Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Wednesday, March 18th 2020, 4:17pm

Author: arianna73

Coronavirus : un caso nella mia città

accidenti se siamo nervosi brutta bestia la quarantena ...ma guarda che purtroppo sono piena di esperienze anche in questo, e ti dico di nuovo "purtroppo". sono battaglie che ho combattuto sulla mia pelle stando accanto decenni a persone carissime, e il precariato economico le ha rese solo più dolorose. guarda che davvero biologia ed economia sfumano, e sono sicura che se fermi un attimo la venazza del livore anti-boomer che ti travolge e torni un attimo alla serietà ,avrai anche tu davanti agli...

Wednesday, March 18th 2020, 4:03pm

Destinata alla solitudine

Quoted from "Pivaldo" Però, dipende spesso dalla propria volontà se rimanere soli, nel senso che non si trova quello che si cerca, o quello che si ritiene accettabile. E non è tanto questione di bellezza, mi sento di dire, quanto di carattere ... ah su questo sfondi una porta aperta. ma ho rinunciato a risultare "credibile" ai più giovani quando dico che la bellezza non fa assolutamente la differenza quando finisce la giornata e ti trovi o solo o - peggio - in un sistema di relazioni inautentic...

Wednesday, March 18th 2020, 3:26pm

Differenza di età /Tradimento / Come smettere di paragonarsi alla sua nuova ragazza?

Quoted from "la huesera" l'amore non si può inventare, costruire...non nasce perché lo vogliamo. nasce perché tanti piccoli elementi si allineano in maniera spontanea. questo non è successo tra di voi ma non dipende dalla tua persona, dalle tue caratteristiche, dipende sostanzialmente dalla combinazione unica che eravate voi due. Ecco una profonda verità che è bene tenere presente Ciao Ketevan, complimenti anche da parte mia per il tuo italiano Ti è stato già detto tutto, il paragone con l'altr...

Wednesday, March 18th 2020, 3:13pm

Quoted from "Adam Weasel" Quoted (le menate sul qi che riporti ad esempio, oltretutto valore convenzionale che non mette neanche particolarmente d'accordo tutti...) Ok tutto vero e molto bello quello che dici, ma a livello pratico chi non riesce ad essere funzionale in questa società viene sostanzialmente lasciato a morire di fame. Forse non te ne rendi conto perchè non è un problema che ti riguarda. ahimè, purtroppo presumi male anzi prendi proprio una cantonata che più colossale non potresti....

Wednesday, March 18th 2020, 1:15pm

Ho preso una decisione

Ti dò un suggerimento gretto da persona di una certa età e suo malgrado esperta di tempeste lavorative: molla la rabbia, il puntiglio, lo scorno , lo strazio etc, prendi una boccata di respiro e prendi il pezzo di carta anche con una tesi insoddisfacente secondo i tuoi crismi, ma credimi più in là ti mangerai le mani perché qualsiasi titolo che si può ottenere può tornare utile, e abbandonare sulla dirittura d'arrivo è puro suicidio. sarei d'accordo con te se tu avessi ancora parecchi esami dava...

Wednesday, March 18th 2020, 1:06pm

Ok Pivaldo però ora non esageriamo con queste aspettative messianiche eh ...altrimenti se non dovessero verificarsi così gloriosamente poi si traccolla pure peggio e poi soprattutto, perché non accettare la semplice verità, che in tutte le epoche e condizioni una quota di solitudine è comunque ineliminabile, e possono benissimo verificarsi fasi esistenziali nelle quali è particolarmente accidentata? Non sei solo perché sei necessariamente "colpevole". E' la vita. Capita. Non è definitivo, ma non...

Wednesday, March 18th 2020, 9:52am

Professioni richieste: facciamo un recap

io vi propongo se ne avete voglia di focalizzare anche almeno in parte su professioni e lavori da trovare OVER 30-35 E OLTRE - cioè quando magari si è rimasti fuori dai lavori di una vita o si è ancora al palo del precariato e della disoccupazione. i "lavori sempre gli stessi per tutta la vita" sono diminuiti drasticamente e ormai una quantità enorme di lavoratori si trova a dover ricominciare daccapo almeno un paio di volte nella sua vita lavorativa e contributiva (settore, questo contributivo,...

Wednesday, March 18th 2020, 9:46am

beh, la differenza sfuma fra biologia ed economia, la scelta biologica è una scelta economica di un governo che ha già l'agenda economica gravata dalla Brexit... per quanto mi riguarda tutte le teorie di "selezione" sono passi in una direzione indesiderabile, che non è tanto "all'indietro" , perché appunto biologia ed economia sfumano: è in avanti verso baratri valoriali. Per dire, a Sparta c'era la rupe tarpea, ma mancavano anche le cure e in più c'era comunque un sistema valoriale. La situazio...

Wednesday, March 18th 2020, 9:20am

ciao Dalia,oltre quello che hanno già detto gli altri, ti dico alcune cose sperimentate sul campo -non mitizzare la famosa "esperienza", le amicizie passate, etc: si ritrovano soli, a ingoiare psicofarmaci e disperati milionate di persone che ai tuoi occhi avrebbero tutto ciò che a te manca. -non mitizzare chi ha o sembra avere "una vita sentimentale" perché tutto scorre e cambia, e quelli/e che pur "in coppia" non si sentono soli o destinati a restarli sono meno di quanto puoi pensare. Ho un'et...

Monday, March 16th 2020, 6:27pm

Scientificamente è tutto da dimostrare che anche "sacrificando i più deboli" ti levi il pensiero e acquisisci l'immunità di gregge agognata, anche perché il virus è ancoa allo studio della comunità scientifica internazionale - quindi questa è una tesi o un'ipotesi tutta da studiare. In sostanza è una scommessa, gli inglesi sono un popolo di grandi scommettitori però dovrebbero pensarci su, e predisporre comunque misure di cautela per i più deboli. Altro che "preparatevi a perdere i vostri cari",...

Sunday, March 15th 2020, 8:50pm

Era l’11 marzo del 2020, le strade erano vuote

caro Pivaldo, peggio ne ha viste l'uomo, e non è servito a tutto ci si abitua tutto dopo un po' ci viene a noia, tutto passa ma se la Storia ha detto così finora, volendo non costa nulla sognare oggi un mio nipote ventenne mi ha mandato questa, se la sua generazione ha davvero questa consapevolezza forse cambia davvero la canzone

Sunday, March 15th 2020, 8:20pm

A proposito di conseguenze del CORONAVIRUS

gli amanti si desiderano ancora più pazzamente di prima gli avvocati divorzisti pregustano l'aumento di richieste guardando i trend cinesi, dove dopo le misure restrittive c'è stato un boom di divorzi i maniaci sessuali sui mezzi non hanno più nessun alibi (dal loro punto di vista questa è una conseguenza negativa) ci sono un sacco di scuse per evitare apericene e insulsaggini varie i miei vicini musicisti stanno suonando meravigliosamente in questi giorni p.s. Rapunzel penso che legalmente per ...

Saturday, March 14th 2020, 8:22pm

"Non esistono Paesi con zero contagiati, esistono solo Paesi con zero conteggiati" (cit.) In Italia abbiamo cominciato a fare screening prima, perché il nostro ssn ha dei protocolli in merito. In USA funziona diversamente (per dire lì i tamponi sono a pagamento e costano un accidente: per forza che così non li fa nessuno e prima che salti fuori un positivo, campa cavallo...) e così per ciascun servizio sanitario. Finché il contagio non cresce in modo da non poter più passare inosservato, cosa ch...

Saturday, March 14th 2020, 3:51pm

Era l’11 marzo del 2020, le strade erano vuote

Io sono una vecchia signora cinica e non credo negli abbracci e fratellanze universali Ci saranno saranno molto divertenti dureranno pochissimo e poi SBAM, su di nuovo sulla giostra per qualche altro giro pazzo fino al prossimo "cigno nero" Se vi capita in questi giorni di relax (per chi almeno si potrà rilassare) recuperate "Il Giudizio Universale", film non particolarmente amato e di successo di De Sica (senior)proprio per questa verità dolceamarissima...io fischietto ogni tanto la sua ninna-n...

Saturday, March 14th 2020, 3:20pm

Mi sento abusata

Ciao Verdena, è scontato dire che ti trovi in una situazione davvero squallida e nauseante. Compatirti è solidarizzare è la cosa più spontanea , ma temo non sia la più utile. Il tuo patrigno ha un problema che non riesce ad arginare. Non sei tu che sei troppo giovane e affascinante (nella tua situazione finiscono miliardi di donne addirittura deturpate), non è perché a te sotto sotto piace, non è perché non sei sua figlia biologica (balle, miliardi di uomini hanno allevato figlie non biologicame...

Friday, March 13th 2020, 1:13pm

#iorestoacasa

PODCAST! Radio! o anche quella playlist randomica di YT o Spotify.... Se avete rinviato di esplorare questi mondi , ora è il momento

Friday, March 13th 2020, 1:08pm

Comportamento frainteso?

ahhaha no sei in buona fede, esiste la possibilità che lo sia anche lui ..è che date le esperienze, la statistica pende dalla parte "ci provo ma non voglio scoprirmi vendiamo se ci esce qualcosa" comunque buona fede o meno ha bisogno di essere lasciato nel suo brodo a "calmare" le fantasie

Friday, March 13th 2020, 1:04pm

Chiunque può far sesso con chiunque? (patologie o problemi fisici a parte)

Scusate sono vecchia e posso permettermi le domande sceme e strambe Ma che ve ne fate del sesso "con chiunque anche se non vi attrae"? Una volta quelli/e che avevano quest'inclinazione erano FORTEMENTE SOSPETTI di essere disperati all'asciutto Che gusto c'è, se uno non ci piace? Non dico "amore" o chissà che passione ma se non ci piace? Da quando potersi permettere di scegliere non è interessante? ...scattano i contributi all'inps tot-obliterazione-penetrazione?

Friday, March 13th 2020, 12:57pm

Comportamento frainteso?

In tutti i casi quello confuso E' LUI Non è un problema tuo Littlemar, rimani "fresca come un quarto di pollo" (cit. Montalbano)e lascialo con le sue pippe. Non ti porre il problema di chiarigli nulla perché lo fomenti di più , lascia che il NULLA del tuo disinteresse sessuale nei suoi confronti lo avvolga serenamente (e comunque sì, mi sa che Dalia e Leyla ci hanno visto lungo.... )

Friday, March 13th 2020, 12:52pm

Professioni richieste: facciamo un recap

Professioni del settore informatico. Boom perenne e assicurato, nelle più varie aree di mercato. Contro: la qualificazione e la competenza sono medio-alte, acquisite in un percorso di studio e / o sul campo, non sono comunque un percorso rapido e facile. Riders e call center potete non considerarli "lavori" ma sono in tanti a sopravviverci anche se è un'emergenza continua per il fegato che si frigge nella precarietà e fatica. Il fatto che siano aperti a tutti o quasi conta molto. Lavori nella gr...

Friday, March 13th 2020, 12:35pm

A proposito di Trombamicizia

Io sono d'accordo fino ad un certo punto con lo schema teorico o almeno per forza di cose parziale di Desperate e Pazzo. La carne rimescola le carte , se non lo fa non è granché Partendo dalle solitudini e insoddisfazioni che s'intrecciano nella trombamicizia - perché al pari della stragrandissima parte delle relazioni umane nasce dalla mancanza leviamo di mezzo l'idea che ci sono i baldi fenomeni del sesso invulnerabili dalle insicurezze e dalle frustrazioni , le cose possono evolvere in qualsi...

Tuesday, March 10th 2020, 12:33pm

Febbre?

io non sono ipocondriaca, e non è detto che sia un bene in questi giorni in cui un po' di prudenza in più non guasta affatto Il consiglio n.1 resta sempre quello di TELEFONARE al tuo medico di base se hai dubbi che ti assillano, ma stando alle informazioni ufficiali nessuno dei tuoi sintomi rientra nel quadro del virus o quantomeno in quello di un "caso serio". I due sintomi principali che si presentano insieme nei casi in cui attecchisce "bene" sono febbre (alta, sopra i 37,5 ) tosse e affanno....

Tuesday, March 10th 2020, 12:26pm

Le tue paure per chi ami e per le creature che dipendono da te - i tuoi animali - ti fanno solo onore Usale in positivo come motivazione e "carburante" per non perdere la testa e per seguire le direttive, quoto tutti quelli che ti hanno risposto. Forza! Se ti serve qualche link sulle direttive da seguire, chiedi pure.

Tuesday, March 10th 2020, 10:41am

Coronavirus; hanno affossato il Made in Italy

Quoted from "Leyla" una volta passata la buriana, la gente tornerà irresponsabile e sciocca. ...perché , ha mai smesso o sta anche in queste ore smettendo di esserlo? con molte lodevoli eccezioni, per carità, a tutte le età. Ma in linea di massima questa situazione sta funzionando da cartina di tornasole di tutte le meschinità delle persone. Chi era una persona decente prima, lo sta dimostrando e lo dimostrerà, chi era già cerebralmente inguaiato, ai più vari livelli, lo sta solo confermando - ...

Tuesday, March 10th 2020, 10:24am

Una domanda sulla situazione attuale

Quoted from "Tanja" Sgarbi dice che il virus non è pericoloso in modo colorito.... aaaaaaah se lo ha detto lui allora tutti tranquilli in effetti guarda pare proprio che la comunità scientifica mondiale penda dalle sue labbra.....

Mark all Forums as read