Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 900.

Monday, January 5th 2009, 8:56am

Author: gasgas

Kublai

Prima del ban .... ho il dovere di salutare ciao vivere ros ... un abbraccio ciao pollicino ... mi averebbe fatto piacere conoscerti personalmente ciao amri .... amica di sempre ciao aprikose ..... dolcissima (e bellissima) dott.ssa

Monday, January 5th 2009, 8:31am

Kublai

Non è più il posto che ho scoperto un anno fa, gustoso, motivante, pieno. Insisto ad entrare sempre con la speranza di un pò di nuova luce, ma niente ... Ora è pieno solo di falsi lagnoni senza carattere che prendono fischi per fiaschi, una noia mortale. Kublai tutto è detto perchè lo si vuole dire, tutto è fatto perchè lo si vuole fare. Kublai sei uno che guarda solo al numero per annegarvici dentro e sentirsi un capo, un mentore Kublai sei deludente come lo sei stato in quello sfogo pubblico d...

Sunday, January 4th 2009, 4:23pm

Sensazione del momento

Quoted from "secretgarden" caro gasgas... Sai che mi piaci, mi sei simpatico, sei un rompiscatole amabile... Ma con tutta sincerità, ci sarà un motivo perchè alcune parole vengano censurate, no? Legg erle c o s ì per me è abbastanza irritante... Non prendertela per questo, è sempre una mia opinione Ma a cosa ti riferisci? ... mi dispiace anche se non ho capito ... o forse intendi ... put tana tro ia mer da inc ulare fot tere ecc.... ok non lo scrivo più altrimenti ti ecciti e quella manina sul ...

Saturday, January 3rd 2009, 8:17am

Sensazione del momento

Prescindendo dalla convinzione che tutto ha una giustificazione, sono nuovamente seduto al posto di ieri e di quasi tutti i giorni dello scorso anno e del secolo scorso. Ripeto in continuazione come fosse poesia che esisto così per un serie di eventi, per quella forma di pigrizia e vigliaccheria congenita. E' la truce realtà della vita, niente può essere al di fuori del matematico susseguirsi di piccole abitudini. E ci si esalta appena qualcuno ti presenta prove di apparizioni e di entità, indag...

Friday, January 2nd 2009, 4:16pm

Sensazione del momento

Mi pervade una strana sensazione di vuoto, l’origine mi è sconosciuta. Sto vivendo in quella forma di agiatezza dettata e raggiunta grazie alla minuziosa ricerca del costume sociale perfetto, pacato quanto basta da risultare ottimo padre, amabile marito, efficiente imprenditore. Piacere per piacersi. E’ in quel punto, quello famoso, in corrispondenza dell’ombellico, che mi preme una tensione opprimente con la sensazione di vuoto tenendomi la mente in nauseante sospensione. Non sto bene, lo so, d...

Friday, January 2nd 2009, 11:31am

Il rotolo della carta igienica!

Abituarsi all’altro, un grande impegno costruito lentamente. Dai primi anni incentrati al conoscersi, allo scoprire tutti quei piccoli difetti del partner. Devo ammettere che dopo sei mesi di fidanzamento e 19 anni di matrimonio, ora, abbiamo raggiunto un discreto equilibrio, costruito sull’accettazione reciproca delle proprie debolezze. Devo ammettere che ho/abbiamo rischiato molto, conoscevo sabry da sei mesi quando ci siamo costruiti una vita insieme e così, detto fatto, come è nel mio caratt...

Friday, January 2nd 2009, 8:13am

Pensieri Dolci

Quoted from "RoseMadder" Io sono sempre buona!! Quante interpretazioni si possono dare a questa breve frase .... I punti esclamativi potrebbero denotare un autoconvincimento oppure senti di esserlo ma nessuno lo percepisce oppure non ti interroghi molto e accetti la tua superficiale disponibilità verso gli altri oppure sei autolesionista e per buona intendi "vittima" di qualcosa oppure sei buona per qualcosa di specifico oppure hai messo una vocale di troppo .... e sei sempre BONA .... Questa u...

Tuesday, December 30th 2008, 6:48pm

ematoma

Si forse hai ragione diana .... ma guarda che la botta l'ho presa in testa non all'inguine!!!!!!

Tuesday, December 30th 2008, 5:19pm

ematoma

eeeeeeeee no cara patrizia .... penso proprio che non l'avresti fatto con chiunque .... dai dillo .... in pubblico .... lasciati andare nel fervore della rivelazione .... ti sei innamorata follemente di me e non riesci a vivere senza pensarmi .... ti capisco .... anch'io sono molto innamorato di me stesso ....

Tuesday, December 30th 2008, 4:42pm

ematoma

... sarà una labile sensazione .... ma mi sento un pò preso per i fondelli ..... va bè .... no problem .... grazie per l'interessamento

Tuesday, December 30th 2008, 4:38pm

ematoma

Quoted from "Nemes" Ahahah ma sei sempre così o è colpa della botta in testa? :asd: Le mie foto comunque sono nei post del raduno e delle foto, non te le mando in mp per rispetto verso tua moglie. raduno delle foto????? ma dove devo guardare!!!!!!

Tuesday, December 30th 2008, 4:36pm

ematoma

lillas ..... inutile dirlo ..... attendo anche una tua foto mp ..... ti va?

Tuesday, December 30th 2008, 4:09pm

ematoma

Nemes carissima .... non ho una tua foto .... ma ti inserisco ugualmente fra le desiderate .... forse però è meglio che mi mandi una tua foto in mp ... così concretizzo il giudizio .... .... non fateci molto caso .... oggi sono così .... sarà il forte colpo alla testa .... ma sono euforico ...

Tuesday, December 30th 2008, 3:56pm

ematoma

... si si va bene ... l'opinione pubblica ... i giudizi degli altri ... la salvaguardia della propria integrità morale .... va bene .... ma concedimi .... è così bello dire le cose come le si pensano senza tanti preconcetti e paranoie .... Ti ho vista in foto e sei molto bella cara patrizia, ed allora perchè non desiderare un tuo apprezzamento? Poi ... se vuoi .... possimo continare con le ipocrisie .... la moglie ... i bambini .... la fame nel mondo .... il peccato .... sta di fatto che io un b...

Tuesday, December 30th 2008, 2:39pm

ematoma

.. non sono uno da ospedali ... ho la testa dura, passerà .... a parte il mal di testa (giustificato dal colpo) non è altro che un ematoma molto vistoso .... ... e poi mi son informato ... nausea non ne ho, neanche abbassamento della vista .... perciò tutto a posto ... comunque grazie per l'interessamento .... è bello sentirsi considerati ... se poi sono belle donne a farlo ... ancora meglio! ... ma vi piacerò ugualmente se sono un pò sfigurato?

Tuesday, December 30th 2008, 2:01pm

ematoma

AAAAARGG ..... Mi sono svegliato con un torpore strano alla testa. Scendendo le scale avevo il sentore che il trauma subito domenica avesse avuto gli effetti indesiderati. Sono in bagno, solo con me stesso, e mi guardo scioccato la fronte e gli occhi. Un unico ematoma pervade il viso, trasformandomi nella più schifosa creatura di Walt Disney. Chi è causa del proprio mal pianga se stesso ... proverbio azzeccato, ora, qui, mentre costernato mi guardo con la fronte tracciata da evidenti ferite ed i...

Saturday, December 27th 2008, 10:49am

Carmine

... altra novità che mi arriva ora fra capo e collo tramite un sms .... un amico, un coetaneo, con il quale ho condiviso le superiori e un discreto periodo di svago in età giovanile ... che vedevo di rado ultimamente, che qualche tempo fa si vantava del fatto di avere smesso di fumare, di andare in palestra, di stare proprio .. ma proprio bene .... è morto di infarto questa notte .... lasciando moglie e due bimbi piccoli Ed ecco nuovamente crollarmi il mondo delle convinzioni addosso .... pieno ...

Wednesday, December 24th 2008, 11:24am

Pensieri Dolci

A te Irma, con tutto il cuore, con quella strana sensazione di amicizia da sempre, con quella convinzione che un giorno, forse, riusciremo a bere un caffè a Milano scambiandoci impressioni personali .... a te un caldo augurio di Buon Natale. Mario

Wednesday, December 24th 2008, 9:35am

A tutti voi...

Un dolce caldo augurio di Buon Natale

Wednesday, December 24th 2008, 9:10am

Pensieri Dolci

Bene avete ragione, come hanno ragione quelli che ... ... davanti ad un quadro di Picasso sorridono pensando che la nipotina disegnerebbe meglio ... ... come quelli che ... ... davanti ad un alba radiosa si intristiscono perché sarà un’altra giornata lavorativa ... ... come quelli che ... ... non dicono più “Ti amo” al proprio partner perché lo considerano scontato ... ... come quelli che si lagnano e basta … 365 giorni l’anno coscienti che l'anno successivo sarà come il presente ed il precedent...

Tuesday, December 23rd 2008, 6:35pm

Pensieri Dolci

DIN DON DAN è Natale. L'animo si addolcisce di buoni propositi, ci si sente migliori in questo periodo, più sollevati dagli impegni, come fossimo in attesa di un evento reale ma spirituale che si ripete alla fine di ogni anno. Non riesco a spiegarmi quella forte sensazione che mi prende specie in questi periodi. Sono piuttosto egoista e cinico, eppure ora non riesco a non pensare di fare qualcosa di buono o utile per qualcuno. Ho appena finito una telefonata con un amica appena separata dal mari...

Tuesday, December 23rd 2008, 4:12pm

idiozie laiciste

Vado oltre ... dobbiamo considerare che le tradizioni come il Natale, la Pasqua, il matrimonio in Chiesa, il battesimo, la Comunione, la cresima e tutte le feste di origine storico-religiosa ... sono sentiti anche da quasi tutte le persone laiche. Questo è naturale perchè questi eventi sono considerabili la radicale storia culturale tramandata da padre a figlio e non solo manifestazione di fede. Pertanto imporre la soppressione di manifestazioni di questo genere è offendere la cultura storica e ...

Monday, December 22nd 2008, 6:49pm

Fantasie sessuali

EHEHEHEHEH .... furbetto ..... mi piaci sempre di più .... appena scoprirò dove abiti verrò sotto casa tua a cantarti una serenata

Monday, December 22nd 2008, 6:33pm

Fantasie sessuali

Hai hai .... il razzismo imperversa .... ed i muri crescono come margherite ... Another bric in the wall ... Pink floid

Monday, December 22nd 2008, 2:18pm

Fantasie sessuali

Qualche giorno fa mi è successa una cosa strana. Dovete sapere che mi sono sempre considerato decorosamente eterosessuale. E ancora adesso mi piace molto la gnocca. Però. Sarà che sono un pò deluso dalle donne. Sarà che la strisciante misoginia si è insinuata anche nella mia vita. Insomma è capitato. Siamo andati in un locale frocio con una mia amica, per incontrare un suo amico. Così ci facevamo due risate. Sembrava un locale normale. Tranne quasi tutti uomini. Che tanti limonavano. Mi ha fatto...

Mark all Forums as read