Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-17 of 17.

Sunday, July 23rd 2017, 5:30am

Author: eternaromantica

prima o poi la coppia scoppia?

Il problema è semplice: è quasi un anno che vado avanti a vedermi ogn tanto di nascosto con quest'altra persona. Io sono fidanzata e lui sposato. Ogni volta che mi chiede di vederlo io invento qualsiasi cavolata e corro da lui, ma a lui frega veramente poco di vedermi o altro, è solo esclusivamente per quello. Ha sempre messo dei paletti sin dall inizio, cioè che doveva essere solo un divertimento. Ho cercato molte volte di staccarmi da questa persona perché per me è nociva, ogni volta che mi sc...

Saturday, July 22nd 2017, 4:01pm

prima o poi la coppia scoppia?

Circa due mesi fa, dopo mesi che continuavo più o meno saltuariamente a far sesso con quest uomo sposato, pensavo finalmente di aver toccato il fondo del barile con lui , dopo avermi detto una frase che ho trovato a dir poco fastidiosa ed egoistica, mi era venuto da vomitare e mi ero sentita così svuotata che ero convinta fosse arrivato finalmente il momento di smetterla di vederlo. L ho odiato, ma ci sono riuscita per due mesi. Ma l ho rivisto ancora una volta. Ogni volta mi ripeto che è l ulti...

Tuesday, April 25th 2017, 11:07pm

.

Quoted from "sociopatico atipico" Ciao amoreperduto. Stando a quel che dici non stai bene ne con l'amante, ne col fidanzato.. ipotesi: potresti lasciarli entrambi e poi cercare di capire cosa vuoi.. un'idea potrebbe essere, inizialmente, non farti più sentire dall'amante, in modo da ribaltare i ruoli e vedere come si comporta e cosa questo ti suscita, e, successivamente, lasciare il tuo ragazzo nel modo migliore per lui, ovvero senza dirgli che lo stai tradendo; facendo così potrai anche dire a...

Tuesday, April 25th 2017, 9:33pm

.

Comunque ragazzi io non sto dicendo mica che mi sto comportando da persona normale e che quello che sto facendo non sia da stronza. Sto soffrendo come un cane e non so come porre fine a entrambe le situazioni. Col mio ragazzo so benissimo che devo lasciarlo libero ma ho paura, nonostante c è un problema di fondo grave, cioè che io non voglio avere rapporti con lui. Con l'altro , bè gia che non gliene fotte un emerito cazzo di me dovrebbe farmelo lasciare perdere, ma ne sono attratta, c'è un uten...

Tuesday, April 25th 2017, 9:27pm

.

Quoted from "Fantasyme" Io, che non ho mai avuto una relazione, e che ultimamente vedo il forum pieno di "tradimenti", mi chiedo solamente una cosa: ma possibile che questi ragazzi, poveri cornuti inconsapevoli, non si accorgono di nulla? Voglio dire...ok, puoi farla franca una volta, il tuo lui non se ne accorge e per il resto te la dovrai vedere con la tua coscienza...ma quando queste storie durano per mesi, possibile non notano nulla di nulla? Io capisco che bisogna aver "fiducia", ma santo ...

Tuesday, April 25th 2017, 4:10pm

.

ragazzi, a parte che il nick è vecchio.. però non sono un troll. Sono sempre stata contro questi comportamenti, ve lo giuro. Mi sono cacciata in un guaio solo per questioni carnali, mi ero ripromessa dopo la prima volta che non ci sarei più stata ma non è stato così. Il problema è che non riesco a fare chiarezza dentro di me, più ci penso e più sono confusa. Da quando ho ceduto penso tutti i giorni a quella persona, non vedendo l'ora di poterla rivedere anche solo per dieci minuti. E sto malissi...

Tuesday, April 25th 2017, 1:07pm

.

Quoted from "Pivaldo" La risposta la devi cercare dentro di te. Se l'amante ti "smuove gli ormoni" in qualche modo ti sei data la risposta: non cerchi un altro che possa "smuoverli" e trovi, pigramente, più comodo continuare ad utilizzare lui per provare piacere. E qui la domanda che ti devi porre è che senso abbia, da giovane quale sei (immagino), già ricadere nella trappola esistenziale del mantenimento della coppia di facciata. Perché penso che farai sesso pure con il fidanzato. Se lo fai "p...

Monday, April 24th 2017, 8:11pm

Il Dilemma Etico Del Tradimento

Cara Giulia, mi ritrovo nella tua stessa identica situazione. Solo che io sono finita nel vortice e non riesco più ad uscirne da mesi. Sto diventando matta. Vorrei scriverti in privato ma non posso. Se cedi devi essere abbastanza forte da mettere fine da un momento all altro l altra "relazione" , io per esempio non ci riesco e ti giuro che mi sembra di impazzire da un momento all'altro. Mi sento esattamente come te, ho sempre condannato chi tradisce ed eccomi qua.

Monday, April 24th 2017, 7:50pm

.

Scusate vorrei cancellare

Saturday, December 31st 2016, 7:00pm

Senso di insoddisfazione latente

Quanto ti capisco cara PrettyNoose.. faccio una fatica immane a cercare di mettere a posto le cose che non mi piacciono di me stessa, ma ho la tendenza a trovarmi sempre qualcosa che non mi dia pace. Non riesco a fermarmi e guardarmi indietro dicendomi: "guarda com eri 5 anni fa e come sei ora" no, guardo avanti e mi dico : "si ma potresti fare meglio" solo che quel meglio non arriva mai..

Thursday, December 10th 2015, 1:40am

--------------

scappare, è l'unico modo per non farsi tirare dentro piu di quanto tu non lo sia gia

Thursday, December 10th 2015, 1:37am

Cara 'odiata' famiglia..

Dovete sapere una cosa: odiavo la mia famiglia per avermi rovinata. Sono scappata di casa di notte 5 anni fa, in preda ad attacchi di panico, avevo capito che non riuscivo a vivere in quella casa, e complice la disponibilità dell'allora 'nuovo' ragazzo presi e me ne andai. Le avevo tutte , ansia, insicurezza, bassa autostima e rimandavo tutto a loro, ho fatto cosi fatica ad uscirne che ancora porto i lividi. Ma forse ero poco consapevole quando vivevo nel clima familiare di cosa succedeva: ERAVA...

Tuesday, November 3rd 2015, 12:03am

Svegliarsi presto la mattina

Quali sono i tuoi hobby? prima dicevi che stavi fuori per lavoro o per hobby. 7/8 ore, ora non riesci a dedicarti a loro? Portano via soldi?

Sunday, November 1st 2015, 3:59am

Avete mai pensato di uccidervi?

Quoted from "dasMonster" Quoted from "Lucreziarock" Sono 10 anni che soffro di depressione e pensieri ossessivi talmente ossessivi da non riuscire neanche a lavorare , avere due soldi in tasca ,avere amici , sono sola isolata dal mondo da tutto e soffro ogni giorno quando apro gli occhi e penso di dover affrontare un altra giornata sola senza parlare con nessuno senza nulla da fare mentre gli altri vivono. Psicologi , psichiatri , farmaci non sono serviti a nulla , sono senza speranze senza via...

Thursday, October 29th 2015, 3:43am

Quoted from "Adso da Melk" Quoted from "eternaromantica" Ragazzi cercate di prendervi cura di voi stessi..nell.ultimo anno si son tolti la vita mia madre mio padre e mio fratello.. È un dolore troppo grande.. Vi prego continuate a vivere Il problema è proprio questo..continuare a vivere per molti equivale a continuare a soffrire. C'è stato un periodo in cui mi faceva paura sapere che i giorni successivi sarebbero stati caratterizzati sempre dalle stesse angosce e il suicidio lo vedevo come una ...

Wednesday, October 28th 2015, 2:54am

Dove si trova la forza per vivere?

Per me stessa. Per i miei genitori e mio fratello che non ce l hanno fatta e la depressione li ha presi con sé

Tuesday, October 27th 2015, 2:42am

Ragazzi cercate di prendervi cura di voi stessi..nell.ultimo anno si son tolti la vita mia madre mio padre e mio fratello.. È un dolore troppo grande.. Vi prego continuate a vivere

Mark all Forums as read