Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

cambi24

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

• "cambi24" is female
  • "cambi24" started this thread

Activitypoints: 14,957

Date of registration: Dec 5th 2008

Occupation: impiegata

• Send private message

1

Saturday, June 6th 2009, 7:31pm

i nostri film preferiti e perchè

Il mio film preferito è cuori in atlantide perchè è un misto di generi:
triller, drammatico, storico (in un punto).
Parla di distacco e di rapporto tra adulti e bambini... ma anche di violenza.
Parla del passato che ritorna.... :)

Marinella

...La Gabbianella In Volo...

• "Marinella" is female

Activitypoints: 17,078

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

2

Saturday, June 6th 2009, 11:15pm

Il Mio Film Preferito E' -Le Fate Ignoranti...-

...Perché...Le FATE...Sono Sempre Vicino A Chi Le Ama...
:love:
Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran

Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri

Nanì... ♫ Nanì... ♫

This post has been edited 1 times, last edit by "Marinella" (Jun 7th 2009, 10:21am)

cambi24

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

• "cambi24" is female

• Send private message

3

Sunday, June 7th 2009, 10:36am

mi piace molto anche MISS POTTER perchè parla della FORZA DEI SOGNI e mi assomiglia molto, mi sento molto simile alla protagonista....... :)

:D

Creamy

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,087

Date of registration: Mar 5th 2009

• Send private message

4

Sunday, June 7th 2009, 4:36pm

Ciao,i miei film preferiti ( ma lo stesso vale per le canzoni ) sono quelle che mi legano ancora alla mia infanzia e anche se sono cresciuta cerco di guardarli sempre con la stessa magia..film come i mitici I goonies o La storia infinita..

http://www.youtube.com/watch?v=kSut28epD…rom=PL&index=13

http://www.youtube.com/watch?v=5utC5fvY-Zs

ancora della mia infanzia film horror come IT o Shining...

invece uno dei film che ho scoperto da grande è Mulholland Drive del mio regista preferito, Lynch..amo le assurdità :D:

http://www.youtube.com/watch?v=RD_AKYV7qAE

This post has been edited 1 times, last edit by "Creamy" (Jun 7th 2009, 4:42pm)

5

Sunday, June 7th 2009, 7:42pm

La ragazza con l'orecchino di perla.
Quando arrivo a questo punto sarei capace di catapultarmi nel televisore trapassando lo schermo, baciare Vermeer e poi morire!

http://www.youtube.com/watch?v=guaVd-82ayk&feature=related
"Diventa ciò che sei"
F. Nietzsche

cambi24

• "cambi24" is female

• Send private message

6

Sunday, June 7th 2009, 9:06pm

Quando arrivo a questo punto

è vero, stupenda scena....... :love:

fa rabbrividire..... :blush: :love:

l'hai letto il libro? stupendo anche quello....... ti immagini le scene..... :love:

7

Sunday, June 7th 2009, 9:19pm

Certo che l'ho letto! E ho letto anche la biografia di Vermeer :assi:
"Diventa ciò che sei"
F. Nietzsche

8

Saturday, June 13th 2009, 2:49pm

Il mio film preferito è Forrest Gump, perchè alterna momenti di commedia e momenti di dramma senza diventare mai patetico, racconta la storia dei mutamenti di una società attraverso uno sguardo particolare, è interpretato benissimo. Lo vedo ogni volta per intero, non me ne stancherei mai. :love: :love: :love: :love: :love:

Last Season

Utente Attivo

• "Last Season" is male

Activitypoints: 68

Date of registration: Jun 12th 2009

Occupation: musicista? (studente)

• Send private message

9

Saturday, June 13th 2009, 9:12pm

Il mio film preferito, o storia preferita (meglio il libro), è fight club.. perchè.... perchè la sua morale è la mia visone ideale della società e vorrei avere uno zio come Tyler Durden.

This post has been edited 1 times, last edit by "Last Season" (Jun 13th 2009, 9:19pm)

cambi24

• "cambi24" is female

• Send private message

10

Saturday, May 8th 2010, 12:21pm

Scoprendo Forrester perchè parla della forza dell'amicizia, della forza di esserci della forza di credere in se stessi

Will Hunting - Genio Ribelle perchè racconta di quanto sia difficile guardarsi dentro e di quanto sia difficile lasciare andare la nostra guida per voler volare con le nostre ali

Si può fare perchè fa capire che - appunto - si può fare qualsiasio cosa che la si vuole veramente... nonostante i pregiudizi....
Questo film è il vero esempio di "L'unione fa la forza" e di "L'abito non fa il monaco"

Dave64_128

Utente attivo

• "Dave64_128" has been banned

Activitypoints: 1,690

Date of registration: Dec 8th 2009

• Send private message

11

Tuesday, May 18th 2010, 7:27pm

davvero belli questi film ragazzi..

..e "Si può fare" l'avevo visto quest'inverno.
Davvero un film fatto bene e che conferma la mia idea che Bisio sia proprio la bella persona che ho sempre pensato che fosse.
Di talento e profondamente Umano

Licurgo

Forumista Incallito

Activitypoints: 13,931

Date of registration: Jul 15th 2008

• Send private message

12

Thursday, September 30th 2010, 3:23am

io inserisco un film che non ho visto :wasted: ma che vorrei vedere assolutamente tradotto in italiano, ci sono tutti gli ingredienti che preferisco!! atmosfera, mistero, ritrovamenti, horror e.... zombie nazisti!!!.... :minigun: :thumbsup:

mando una preghiera ai distributori italiani :blush:
totus tuus

viaggio all'inferno e ritorno.
una testimonianza di conversione.

http://www.santissimo.it/libri/GLORIA%20…o%20Patrizi.pdf

paperitapatty

Utente Attivo

Activitypoints: 175

Date of registration: Sep 6th 2010

• Send private message

13

Saturday, October 2nd 2010, 4:53pm

film

il mio film del cuore non è il più bello in assoluto (non voglio critiche "Qualcuno volò sul nido del cuculo "con un Jack nicholson strepitoso fascinoso favoloso e poi quello che volete voi..mitico) ma come dicevo il mio film del cuore è un film di Frank Capra "la vita è meravigliosa" vecchissimo datatissimo (sarà del 50) 20 anni fa alla tele lo davano prima/dopo natale poi è sparito .Sono riuscita a trovare il dvd e quando ho voglia di ricordare la mamma ,farmi due? lacrime liberatorie me lo guardo.........ricordo quando passava in tv il mio papi diceva niente fazzoletti qui ci vogliono le lenzuola

cambi24

• "cambi24" is female

• Send private message

14

Sunday, October 17th 2010, 12:20pm

ricordo quando passava in tv il mio papi diceva niente fazzoletti qui ci vogliono le lenzuola

:roftl:

Mi piace moltissimo anche "L'amore non va in vacanza" perchè non è solo una storia romantica ma parla anche della difficoltà di esprimere i sentimenti: Cameron Diaz non riesce a piangere, Kate Winslet non riesce ad arrabbiarsi

PiCCoLo_PRiNCiPe

Utente Attivo

• "PiCCoLo_PRiNCiPe" is male

Activitypoints: 141

Date of registration: Oct 14th 2010

• Send private message

15

Monday, October 18th 2010, 3:30pm

Notting Hill è bellissimo.