Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Friday, July 10th 2020, 8:00am

Author: Elettra

Moderazione

Ti ricordo che è vietato dal regolamento cancellare topic e abusare del tasto modifica. Prima di prendere iniziative, consultati con la moderazione. Chiudo il thread.

Friday, July 3rd 2020, 11:20pm

ciclo aiuto!

Ciao Tachicardia92 L'unica persona che può aiutarti e dirti la causa di questa metrorragia è un ginecologo. Il quale potrà fare una diagnosi dopo una ecografia e una visita. Ti consiglio di consultarlo e non perdere tempo con i consigli "fai da te"!

Thursday, June 25th 2020, 10:28am

Moderazione

Forse sarei dovuta intervenire prima, ma spero sempre che le discussioni possano ritornare fisiologicamente sul binario del rispetto e proseguire in modo sereno. Purtroppo non sempre è così. Ultimamente noto una certa aggressione verbale e imposizione di opinioni e pensieri. Nessuno detiene "la vera verità", ognuno di noi esprime opinioni, pensieri, consigli. Ed è sbagliato farlo mettendosi sul piedistallo dell'io so tutto!!! È consentito a tutti esprimere la propria opinione, purché sia fatto c...

Thursday, June 25th 2020, 10:07am

Uno svogo

Quoted from "Soleluna79" un’altra volta dopo 1 operazione era in terapia intensiva e sono dovuta restare dalle 14 alle 19 ai piedi del suo letto senza potermi sedere ! Non sono esagerata ne sto inventando niente ve lo giuro Non mi pare che in terapia intensiva possano sostare i parenti... Non è consentito! Cosa dirti... Devi fare una scelta sicuramente Restare e non lamentarti perché sarebbe tua la decisione di rimanere. Oppure Adare via e riprendere la tua vita. Lei non può obbligarti a fare c...

Saturday, June 13th 2020, 4:18pm

Sconfiggere i miei demoni

Vi suggerisco di non quotare ogni volta un intero post. Se la risposta si riferisce al post precedente al vostro è inutile quotarlo. Se è proprio necessario riportate solo la parte che vi interessa mettere in evidenza. Diventa complicato seguire una discussione con tutti questi quote. Grazie.

Saturday, June 13th 2020, 3:52pm

Ciao a tutti

Ribadisco per l'ennesima volta di non scrivere ripetutamente lo stesso post e aspettare la convalida da parte della moderazione. Grazie!

Saturday, June 13th 2020, 3:50pm

La mancanza di risorse economiche preclude la possibilità di avere una vita sociale?

Credo che la huesera nel suo ultimo post abbia sintetizzato (e nel precedente anticipato) un po' il pensiero che quasi tutti hanno cercato di condividere con te. Se convieni con il discorso di la huesera dovresti essere più o meno d'accordo anche con gli altri. Devo confessarti che non ho ben capito di cosa vuoi parlare, credo tu faccia un po confusione tra i concetti di vita sociale, vita di relazione, vita mondana.... Ecc Io ho varie passioni tra cui la musica e l'arte e le vivo e le condivido...

Tuesday, June 2nd 2020, 6:27pm

Come la vedete questa cosa? ( per chi ha letto gli altri miei post)

Ciao Arcadia, Mentre leggevo il tuo thread mi è sembrato di avere un déjà-vu. La sensazione di aver già letto ciò che avevi scritto. Poi ho capito che ho realmente letto una discussione molto simile. Ti lascio il link, magari può esserti d'aiuto. Nonni pericolosi

Sunday, May 31st 2020, 3:44pm

Fantasie sessuali?

Quoted from "Juniz" Ho letto il post di Elettra quando inviando il messaggio ho aggiornato la pagina. Questo per dire che, altrimenti avrei evitato di aggiungere altro. È perché non avresti dovuto? Hai fatto bene ad aver espresso il tuo pensiero.

Sunday, May 31st 2020, 3:27pm

Fantasie sessuali?

Quoted from "MammaDany" Quoted from "Juniz" Vedo che la qualità delle discussioni i nquest'area si sta drammaticamente abbassando Allora ringraziamo gli dei che sei tornato Spero non sia una battuta, perché faresti bene a ringraziare Juniz, perché insieme a qualche altro utente ha fatto in modo che questa discussione non fosse l'ennesima da circolo del bar!

Friday, May 22nd 2020, 9:55pm

Thread sparito?

Probabilmente dipende dal guasto dei giorni scorsi Anche l'anno scorso, se ricordate, al ripristino del forum si persero molti Thread Grazie per aver segnalato la cosa.

Saturday, May 9th 2020, 9:54pm

serie tv turche

Grazie Luana Sei molto affettuosa e gentile.

Saturday, May 9th 2020, 4:00pm

serie tv turche

Quoted from "Luana anni 60" Anche se non capisco perché usi il termine "sopportare" riferito a te e alle tue divagazioni, Ciao Luana, benvenuta! Invece ha usato il termine giusto... Sopportare! Crobatus è indisciplinato e mi fa disperare Un abbraccio

Thursday, May 7th 2020, 8:53am

Moderazione

Ciao Marco_Magnus È la seconda volta che intervengo in questo thread, ti ribadisco ancora una volta di leggere il regolamento! I nuovi utenti sono sottoposti a restrizione e alla moderazione dei loro post. È inutile scrivere più volte lo stesso post perché devi aspettare l'approvazione dello staff.

Wednesday, May 6th 2020, 6:38pm

Moderazione

Richiesta accolta Chiudo il thread

Wednesday, May 6th 2020, 6:26pm

Moderazione

Ciao angoscia7 Non scrivere più volte lo stesso topic, I nuovi utenti sono soggetti a restrizioni e i loro thread devono essere approvati dallo staff Ti consiglio di leggere il regolamento.

Tuesday, May 5th 2020, 9:48am

Leggere e non rispondere

Quoted from "gloriasinegloria" A me sfugge un passaggio logico, e cioè : posto che molti messaggi WA sono di semplici "buongiorno!" , "buonanotte", "buon qualcosa", inoltro di cartoline web o di giochini o di vignette, inoltro di articoli o papiri o video su argomenti che magari non interessano affatto chi li riceve, e infine di semplici frasette "attacca-bottone"...non ho mica capito perchè sarebbe maleducato chi li ignora e non sarebbe maleducato chi li invia Il messaggio WA è sempre una rich...

Tuesday, May 5th 2020, 9:20am

Moderazione

Ciao Luana anni 60 Nella sez "presentazione" si scrive per presentarsi e non per discutere di altre cose o scrivere liberi pensieri. Per fare questo ci sono le sez dedicate Cerca di fare attenzione, ne hai scritti molti! Sposto tutti i topic in area libera e li raggruppo in un unico thread

Monday, May 4th 2020, 7:36pm

Le vostre pizze preferite

Quoted from "Lightspeed80" Ma c'è una bella notizia ancora più recente. Pochi giorni fa la zecca dello stato ha omaggiato la pizza napoletana con una moneta speciale a tiratura limitata. https://www.madeinpompei.it/2020/04/30/z…-da-collezione/ Grazie Lightspeed80 Non lo sapevo

Monday, May 4th 2020, 7:19pm

Le vostre pizze preferite

1.capricciosa 2. Margherita con provola 3. 4 formaggi 4. Ripieno bianco al forno Senza nulla togliere alle altre città, ma da me la pizza è La Pizza, quella vera

Monday, May 4th 2020, 12:58pm

Moderazione

Ciao @raphaelradogna Ti scrivo qui perché non sei ancora abilitato alla ricezione di msg pvt. Ti ricordo che su questo forum non è concesso fare alcun tipo di pubblicità o sponsorizzazione. Per tale motivo l'ultima parte del tuo topic è stata rimossa e la presentazione sul tuo profilo è stata in parte cancellata. Ti invito a leggere il regolamento e a rispettarlo.

Monday, May 4th 2020, 12:49pm

Moderazione

Ciao Marco_Magnus Ti scrivo qui perché non sei ancora abilitato alla ricezione di msg pvt Il tuo ultimo post non è stato approvato in quanto hai scritto in un thread datato dove l'opener non è più attivo da anni. Ti ribadisco, anche io, di leggere con attenzione il regolamento e le restrizioni per i nuovi utenti, al fine di non appesantire l'operato della moderazione

Sunday, May 3rd 2020, 4:59pm

Errore nella homepage?

Grazie Lightspeed80 Ora funziona tutto.

Sunday, May 3rd 2020, 8:25am

Mi volevo scusare

Quoted from "Mezzouomo" una cosa è minuscola è minuscola,non sono io che ci vedo male. Ti ho fatto una domanda a cui non hai risposto. L'andrologo ti ha fatto una diagnosi di micropenia? I medici hanno l'obbligo di dire la verità e fare una diagnosi, quindi se è vero ciò che dici, L'andrologo ha l'obbligo di farti una diagnosi. Se non l'ha fatta vuol dire che sei tu "che ci vedi male"

Friday, May 1st 2020, 7:52pm

Mi volevo scusare

Per fare questi interventi occorre una diagnosi di micropenia. A te l'hanno fatta?

Mark all Forums as read