Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

unico

Utente Attivo

• "unico" started this thread

Activitypoints: 399

Date of registration: Aug 4th 2009

• Send private message

1

Thursday, September 25th 2014, 6:56pm

ansia causata dalla vicina di casa

mi rivolgo a lei sperando piu che altro in un consiglio su come affrontare la cosa confidandando sulla sua esperienza. ebbene, ho dei vicini di casa che non riesco piu a sopportare, vorrei che scomparissero ma stanno sempre li, tutti igiorni costantemente con le loro vessazioni e la loro rabbia, me ne stanno facendo di tutti i colori e io per quieto vivere insieme a i miei genitori abbiamo sempre evitato denunce e quando possibile di assumere posizione verbale ma non basta, mi sveglio al mattino sentendo la donna di casa che con fare aggressivo ne dice di tutti i colori, o perchè ci sono delle foglie o perchè ci sono delle carte sulla sua proprietà che porta il vento sicuramente, ma non basta ha tentato di farsi investire alcuni giorni fa buttandosi davanti il mio scuter, sono riuscito ad evitarla per miracolo rischiando di rompermi l'osso del collo, ma non basta, non posso accendere il televisore che le disturba, ma loro fanno quello che vogliono, rumori di notte con auto in moto con lo stereo acceso(i figli),ci sono tante altre piccole provocazioni continue che sarebbe lungo da raccontare, tutto cio mi ha creato uno stato d'ansia che comincia a preoccuparmi davvero, addirittura ho dei mal di testa che non avevo mai avuto prima, il mio umore è a pezzi, a volte penso di andare dai carabinieri e metterli al corrente di tutto quel che suuccede ma poi penso che, conoscendo la loro cattiveria e falsità che possano inventarsi delle cose e controcambiare la denuncia e quindi che si possa aprire un a fase di rincorsa ad avvocati o e carte bollate, ho paura che questa donna in accordo col marito vogliano provocarmi ad avere una reazione violenta per poi poter denunciare loro me. cosa mi consiglia avvocato?

Avv.Luigi.Modaffari

Utente Fedele

• "Avv.Luigi.Modaffari" is male

Activitypoints: 1,337

Date of registration: Aug 3rd 2009

Occupation: Avvocato

• Send private message

2

Tuesday, October 14th 2014, 9:49am

Vada a parlare in modo informale con i carabinieri e senta che le dicono...

purtroppo, queste situazione sono poco o nulla tutelabili nemmeno dal punto di vista del diritto civile....

vada a parlare con i cc senza fare denuncia, e senta che le dicono...