Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Wednesday, April 11th 2012, 11:18am

Come ti vesti?

Come vi vestite di solito?

Quali vestiti o accessori usate di solito?

Colori? Stile?
Ci metto tempo ogni mattina a diventare me stessa.

stradablu

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,226

Date of registration: Dec 27th 2011

• Send private message

2

Wednesday, April 11th 2012, 11:33am

Ciao Bet!

Quando non sono al lavoro, in cui devo indossare una divisa (molto carina per fortuna), mi vesto interamente di nero. Ho dovuto persino comprare una di quelle lampade adesive da attaccare all'interno dell'armadio per riconoscere cosa c'e' all'interno ahahaah!!
Come genere sono sull'elegante sempre e comunque. Mi piacciono i capi eleganti, aderenti, con un bel taglio. Uso molto il talleur anche per uscire, soprattutto le giacche molto sfiancate, con sotto magari qualcosa di pizzo o una bella camicia di seta. Ai piedi ho sempre i tacchi, che sian stivali o decolte'. Possiedo una bella collezione di scarpe italiane di ottima fattura, e mi concedo la follia delle Irregular Choice che mi divertono e divertono chi le guarda.
Quando ho voglia oppure vado a qualche serata particolare sfodero i miei capi da pin up, la gonna longuette di raso nero con sopra un bel busino a cuore, oppure un corsetto (ma quello davvero solo ogni tanto).

3

Wednesday, April 11th 2012, 12:39pm

Stradablu,la lampada per l armadio è fantastica :beer:

Ma qualcosa di colorato proprio non la usi?

Io non riesco a vestirmi tutta di nero,mi vedo troppo male, forse perchè son bianchissima?!

E' bello,però , il fatto che tu sappia descrivere così bene come ti vesti e il tuo stile,io ancora non so bene dove -collocarmi- diciamo.

Mi piace mischiare le cose, gli stili,i colori.
Ci metto tempo ogni mattina a diventare me stessa.

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned

Activitypoints: 2,085

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

4

Wednesday, April 11th 2012, 12:49pm

allora,il mio tipo di abbigliamento preferito è gonna e maglioncino
odio tennis felpe t shirt e in genere l abbigliamento sportivo :S
di vestiti ne metto pochi,perche sono sovrappeso...il mio abbigliamento di tutti i giorni è costituito da jeans e magliettine che mettano in evienza nil mio seno
di scarpe gia adesso porto le ballerine,a volte le zeppe...nei capelli,quando mi faccio il ciuiffo cinese,ci metto sempre dei fermagli nella coda a forma di fiore

stradablu

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,226

Date of registration: Dec 27th 2011

• Send private message

5

Wednesday, April 11th 2012, 1:06pm

ahah Bet in effetti la lampada e' stata uno degli acquisti piu' intelligenti che ho fatto! :)

Beh possiedo anche qualcosa di colorato: un vestito nero e verde, qualche borsa rossa con scarpe abbinate, e qualche camicia bianca. Ah no il bianco non e' un colore. E poi... ho anche dei jeans! non li metto mai ma sono li' in attesa di una scampagnata.
Riguardo allo stile, sono molti anni che mi dedico alla cura del mio guardaroba oltre che della mia persona e quindi nel tempo ho capito cosa mi sta meglio e cosa no.

La pelle bianchissima sta da dio col nero assoluto! quali sono gli stili che mischi?

Lone Wolf

Ricercatore d'Amore...in pensiero

• "Lone Wolf" is male

Activitypoints: 548

Date of registration: Feb 25th 2012

• Send private message

6

Wednesday, April 11th 2012, 1:13pm

adoro vestirmi in giacca e cravatta ma le occasioni sono poche...normalmente indosso jeans e felpa o jeans e camicia,dipende dalla temperatura :thumbup:
IMHO

1f u c4n r34d th1s u r3411y n33d t0 g37 l41d :thinking:

La fortuna non è cieca,ci vede benissimo...infatti mi schiva sempre...

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

7

Wednesday, April 11th 2012, 8:34pm

la tuta o il karategi sono il massimo al lavoro devo vestire da signora...qualche volta l'hakama ma solo nelle occasioni :smoker:

Lone Wolf

• "Lone Wolf" is male

• Send private message

8

Wednesday, April 11th 2012, 8:53pm

la tuta o il karategi sono il massimo al lavoro devo vestire da signora...qualche volta l'hakama ma solo nelle occasioni :smoker:
il karategi,ci posso arrivare da solo ma....che è l'hakama?!? :thinking:
IMHO

9

Wednesday, April 11th 2012, 9:00pm

parto dal basso (e non devo nemmeno fare troppa strada per salire). scarpe da ginnastica o al limite una scarpetta da tango (le chiamo così le mie semi 'taccate'). jeans, pantaloni strettissimi e raramente qualcosa di più elegante ma col cavallo bassissimo. felpine corte, camicette corte, bluse scollate. in estate mi concedo qualche vestitino vintage cortissimo e un tacco alto. in inverno cappottini da bimba, trench o giubbotti sportivi. le borse sono quasi vuote ma generose.
odio vestirmi a strati. preferisco congelare.
biancheria ridotta all'osso. perizoma, slip maschili o culotte e basta.

This post has been edited 1 times, last edit by "Bi" (Apr 11th 2012, 9:43pm)

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

10

Wednesday, April 11th 2012, 9:23pm

lhakama sono i calzoni scuri larghi giapponesi una figata....comunque pigiama e tuta sono il top

SirPsychoSexy

I'm not the Devil's Child, but He Loves Me like a Son.

• "SirPsychoSexy" has been banned

Activitypoints: 3,937

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

11

Wednesday, April 11th 2012, 11:00pm

per serate importanti ,però,curo meglio il make up ....

I know you want what's on my mind
I know you like what's on my mind
I know it eats you up inside
I know you
I Know you
I Know you Know

karim

Amico Inseparabile

• "karim" is female

Activitypoints: 4,846

Date of registration: Sep 17th 2011

• Send private message

12

Thursday, April 12th 2012, 12:15am

Il mio abbigliamento di tutti i giorni è prettamente sportivo,scarpe da ginnastica,jeans,camicia,felpa,solo in occasioni dovute vesto elegante.

Lone Wolf

• "Lone Wolf" is male

• Send private message

13

Thursday, April 12th 2012, 12:34am

parto dal basso (e non devo nemmeno fare troppa strada per salire). scarpe da ginnastica o al limite una scarpetta da tango (le chiamo così le mie semi 'taccate'). jeans, pantaloni strettissimi e raramente qualcosa di più elegante ma col cavallo bassissimo. felpine corte, camicette corte, bluse scollate. in estate mi concedo qualche vestitino vintage cortissimo e un tacco alto. in inverno cappottini da bimba, trench o giubbotti sportivi. le borse sono quasi vuote ma generose.
odio vestirmi a strati. preferisco congelare.
biancheria ridotta all'osso. perizoma, slip maschili o culotte e basta.
niente reggiseno? e come fai quando fa freddo? 8|

lhakama sono i calzoni scuri larghi giapponesi una figata....comunque pigiama e tuta sono il top
tipo la divisa di chi fa kendo?
IMHO

14

Thursday, April 12th 2012, 1:28am

il reggiseno è fastidiosissimo wolf. e poi c'ho poche bocce. in sostanza non devo reggere nulla. ahahahahahah

Lone Wolf

• "Lone Wolf" is male

• Send private message

15

Thursday, April 12th 2012, 1:48am

il reggiseno è fastidiosissimo wolf. e poi c'ho poche bocce. in sostanza non devo reggere nulla. ahahahahahah

beh,sai come si dice...il seno perfetto entra in una coppa di champagne (possibilmente vuota,odio lo spreco :beer: )

in ogni caso,se non ti vesti a strati,quando fa freddo si nota...non voglio entrare troppo nei particolari ma penso si sia capito... :blush: :D
IMHO