Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-10 of 10.

Saturday, March 8th 2008, 1:58pm

Author: stefy73

....come si può superare la paura del tradimento..

L'idea di superare le mie insicurezze mi sembra il massimo...in effetti tante paure finirebbero,ma delle volte penso...è stata la gente sicura di se stessa ad avermi ferito di più nella vita...Per cui raggiungere la piena sicurezza di me stessa,forse mi renderebbe meno sensibile e meno attente agli altri e mi piacerei molto meno di ora. Non so se il termine più giusto per descrivermi è PERSONA INSICURA...o forse la mia è solo paura del male che può farti la gente troppo SICURA,sai di quelli che ...

Saturday, March 8th 2008, 9:42am

Grazie davvero a tutti per le vostre risposte..In verità ci sono dei trascorsi dove sono stata tante volte tradita e ferita,ma ora non mi va di fare la vittima di nulla.Il vero problema,quello da superare in questo momento è il ritrovare la mia serenità nei rapporti..più mi lego ad un persona e più diventa davvero una lotta con me stessa.Tante volte o preferito fuggire da qualsiasi rapporto per timore di essere ferita,ma ora sono davverro stanca...o forse la verità e che ora vorrei rischiare per...

Friday, March 7th 2008, 3:01pm

Ciao a tutti,chissa se con i vostri consigli,se vorrete darmeli,mi aiuterete a superare un qualcosa che ogni giorno che passa diventa sempre più insuperabile... Paura...terrore...ovunque sento che ci sia qualcuno pronto a ferirmi..La verità è che sono molto possessiva,quando mi lego ad una persona,la vorrei tutta per me..So di parlare da egoista,ma come faccio..è un qualcosa che per quanto mi sforzi di superare non ci riesco..

Thursday, March 6th 2008, 10:19pm

buco allo stomaco

A mio parere nulla va perso ,per il timore di doverlo affrontare... Se lui è realmente importante,tenta...tenta..tenta...male che va non dovrai mai pentirtene, e un giorno ti sentirai più forte perchè ciò che adesso soffochi lo avrai tirato fuori..

Thursday, March 6th 2008, 9:58pm

buco allo stomaco

Cara Cocorita...nessuno può farti più male di quello che tu fai a te stessa. Continuare a sperare che lui possa avere una sensibilità pari alla tua mi sembra un pò eccessivo..perchè non provi almeno ad aiutarlo un pò?..Se poi non capisce..perlomeno tu ci hai provato.. Cosa ne pensi?

Thursday, March 6th 2008, 10:37am

aiutooooo tra 2 gg il mio ex ritorna........

...e per quale motivo dovresti stare male?..Sicuramrente la tua decisione è la più giusta,non vedo perchè il suo ritorno dovrebbe farti venire sensi di colpa...Sai delle volte si guarda al passato con tanta angoscia...e tu invece guarda negli occhi del tuo Franco e vedrai che in lui ci saranno tutte le risposte...Sicuramente un vedrai un FUTURO più sereno...Non avere paura di essere felice è il tuo momento,VIVILO....

Wednesday, March 5th 2008, 9:31pm

Non so che fare dopo essere stato mollato...

Ciao, forse sarò un pò dura,ma credo sia capitato a tutti,o quasi tutti,di tornare sui propri passi...il motivo per ognuno di noi è stato diverso o simile,ma cmq una motivazione c'era....Ora se lei è andata via anche temendo di perderti,evidentemente non ha questo grande timore....non trovi?Le risposte in questo senso potrebbero essere due...o è estremamente convinta che tu ci sarai sempre o in effetti non ha più un sentimento molto profondo per te....Se posso darti un consiglio ...tenta ancora ...

Wednesday, March 5th 2008, 12:33pm

si può vivere dopo un tradimento

Ciao Maria,provo a dire qual'è il mio pensiero riguardo il tradimento,sperando così di aiutarti un pò..Ho vissuto circa vent'anni della mia vita dove mio padre costantemente tradiva mia madre..Lei lo perdonava sempre,ma il suo cuore evidentemente non lo ha mai fatto.Io trovo che la mente riesce a perdonare,ragionando sul futuro,ma il cuore che ha dato non ci riesce. Loro dopo tante prove, nel ricucire un qualcosa a mio parere ,ormai perso dall'attimo in cui lei venne a sapere del primo tradiment...

Wednesday, March 5th 2008, 11:29am

Ricostruire una coppia

..cara Giulietta,bisogna vedere quanto realmente ci si è fatto del male.Credo che quando ci sono delle ferite molto profonde,bisognerebbe lasciar passare passare un po' di tempo prima che possano guarire...Tante volte ci si fa del male,ma forse solo per paura..Io penso che ci si rende conto che qualcosa sta finendo e per timore si attacchi prima di essere attacati... Sai non c'e nulla di finito quando ancora non c'e indifferenza...tra di voi c'e rabbia e cmq sia prova a scavare e vedi se in fond...

Tuesday, March 4th 2008, 11:33am

Le risposte....sono ...

In effetti inizio a scrivere..forse solo per presentarmi!Credo davvero che ci sia tanta gente che non riuscendo a trovare le risposte dentro di sè le cerca ovunque..Ma sò che c'e in ognuno di noi la RISPOSTA GIUSTA...dovremmo solo provare a saperci ASCOLTARE..Tante volte speriamo di riuscire ad ascoltare gli altri quando invece non siamo ancora capaci di ascoltare noi stessi...Forse a nessuno interesserà ciò che sto scrivendo....ma provate anche solo un attimo a isolarvi da tutto e cercate le ri...

Mark all Forums as read