Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Emanuele

Utente Passivo

• "Emanuele" is male
  • "Emanuele" started this thread

Activitypoints: 2,638

Date of registration: Nov 11th 2010

Occupation: Artista senza giacca e senza cappello (ho tante di quelle giacche e cappelli, però sono un artista e non ne uso)

• Send private message

1

Sunday, May 26th 2013, 11:54pm

Ti regalo questa pagina

Ti regalo questa pagina.
Rimarrà qui, immutata, mentre gli anni passano, non invecchierà, non morirà, e potrai leggerla tutte le volte che vorrai.
È una pagina statica, non ha un sistema nervoso che possa cedere al dolore e all’arrabbiatura, quindi non potrà mai farti del male.
Ti regalo questa pagina perché ogni volta che ti ho ferita ho sanguinato anch’io, perché è stato come pugnalare me stesso.
Ti lascio questa pagina per continuare a dirti buongiorno, per continuare a dirti buonanotte, buon compleanno, buon Natale, buon anno nuovo, perché non potrò mai più farlo.
Per regalarti un sorriso ogni volta che ti sentirai triste, per asciugare le tue lacrime ogni volta che piangerai, per trasmetterti un po’ di calore tutte le volte che avrai freddo.
Per regalarti una rosa tutte le volte che vorrai.
Per farti sentire protetta e consolarti ogni volta che la vita ti farà del male, per ricordarti che sei meravigliosa proprio per come sei, ogni volta che ti sentirai inadeguata.
Per dirti che andrà tutto bene ogni volta che dovrai affrontare qualcosa che ti spaventa.
Per tutti i momenti in cui ti sentirai sola e avrai bisogno di comprensione e tenerezza, per tutte le notti in cui faticherai a prendere sonno, per le mattine in cui sarà dura alzarsi.
Ti lascio questa pagina per tutte le volte che ti tornerà alla mente, forse con un po’ di nostalgia, qualche momento del passato, potrai tornare a leggerla se ogni tanto ti capiterà di pensarmi.
Ti regalo questa pagina per ricordarti sempre che qualcuno ti ha amato.

Ciao, stellina…

Unknown Pleasures

Nuovo Utente

• "Unknown Pleasures" is female
  • "Unknown Pleasures" has been banned

Activitypoints: 26

Date of registration: Jun 29th 2013

• Send private message

2

Tuesday, July 2nd 2013, 5:15pm

È una dedica davvero incantevole!

Emanuele

Utente Passivo

• "Emanuele" is male

Occupation: Artista senza giacca e senza cappello (ho tante di quelle giacche e cappelli, però sono un artista e non ne uso)

• Send private message

3

Tuesday, July 2nd 2013, 5:19pm

Ti ringrazio :)

eclipse

Utente Attivo

• "eclipse" has been banned

Activitypoints: 175

Date of registration: Jun 10th 2013

• Send private message

4

Sunday, July 21st 2013, 10:03am

Semplicemente bellissima.

hopeful

Utente Attivo

• "hopeful" is female

Activitypoints: 119

Date of registration: Jul 12th 2013

Occupation: Studentessa

• Send private message

5

Sunday, July 21st 2013, 11:48pm

E' meravigliosa.
Nei periodi di letizia, non v'era carattere più allegro del suo, o più ricco di quella fiduciosa attesa della felicità che è la felicità stessa; ma nel dolore ella era del pari trascinata dall'immaginazione, e non conosceva conforto, come nella gioia non conosceva moderazione. -Jane Austen

Emanuele

Utente Passivo

• "Emanuele" is male

• Send private message

6

Sunday, July 21st 2013, 11:58pm

Grazie, cara :)

minci

...dov'è l'amore????....

• "minci" is female

Activitypoints: 9,537

Date of registration: Feb 2nd 2009

• Send private message

7

Monday, July 22nd 2013, 12:32am

Credo che la persona a cui è indirizzata non può che essere FORTUNATA ad avere incontrato un animo così !!! :thumbsup:

L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.