Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Creamy

Colonna del Forum

• "Creamy" started this thread

Activitypoints: 5,068

Date of registration: Mar 5th 2009

• Send private message

1

Saturday, August 18th 2018, 9:34am

appello a voi

Ragazzi, volevo fare una proposta, se ovviamente le amministratrici acconsentiranno, non so se sia il posto giusto, in caso chiedo scusa...
io sono alla ricerca di lavoro/ corso professionale e sarei anche disponibile a trasferirmi, in modo anche di sciogliermi dalla mia famiglia che mi crea problemi :) se sapete di qualcosa anche nella vostra azienda o dalle vostre parti, mi fareste sapere? Ho una laurea umanistica, so l'inglese e il francese ( molto più capace con lo scritto che con il parlato ) e ho esperienza come commessa, anche se generalmente vorrei cambiare ambito e sopratutto imparare qualcosa di nuovo.
Grazie

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 20,882

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

2

Saturday, August 18th 2018, 12:35pm

Ciao, io sono di Roma. Se mai dovessi captare qualcosa in sintonia c tuo profilo te lo segnalerò, sempre che tu dovessi essere disponibile a trasferirti a Roma.
Hasta el buonismo siempre!!!

Creamy

Colonna del Forum

• "Creamy" started this thread

Activitypoints: 5,068

Date of registration: Mar 5th 2009

• Send private message

3

Saturday, August 18th 2018, 3:31pm

Ciao Fran grazie mille, certo mi puoi segnalare quello che vuoi, poi ovviamente valuterò ( non definitemi choosy, certo che vorrei un po' migliorare il mio stato d'animo, non peggiorarlo )
Se può interessare, tipo sono più propensa ad avere a che fare con gli oggetti/merce che con le persone, infatti avrei voluto migliorare carattere a fare la commessa nel mio stesso negozio però la cosa non è cambiata minimamente, sto sempre a disagio se viene clientela nuova ( penso invece di coltivare bei rapporti con i colleghi di lavoro ), mi piace mettere in ordine le cose, attività che faccio spesso nel mio negozio, più che servire le persone XD, quindi ordinare, catalogare, si mi ci vedrei, il mio interesse sarebbe nell'apprendere anche qualcosa di manuale/lavoro operaio etc...anche nell'ambito culturale sarebbe l'ideale, almeno faccio fruttare la mia laurea umanistica :)
grazie ancora

Elettra7

Super Moderatore

• "Elettra7" is female

Activitypoints: 9,150

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

4

Saturday, August 18th 2018, 5:47pm

Ciao Creamy,
La tua proposta va benissimo, solo che devo spostare il tuo thread in bacheca.
Spero che questa iniziativa possa portare quello che desideri.
In bocca al lupo :friends:

Elettra7

Super Moderatore

• "Elettra7" is female

Activitypoints: 9,150

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

5

Saturday, August 18th 2018, 5:47pm

Sposto il thread in bacheca

Elettra7 per lo staff di moderazione