Però in occasioni particolari sfodero una camicia! (ne ho due)
Cambio di più il taglio di capelli e la barba: a volte lunghi altre molto corti. Un po' di anni fa volevo tingermeli di colori diversi(i capelli), ma non l'ho mai fatto. Anche le lenti colorate mi incuriosiscono, specialmente quelle azzurre. Gli occhi azzurri e verde chiaro mi piacciono moltissimo, io ce li ho marroni.

32

Tuesday, February 6th 2018, 5:12pm

Giacca Stone Island, Cp company o North Face. Maglioni ralph lauren o lacoste, oppure felpe trasher/supreme, camicia a quadri ben sherman o HM, Jeans stretto sdrucito. Sneakers nike air max, o Jordan, vans old skool, o converse. L'estate magliette Trasher, Supreme o polo Stone Island, fred perry e ralph lauren. Una roba cosi, tanto sono capi di abbigliamento unisex, xD:

Per il resto capelli generalmente portati corti, e barba lunga di almeno tre settimane/un mese, non concepisco gli uomini sopra i 20/25 anni che si radano.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

This post has been edited 3 times, last edit by "Adam Weasel" (Feb 6th 2018, 6:21pm)

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

Activitypoints: 1,918

Date of registration: Aug 21st 2017

• Send private message

33

Wednesday, February 7th 2018, 10:47pm

Oggi ho comprato la matita per gli occhi, l'estetista mi ha insegnato come metterla solo sotto l'occhio e sfumarla col pennello, non sembra difficile.
Mamma che vergogna, 38 anni e non saper mettere la matita.

Pallidal

Giovane Amico

• "Pallidal" is female

Activitypoints: 860

Date of registration: May 23rd 2017

Occupation: studentessa

• Send private message

34

Wednesday, February 7th 2018, 11:01pm

Tranquilla Sienne ho chi ti fa concorrenza.
Mia mamma 50 anni, quando si trucca è come se si lanciasse i prodotti in faccia.
E ho detto tutto.

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" is female
  • "mademoiselle_moi" has been banned
  • "mademoiselle_moi" started this thread

Activitypoints: 4,840

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

35

Thursday, February 8th 2018, 8:11am

beh mia mamma non si è mai truccata in vita sua, mette solo un rossetto che le compro io.....ogni 5 anni.....tanto per capire quanto spesso lo mette!

ipposam

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,114

Date of registration: Mar 25th 2015

• Send private message

36

Monday, March 5th 2018, 12:22pm

Stavo pensando ad un discorso che feci con la psicologa tanto tempo fa, e contemporaneamente pensavo alle donne che conosco....
Lasciando stare le caratteristiche fisiche (alta, bassa, bionda, mora , ecc), come vi vestite, truccate, pettinate nella vita di tutti i giorni? siete persone dimesse? sobrie? vistose? appariscenti? mi incuriosisce sapere se il nostro vissuto interiore traspare anche da come ci presentiamo all'esterno, semplicemente con l'immagine anche senza bisogno di dire una parola.

Io ,a detta anche della mia psicologa, sono contemporanea, ma molto molto sobria : capelli castani lunghezza media, trucco leggerissimo, abbigliamento quasi sempre uguale, pantaloni/jeans e cardigan, in estate azzardo qualche vestito ma anche questi molto semplici, nessun ornamento vistoso tipo orecchini ecc, e poi ho notato che negli ultimi due anni il mio armadio è praticamente tutto blu, nero, grigio....forse avrò due magliette colorate estive, forse!

Voi come siete? l'esteriorità vi rispecchia o tendete ad apparire opposte a come siete?

Ciao,
io credo che l'esteriorità ci rappresenti molto.
Io nella vita di tutti i giorni ho un look sobrio ma moderno, pantaloni skinny, maglioncini aderenti a collo alto in inverno e camicette leggere in estate.
Porto i capelli molto corti, cosa che rispecchia una mia esigenza pratica (faccio nuoto ogni giorno) ma anche il mio carattere che è schietto e diretto, non amo girare attorno alle cose.
Mi trucco poco, quel poco che basta ad avere un aspetto ordinato, nel complesso ho un look molto "acqua e sapone" anche se molto curato.

Leyla

Santa Impazienza

• "Leyla" is female

Activitypoints: 3,073

Date of registration: Apr 3rd 2015

• Send private message

37

Tuesday, March 6th 2018, 5:43pm

Io vivo la mia mezza età in modo rigoroso, quasi austero. Il trucco è leggero, l'outfit sempre molto castigato
in colori scuri o neutri.. Unico vezzo: gli orecchini, piccoli ma sempre insoliti.
Aggiungo che anche la gestualità e il tono della voce sono importanti: il gesto deve avere sempre un significato
specifico, il gesto spontaneo in pubblico non esiste. La voce con il tempo è diventata bassa e morbida, non so
nemmeno più cosa voglia dire urlare.
In sintesi: incuto rispetto, ma non paura. Ed è esattamente quello che voglio.
La quiete di coloro che ci hanno preceduto non può alleviare l'inquietudine di coloro che seguono.

criceto

ognuno di noi ha un' angelo che ci guida e protegge anche nei momenti difficili

• "criceto" is female

Activitypoints: 790

Date of registration: Dec 26th 2016

• Send private message

38

Wednesday, March 7th 2018, 11:07am

A me capita di vestirmi secondo l' umore,mi spiego meglio: se sono stanca o trist o arrabbiata,mi vesto di scuro,scarpe basse e nemeno mi trucco(non vado in giro ridicola però),al contrario se sono serena,metto abiti colorati,trucco(che si nota,ma non pesante) ed un tacco.Non mancano mai gioielli(cosa sia in un caso che l' altro discreti).Per i capelli,li ho a caschetto liscio naturale fino al collo,biondo scuro con ciocche bianche(sto diventando piano piano sale e pepe ma chiara,da piccola ero bianca)e non li tingo,occhi verdi e porto gli occhiali...haime'!! :roftl:

This post has been edited 1 times, last edit by "criceto" (Mar 7th 2018, 11:14am)

Rapunzel91

Giovane Amico

Activitypoints: 611

Date of registration: May 4th 2017

• Send private message

39

Monday, March 26th 2018, 11:48pm

Io sono molto sobria, cioè maglioni e maglioncini ora che fa freddo, jeans o leggins, un giorno un paio di stivaletti un altro le scarpe da ginnastica e trucco essenziale: fondotinta e linea di matita per tutti i giorni, per uscire aggiungo rossetto e mascara. Sicuramente fossi più sicura di me stessa oserei di più, ad esempio metterei le gonne e vestirei con un po' più di personalità. Poi mi piacerebbe avere dei piercing sulle orecchie. In più mi pIace molto la moda di ora di portare le fasce legate ai capelli, con la coda o no.. ma essendo insicura ho sempre paura di risultare ridicola e di non sapere come metterle, qualcuno ha dei consigli? :)
Poi mi piacciono molto gli orecchini ma non ne ho tanti perchè tendo a perderli, mi piacerebbe portare più braccialetti e collane ma non mi viene spontaneo metterli :D
° mi hanno sepolto, ma quello che non sapevano, è che io sono un seme°

"Distinto. Come il Principe Carlo. A parte le orecchie a sventola"

Rapunzel91

Giovane Amico

Activitypoints: 611

Date of registration: May 4th 2017

• Send private message

40

Tuesday, March 27th 2018, 12:02am

dImenticavo, ho i capelli mossi sul riccio di media lunghezza, ultimamente li coloro di rosso chiaro, che sui miei capelli castano scuro risultano di un rossiccio che mi piace! Uso anche l'hennè rosso a volte per i capelli, che gli fa anche bene. Ultimamente ho scoperto il babyliss! perchè al liceo e i primi anni di università ero molto più barbona e ho i capelli tanto crespi, quindi anche se la piastra non fa bene ai ricci, la uso per essere più ordinata:) Mi piacerebbe anche imparare a farmi una bella treccia da sola ma mi sembra la cosa più difficile del mondo!
° mi hanno sepolto, ma quello che non sapevano, è che io sono un seme°

"Distinto. Come il Principe Carlo. A parte le orecchie a sventola"

Euridice

Nuovo Utente

Activitypoints: 18

Date of registration: Jun 24th 2019

• Send private message

41

Saturday, November 3rd 2018, 6:14pm

Che carino questo post! Volevo scriverne uno simile ma poi ho visto questo.

Dunque...premetto che sono molto magra ed ho capelli scuri e lunghi ( l'unica cosa buona che mi ha trasmesso la famiglia, senza volere, è un aspetto fisico piacevole)

Esteticamente appaio piu giovane, nel senso che dimostro tanti anni meno ( unica cosa pisitiva nella mia vita costellata di sfortune e dispiaceri) e il mio stile è fresco ed
un po' ingenuo, uso quasi sempre vestitini un po' frou frou, del tipo come questi in foto. Premetto che ho poche disponibilità economiche quindi mi arrangio come posso
ed acquisto abiti soltanto durante i saldi, ma pazienza. Il mio stile lo definirei un po' francese, svedese, sull'elegante. Mi trucco pochissimo perchè mi piace apparire naturale.
Mi piacciono gli orecchini ma molto piccoli e discreti, ed adoro le borsette piccole, in colori pastello :love:
Euridice has attached the following files:

42

Saturday, November 3rd 2018, 7:02pm

Io ho sempre badato al concetto che se una cosa mi piace e mi sta bene la compro ma in generale osservo un look sobrio che sia esso sportivo o elegante anche se per me elegante significa al massimo giacca e jeans. In generale giacca o giaccone con camicia, jeans e scarponcini in inverno, felpe, camicie e jeans per i mezzi tempi, polo o girocollo, bermuda o pantaloni larghi e scarpette da corsa in estate. Non amo collanine e non amo le barbe. Da anni vorrei tatuarmi ma non ho ancora deciso cosa!

Invece nelle donne non sopporto i trucchi pesanti e i profumi invadenti o messi in quantità esagerata.

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 4,406

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

43

Saturday, November 3rd 2018, 8:56pm

Io sono abbastanza magro ma non magrissimo, e alto quasi 1.80. In genere vado in giro con i jeans, e poiché mi piace fare circa 4 km al giorno tempo permettendo, uso scarpe da ginnastica altrimenti le solite scarpe da uomo.

E poi camicia e maglione. Una cosa che mi caratterizza è il rifiuto di indossare i pantaloncini che quasi tutti gli uomini portano, quelli un pò lunghetti ma che lasciano scoperti polpaccio e caviglia. Li trovo e li ho sempre trovati ridicoli, quindi per me pantaloni e basta.

Le gonne non le ho ancora provate. :D :D :D Soprattutto la combinazione gonna più scarpe da ginnastica deve essere formidabile.

:prrr:

Tanja

Giovane Amico

Activitypoints: 469

Date of registration: Jul 20th 2016

• Send private message

44

Sunday, November 4th 2018, 2:01am

I capelli li avete visti...un capo che mi caratterizza è la camicia, bianca o azzurra chiara ...dentro ai jeans e portata con le maniche risvoltate e qualche bottone aperto. ..

Euridice

Nuovo Utente

Activitypoints: 18

Date of registration: Jun 24th 2019

• Send private message

45

Sunday, November 4th 2018, 2:41am

Io ho sempre badato al concetto che se una cosa mi piace e mi sta bene la compro ma in generale osservo un look sobrio che sia esso sportivo o elegante anche se per me elegante significa al massimo giacca e jeans. In generale giacca o giaccone con camicia, jeans e scarponcini in inverno, felpe, camicie e jeans per i mezzi tempi, polo o girocollo, bermuda o pantaloni larghi e scarpette da corsa in estate. Non amo collanine e non amo le barbe. Da anni vorrei tatuarmi ma non ho ancora deciso cosa!

Invece nelle donne non sopporto i trucchi pesanti e i profumi invadenti o messi in quantità esagerata.

Acquisti solo capi firmati o anche senza firma? Io non bado molto a queste cose, basta che un abito stia bene addosso e chi se ne frega delle firme!