Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Avv.Luigi.Modaffari

Utente Fedele

• "Avv.Luigi.Modaffari" is male
  • "Avv.Luigi.Modaffari" started this thread

Activitypoints: 1,337

Date of registration: Aug 3rd 2009

Occupation: Avvocato

• Send private message

1

Tuesday, August 25th 2009, 4:27pm

Presentazione e saluti - Avv. Luigi Modaffari

Gentilissimi utenti del forum,

mi presento, mi chiamo Luigi Modaffari, di professione faccio l'avvocato e, leggendo un mio articolo riportato sul Vostro
frequentatissimo forum circa l'esercizio abusivo della professione, mi è venuta l'idea di collaborare stabilmente con il Vostro portale.
Quindi, ho subito contattato la redazione che è stata subito entusiasta dell'idea di avere un legale che, tramite il portale,
risponde e consiglia, dà un indirizzo alle domande e dubbi dei lettori.

Quindi, non abbiate paura a rivolgermi tramite questo forum domande, dubbi incertezze riguardo l'ambito giuridico-legale ed
io, nei limiti degli elementi di mia conoscenza e della deontologia forense, sarò ben felice di rispondere e di aiutarvi.

Quanto a me, per conoscerci meglio riporto di seguito un mio breve curriculum.

Io mi sono laureato in Giurisprudenza a pieni voti presso l'Università degli Studi di Parma nel 2001 con tesi
L'accesso ai documenti della Pubblica Amministrazione”.
Dopo aver svolto il tirocinio forense, ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato ed è
iscritto all'Albo degli Avvocati dell'Ordine di Brescia.