Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Yesterday, 6:33pm

Author: sara84

Nutrirsi in tempi di corona-virus

Sono ingrassata. Purtoppo cucino per passare il tempo....e i miei manicaretti sono piuttosto calorici...

Saturday, April 4th 2020, 10:09pm

scrivere alla mia ex

Mah per me non otterrai niente, ma fai pure. Per giunta stiamo parlando di una spagnola notoriamente meno romantica delle italiane...

Saturday, April 4th 2020, 8:10pm

scrivere alla mia ex

bah per me è una caxxata. Una lettera dopo sei mesi? mi associo al pensiero di Alysardy...

Saturday, April 4th 2020, 6:04pm

moderazione

vi avevo avvisato eppure continuate a discutere in un tread che serve ad accomunare persone vegetariane o vegane. Per il momento chiudo il thread e mi riservo di prendere provvedimenti.

Saturday, April 4th 2020, 5:03pm

Mi presento

Ciao, 30,60 giorni vanno bene! datato si intende un thread vecchio di anni! non ha senso riportare alla luce un thread del 2015 nel 2020, quando magari l'autore è stato bannato o non si collega più. Se hai dei dubbi prima di scrivere in una discussione clicca sul nickname dell'opener (autore) e da li potrai vedere l'ultimo accesso. Se risale a molto tempo prima, tipo 6 mesi, lascia perdere sara per lo staff

Saturday, April 4th 2020, 2:57pm

Vi avviso, molto deprimente

riguardo all'asessualità vorrei aggiungere che ne esistono tante sfumature, io stesso ho pensato di essere demisessuale.

Saturday, April 4th 2020, 11:50am

Persone che riescono ad avere relazioni nonostante difetti fisici evidenti

Dalia, io non sono mai riuscita ad avere una relazione...e addirittura c è chi mi ritiene "una figa". Poi vabbe io non penso assolutamente di essere bella e figa, tutt al più normale (c è stato un periodo in cui pensavo di essere orribile) Se hai dei blocchi a voglia ad essere belli...non serve neanche quello. Poi abbiamo casi di persone obiettivamente non gradevoli che riescono ad instaurare relazioni. Quindi l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto secondo me.

Friday, April 3rd 2020, 7:33pm

Persone che riescono ad avere relazioni nonostante difetti fisici evidenti

in questi giorni ho scoperto che un mio contatto facebook si è fidanzato. Lei è obiettivamente brutta, con una piccola "deformità" facciale e non proprio tanto sveglia. Lui non lo conosco, ma dalle foto mi pare al pari. Direi che la capacità di avere relazioni va molto al di là dell'aspetto fisico....

Thursday, April 2nd 2020, 2:55pm

Ci sono vegetariani/vegani qui dentro?

Wild, un mio amico era diventato crudista ed aveva trovato online un gruppo crudista della sua zona. Prova a cercare qualche forum vegano...

Wednesday, April 1st 2020, 5:26pm

Il thread delle buone forchette

boh a me non sembra molto cotto dalle immagini che ho visto su internet. Poi magari è buona, chi lo sa.... anche in toscana mangiano tanti ranocchi, in cucina il concetto di strano in effetti è opinabile.

Wednesday, April 1st 2020, 5:03pm

Ciao a tutti

@Ebe il suggerimento di leggere le regole per i nuovi utenti vale anche per te. Ti invito ad aspettare l'approvazione dei tuoi post da parte della moderazione e non inviarli più volte. sara per lo staff

Wednesday, April 1st 2020, 3:29pm

moderazione

@ zibibbo lo sai che è vietato dal regolamento eliminare i post. Qualora ci fosse qualche problema sei invitato a consultare la moderazione. grazie.

Tuesday, March 31st 2020, 10:13pm

Crobatus ma nel periodo in cui tutti cercano ricette di pane e pizza, davvero avresti il coraggio di mangiarti l'uovo in brodo mezzo crudo? Per aperitivo?

Tuesday, March 31st 2020, 6:20pm

moderazione

Quoted from "LuceOscura" C è tanta gente piena di ideologie becere nel mondo, e anche qui nel forum, tra razzisti, omofobi, bigotti... Intanto ci tengo a precisare che il forum si distacca da qualsiasi discorso omofobo o razzista, ed ha sempre sanzionato eventuali riferimenti, quindi Luce Oscura non dare tanto per scontata la frase sopracitata. in secondo luogo vi invito a non far diventare questo thread una diatriba tra vegani e carnivori altrimenti sarò costretta ad intervenire. sara per lo s...

Sunday, March 29th 2020, 4:50pm

Vi avviso, molto deprimente

Non ti preoccupare comunque benvenuto sul forum, spero ti troverai bene. Il fatto che tu abbia preso coscienza e ci abbia raccontato questa tua parte intima spero sia per te un punto di partenza.

Sunday, March 29th 2020, 3:40pm

moderazione

Ciao michiedoilperchè ti ricordo che i tuoi post sono soggetti ad approvazione della moderazione, motivo per cui non è necessario che tu invii più volte gli stessi contenuti, e ti invito a leggere il regolamento del forum. grazie sara per lo staff

Thursday, March 26th 2020, 2:42pm

moderazione

Ciao, sposto il tuo thread nella sezione più corretta. Ti invito a leggere il regolamento del forum e le regole per i nuovi utenti. sara84 per lo staff

Wednesday, March 18th 2020, 9:28pm

Grossa confusione sulla mia sessualità...aiuto!!

Crob, guarda che il ragazzo solo provando potrà capire se gli piace o no!

Friday, March 13th 2020, 9:35pm

Quasi 9 anni di relazione cambiati da ormai una settimana...

Test scrivere più volte gli stessi contenuti è vietato dal regolamento. I tuoi messaggi hanno bisogno dell'approvazione dello staff prima di essere pubblicati. Ti consiglio di leggere il regolamento e le regole per i nuovi utenti. Sara84 per lo staff

Friday, March 13th 2020, 9:32pm

Comportamento frainteso?

Ma lui come ha reagito alla tua risposta? E come si sta comportando adesso?

Saturday, March 7th 2020, 11:17pm

Grossa confusione sulla mia sessualità...aiuto!!

dovresti provare ad uscire con un uomo per toglierti ogni dubbio.

Thursday, March 5th 2020, 8:48pm

wildflowerdibaviera ho spostato il tuo post nel thread generale... il thread delle ricette vegetariane serve esclusivamente per pubblicare ricette. Ti invito a leggere il regolamento della sezione cucina. ps. se hai ricette da proporre scrivi pure!

Sunday, March 1st 2020, 10:48pm

Sono in crisi

tranquillo, non sei scocciante. peccato non ci sia la possibilità del correlatore. a questo punto secondo me devi andare per gradi, cioè se pensi "oh mio dio devo scrivere 200 pag." è ovvio che ti viene l'ansia. Hai deciso l'argomento del 2 capitolo? vai in biblioteca e inizia a raccogliere il materiale (o porta dietro ciò che hai),non avrai distrazioni. Cerca di concentrare le energie. Scrivi d'impulso senza stare a rimuginare e sottoponi immediatamente il lavoro svolto al giudizio del tuo prof...

Sunday, March 1st 2020, 4:24pm

Sono in crisi

di cosa ti dovremmo perdonare? secondo me sei bloccato, ma non so cosa consigliarti perchè non mi sono mai trovata in una situazione del genere. Se provassi a chiedere di essere affidato ad un correlatore?

Mark all Forums as read