Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

lattementa

Giovane Amico

• "lattementa" is female
  • "lattementa" started this thread

Activitypoints: 560

Date of registration: Jul 3rd 2017

Occupation: studentessa

• Send private message

1

Wednesday, June 19th 2019, 3:16pm

Sensibilità

Da circa 2 anni Soffro d'ansia. Da gennaio di quest'anno, ho cominciato a soffrire di attacchi di panico per via dell esame di chimica, da aprile con noi e venuta mia Zi malata terminale di tumore. Da allora ho cominciato ad avere attacchi quasi giornalieri e ho consultato due cardiologi che mi hanno dato cardicor., da allora mi sento meglio e ho cominciato anche una terapia con lo psichiatra che mi ha diagnosticato la distimia. In questi ultimi gironi si è aggravata sempre più fin ad oggi in cui ci ha lasciato.
In questi giorni su internet ho letto la definizione della malattia mentale di cui Soffro e le foto di una signora che aveva trovato un pesce con denti umani. Ieri ho anche avuto un incubo che ho riportato nella sezione dei sogni.