Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Tuesday, June 5th 2012, 10:05am

Per te !

Dopo tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme questo te lo devo , te lo devo perche' non ho avuto il coraggio di dire una sola parola ieri per l'ingiustizia subita, perche'' mi sono bloccata e perche' sapevo gia' che non sarebbe servito a niente.
Te lo devo perche' in questo percorso bene o male che sia, sei stato per me un punto fermo che mi ha aiutato a tenere a bada le follie della mia testa''malata'' , anche se forse ora tu penserai il contrario per la rabbia che provi .
Mi hai sempre spiattellato in faccia quello che pensavi ,ma da quelle parole ho sempre ''letto'' la tua sincerita' e il tuo bene vero e soprattutto pulito nei miei riguardi.
Voglio dirti queste cose qui davanti a tutti , perche' e' giusto che tutti sappiano che l'amicizia, anche se virtuale dopo la bellezza di quasi 3 anni esiste, esiste per davvero, anche se non ci siamo mai parlati o guardato in faccia , come esistono anche i sentimenti e ti diro' di piu' , per me queste sensazioni sono molto piu' forti qui che nel reale , forse perche' noi 3 , in mezzo a tutta questa gente ''sconosciuta'' abbiamo messo a nudo noi stessi sempre , senza mai indossare maschere come qualcuno puo 'ancora credere , purtroppo io la maschera come tu sai, la indosso tutti i giorni nel reale per una vita che non ho ancora capito ma che e' chiaro che sotto sotto non mi soddisfa come vorrei ,ma qui no , non l'ho mai fatto e non voglio farlo , non avrebbe senso, nessun senso . Questo deve essere un luogo di rifugio , di affetto, di accoglienza per tutti quelli che soffrono veramente , non un campo di guerra dove si stanno a consumare vendette per futili motivi e per ripicche insensate creandoci solo ulteriore ansia , ma purtroppo come dice Renato Zero , il tuo preferito :assi: , la vita cambia , se la gente cambia.... e qui e' tutto cambiato .
Sento che questa e' davvero l'ultima volta che ci sarai ,altrimenti non avrei scritto queste parole ,tu solo sai quanto mi dispiace se e' successo tutto questo , tu che mi hai sentito piangere al tel per uno stupido scherzo che mi ha messo il panico , tu solo puoi sapere quanto sto male in questo momento ,ricordati solo che anche se non sono riuscita a dimostrartelo come avresti voluto , ti voglio bene.
[Chi ti conosce .... ti ascolta anche quando non dici nulla!!!!/color]

2

Friday, September 6th 2013, 1:10am

Sto pensando che e' arrivato il momento di '' rimangiarmi tutto'' ...e' stata soltanto una mia illusione!
[Chi ti conosce .... ti ascolta anche quando non dici nulla!!!!/color]

guadam

Utente Attivo

• "guadam" is male
  • "guadam" has been banned

Activitypoints: 191

Date of registration: Jul 5th 2012

Occupation: Impiegato

• Send private message

3

Monday, December 2nd 2013, 6:38pm

Ciao