Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 627.

Wednesday, April 1st 2020, 5:52pm

Author: mayra

CORONAVIRUS - Modello di Autocertificazione

Se ho capito bene, nel nuovo modello di autocertificazione, bisogna indicare anche il proprio domicilio; però sono d'accordo con Criceto non ha senso cambiare modello ogni momento.

Monday, March 30th 2020, 6:28pm

Coronavirus : ce lo siamo meritati !

Sull'aviaria e la mucca pazza ti do ragione, per quanto riguarda l'AIDS ancora oggi non è chiaro da cosa abbia avuto origine.

Sunday, March 29th 2020, 8:27pm

Coronavirus : ce lo siamo meritati !

Le epidemia di peste che dimezzarono la popolazione europea nel 1300 e nel 1600, in parte erano anche causate dalle precarie condizioni igieniche, il consumo di carne non c'entra niente.

Saturday, March 28th 2020, 7:30pm

A cosa state pensando in questo momento???

Sto pensando, chissà quando finirà questo brutto periodo.

Friday, March 27th 2020, 3:13pm

CORONAVIRUS - Modello di Autocertificazione

E' vero siamo al quarto modello di autocertificazione, mi auguro che sarà l'ultimo.

Wednesday, March 25th 2020, 7:21pm

A proposito di conseguenze del CORONAVIRUS

Anche io non vedo scena del genere nella mia città. Si bisogna fare un po' di coda per entrare al supermercato, ma non code chilometriche.

Tuesday, March 24th 2020, 6:13pm

Corona virus: depressione e desolazione...

Temo che la data del tre aprile verrà prorogata, anch'io spero che in questo lasso di tempo capiti qualcosa di positivo.

Sunday, March 22nd 2020, 4:51pm

Io tra la fine degli anni Ottanta e l'inizio dei Novanta ero appena entrata nell'adolescenza, però me la ricordo bene la paura dell' AIDS. Ma l'AIDS, bisogna dire fortunatamente, non si diffonde facilmente come il coronavirus, se così fosse avrebbe dimezzato la popolazione mondiale. Certo all'epoca non si sapeva, però non è paragonabile con la situazione attuale, non è che uno fosse impossibilitato ad uscire di casa; senza contare che questo isolamento necessario ( giustissimo per carità ) creer...

Sunday, March 22nd 2020, 3:20pm

Hai mai?

Purtroppo una volta si. Sei mai andata a dormire dimenticandoti il gas acceso?

Saturday, March 21st 2020, 6:11pm

Coronavirus e aggressività sociale

Nel quartiere in cui abito tutti stanno rispettando i divieti imposti, vedo gente che esce solo per portare fuori il cane o per andare a fare la spesa. E' ovvio che l'isolamento forzato genera stress, anche perchè questa è una situazione senza precedenti. Ci sono due modi diametralmente opposti di reagire: c'è che se ne sbatte e fa finta che il problema non esista, e al contrario c'è chi è ossessionato da tutti e vede in chiunque metta il naso fuori casa un presunto "untore".

Friday, March 20th 2020, 7:21pm

Hai mai?

No. Sei mai arrivato alla cassa del supermercato, accorgendoti che i soldi per pagare la spesa non ti bastavano?

Wednesday, March 18th 2020, 12:17pm

Ho preso una decisione

Correggimi se sbaglio, ma tu vorresti abbandonare l'università alla vigilia della laurea? Non ti sembra una follia?

Tuesday, March 17th 2020, 4:41pm

E' vero che il Corona virus ricorda l epidemia di spagnola del secolo scorso, anche se penso che la spagnola fece più vittime. Tutti si augurano che questo isolamento forzato finisca presto. Mi è appena arrivato un messaggio sul cellulare che dice che gli europei di calcio saranno rimandati al 2021 a causa della sars. Chissà cosa decideranno per le olimpiadi. Chi ci rimette di più da questa situazione sono sicuramente i commercianti. Anche se in questo momento è sospeso il pagamento dell'affitto...

Monday, March 16th 2020, 5:40pm

Coronavirus : un caso nella mia città

Sicuramente è una follia! Ma purtroppo hai capito bene, qualche giorno fa al telegiornale hanno detto esplicitamente che in Inghilterra la gente si deve mettere l'anima in pace, chi è più anziano o più fragile non sopravviverà.

Monday, March 16th 2020, 5:30pm

Io esco solo per andare a lavorare ( lavoro in una casa di riposo, il nostro lavoro non si ferma ) e per andare a fare la spesa. Anche a me fa impressione vedere Torino deserta, ma spero che torni tutto alla normalità. Mettiamola così: questo isolamento forzato è un male necessario.

Saturday, March 14th 2020, 12:33pm

Anche secondo me non esistono zone sicure al 100%.

Friday, March 13th 2020, 4:42pm

Se tu fossi.....

Sarei un mojito. Se tu fossi un dessert?

Thursday, March 12th 2020, 5:39pm

E' vero che la Lombardia è la regione più colpita, ma fino al 25 marzo tutta l'Italia è stata dichiarata zona rossa.

Tuesday, March 10th 2020, 6:51pm

A proposito di conseguenze del CORONAVIRUS

Le conseguenze peggiori sono per i bar e i ristoranti.

Tuesday, March 10th 2020, 6:46pm

Il Mondo Complottista

Sono perfettamente d'accordo con Luce Oscura che le verità scientifiche ( per esempio che la terra è rotonda, o che l'uomo discende dalla scimmia ) non posso essere messe in discussioni. E' come dire che la matematica non è un'opinione. Poi ci sono opinioni politiche, religiose o morali ( per fare alcuni esempi ) su cui si può discutere. I complotti nascono dal voler mettere in discussione verità imprescindibili ( come il fatto che la Terra non è piatta ), purtroppo ci sono anche persone laureat...

Tuesday, March 10th 2020, 6:36pm

Studiare filosofia

Lo psicoterapeuta che motivazioni ti ha dato per sconsigliarti di leggere un libro di filosofia antica? Io premetto che non sono laureata in filosofia, ma l'ho studiata per tre anni al liceo; non so che patologia tu abbia ma, per la mia poca esperienza in questa materia, non riesco a pensare che la lettura di un libro di filosofia possa sconvolgere una persona.

Sunday, March 8th 2020, 6:43pm

Io lavoro in una casa di riposo, in questo momento i parenti hanno il divieto di entrare , e noi operatori dobbiamo lavorare con la mascherina, fino a nuove disposizioni.

Sunday, March 8th 2020, 6:38pm

Hai mai?

Si, una volta. Ti sei mai dimenticato di pagare una bolletta?

Saturday, March 7th 2020, 4:21pm

Sfogo......per chi dovesse leggere,grazie

Oltre a non esserci empatia c'è egoismo, da parte di chi si augura che una simile situazione non capiti a lui.

Saturday, March 7th 2020, 2:45pm

Hai mai?

No. Hai mai fatto una seduta spiritica?

Mark all Forums as read