Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

aiki92

Utente Attivo

• "aiki92" is female
  • "aiki92" started this thread

Activitypoints: 212

Date of registration: Sep 5th 2019

• Send private message

1

Tuesday, October 15th 2019, 1:38pm

Joker, tra dolore e follia

Ho visto il film appena uscito nelle sale della mia città
Cosa posso dire?
A volte mi sembrava che i pensieri della mia testa fossero stati estrapolati e inseriti nel protagonista
È un bel film a mio parere
Davvero bello e capisco perché se ne è parlato tanto
Penso che una persona che soffre ed ha sofferto molto possa davvero arrivare a tanto
È davvero realistico nelle emozioni e nei tratti psicologici
Non è il classico film con supereroi e violenza
È molto toccante
Almeno per me
Ci sono battute che sento sulla pelle
Lascio la parola a voi, cosa ne pensate?

Fiamma verde

Amico Inseparabile

• "Fiamma verde" is female

Activitypoints: 3,501

Date of registration: Mar 16th 2011

• Send private message

2

Wednesday, October 16th 2019, 4:21pm

In giro hanno iniziato a girare articoli che parlano male del film. Io non lho ancora visto. Quello precedente però, quello di di Suicide Squad è stato troppo stravolto. Non mi e piaciuta quella versione romantica di joker che non corrisponde al personaggio originale del fumetto. Non capisco perchè ultimamente stan facendo tutto in chiave sentimentale.
Comunque son curiosa di questo niovo Joker perchè Joaquin Phoenix è uno dei miei attori preferiti.
Ho visto il sole, ho creduto di vedere una luce immensa...era una grossa lampadina sopra il tavolo operatorio.

aiki92

Utente Attivo

• "aiki92" is female

• Send private message

3

Wednesday, October 16th 2019, 8:26pm

Confermo che suicide squad non è piaciuto nemmeno a me

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,017

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

4

Wednesday, October 16th 2019, 8:46pm

Suicide Squad è puro intrattenimento caciarone e super-spettacolare "chewing gum per gli occhi" , c'è anche una buona dose di ironia caricaturale nel mezzo. Non è un Joker ortodosso ma non lo è nemmeno molto quello di questo film, nel senso di vicinanza a quello dei fumetti, gli viene rimproverato nelle critiche impietose.
Però ascolto solo gente dirne benissimo, anche da un pubblico tradizionalmente avulso dai fumetti. Phoenix è un attore che stimo parecchio, dunque quando troverò il coraggio - perché in questo momento proprio questa lettura di Joker non è la cosa più "lieve" per me :rolleyes: - lo vedrò senz'altro

angel110

Utente Attivo

• "angel110" is female

Activitypoints: 161

Date of registration: Sep 20th 2019

• Send private message

5

Thursday, October 17th 2019, 7:11pm

Bellissima idea di aprire un thread sul film Joker. Che dire...mi è piaciuto un sacco. Anche io come te, ho avuto la sensazione che i miei pensieri fossero stati condivisi dal personaggio del film. Anche per me è stato un film molto toccante...ci sono state delle scene in cui mi è dispiaciuto un sacco. Mi sono anche informata sulla sua risata nel film e ho scoperto che è una patalogia vera. Poi, ci sono delle frasi che mi hanno fatto riflettere e che ho trovato molto vere. Del resto che dire...a mio parere è stato uno dei migliori Joker, oltre a Heath Ledger e Jack Nicholson.
:)

Pippo89

Utente Attivo

Activitypoints: 60

Date of registration: Oct 22nd 2019

• Send private message

6

Wednesday, October 23rd 2019, 12:03pm

Film meraviglioso ma mi stona un pò l'età del personaggio. Cioè quanto ha? 40-50 anni? Sono un pò tanti per iniziare una carriera da supercattivo contro batman, contando le scazzottate, corse ecc.. per il resto è stato bellissimo, forse ha anche la risata più bella sentita fin ora per quel personaggio.

aiki92

Utente Attivo

• "aiki92" is female

• Send private message

7

Sunday, October 27th 2019, 9:10pm

@Pippo anche io pensavo all’età durante il film ed è una delle poche cose che non mi tornano
Per il resto ribadisco capolavoro

Settembre

Giovane Amico

• "Settembre" is male
  • "Settembre" has been banned

Activitypoints: 983

Date of registration: Jun 11th 2019

• Send private message

8

Sunday, October 27th 2019, 9:26pm

Aiki in effetti la penso come te, è un film che tratta di persone maltrattate che vivono in una società malata. Un film serio, quindi non vedo il perché dovrei contraddirti.
Buona serata.

9

Saturday, November 2nd 2019, 9:52pm

Non ho visto il film( in genere le trasposizioni cinematografiche dei fumetti non mi attraggono molto) quindi non posso esprimermi al riguardo; va comunque detto che la follia del Joker a volte viene rappresenta come una sorta di ipersanità.
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll

This post has been edited 2 times, last edit by "Svogliato" (Nov 3rd 2019, 6:07am)

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests