Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Grejsisi

Nuovo Utente

• "Grejsisi" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: May 13th 2020

• Send private message

1

Wednesday, May 13th 2020, 7:19pm

Sono depressa

Ciao a tutti voglio parlare di mia vita e quando ho sofferto e sto soffrendo..ho 33 anni la mia prima tragedia nella mia vita e venuta 10 anni fa quando il giorno più bello di mia vita e tornata in una più brutta,aspettavo di essere mamma di una bimba che non è venuta mai in mondo,e morta nella mia pancia dal cordone ombelicale. Era scioccata sconvolta ma nei occhi dei i altri fingeva di stare bene,ho pianto così tanto che non aveva e lacrime, poi un un'altro tragedia mi sono lasciata con mio compagno di allora. Ho trovato un lavoro e facevo finta di niente,ma quando andava a casa e restava da sola piangeva così tanto che il cuscino era tutto bagnato. Per poi nella 2014 conosco mio marito ci sposiamo e oggi abbiamo un figlio di 4 anni un bellissimo figlio, poi nel 2018 un altra tragedia era incinta al terzo mese di gravidanza, e il cuore di piccolo aveva smesso di battere..ho pianto così tanto al ospedale che non aveva più anche la voce..poi nel 2019 ho avuto il primo atacho di panico non sapevo cosa era con consiglio di medico ora prendo xanax..ma sono depressa distrutta. Mi sembra che io non valgo niente vivo in Italia solo da 4 anni e non ho nesuna amica con chi parlare.passo le giornate con mio figlio che lo amo con tutto il cuore ..mi sembra che non sto facendo nulla per mio figlio..sto male ho ansia tutto il giorno e non ho voglia di fare niente