Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Vero-ben90

Nuovo Utente

• "Vero-ben90" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Apr 17th 2020

• Send private message

1

Friday, April 17th 2020, 4:21pm

Ansia e stress

Innanzitutto mi presento . Mi chiamo Veronica ed ho quasi 30 anni ... da qualche giorno sto avendo un ansia e uno stress esagerato , mi sento calda su tutto il viso come se avessi la febbre , poi un leggero fastidio alla gola , viso pallido e ultimamente noto che mi si sta addormentando braccia e mano sinistra . Ho pure delle piccole e leggere ma si intravedono macchiette rosse sulla pelle tipo dermatite ... ho letto su internet e ho visto leucemia ... sto impazzendo ... non riesco più a vivere... non sono tranquilla e penso sempre alla stessa cosa ... aiutatemi :(

Roby003

Nuovo Utente

Activitypoints: 16

Date of registration: May 19th 2020

• Send private message

2

Thursday, May 28th 2020, 6:20pm

Ciao veronica, io non sono un medico, però ho vissuto un'esperienza simile alla tua l'anno scorso. Per mesi sono stata male fisicamente avevo sempre febbre, tonsilliti, crampi allo stomaco, non riuscivo a capire cosa avessi, alla fine lo stress di non sapere cosa mi stesse succedendo si è sfogato in una reazione cutanea per tutto il corpo, ero piena di puntini rossi/crosticine. Nel mio caso era psoriasi, ho risolto facendo una visita dermatologica e fortunatamente è passata applicando delle creme specifiche. Appena sarà possibile fai tutti gli esami del caso, capisco la tua situazione davvero bene. Buona fortuna :)