Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-9 of 9.

Saturday, August 31st 2019, 10:20pm

Author: Baby _

Vie d’uscita?

Mi sembrava impossibile ma ho superato l ossessione per quei farmaci... certo questo non significa aver risolto il problema ma almeno ho reagito e spero con la mente più lucida di riuscire a riprendere in mano la mia vita...

Thursday, August 15th 2019, 12:08pm

Vie d’uscita?

Si è assolutamente normale sentirsi sfiniti e stanchi.. d’altronde non concediamo mai una pausa al nostro cervello e questo continuo lavorare si ripercuote anche sul corpo. La cosa che non capisco è perché prima di prendere quei farmaci assunti per un mese ero iper attiva e agitatissima con un’ansia devastante e mentre li prendevo e quando li ho smessi non ho avuto più quegli attacchi di ansia ma sono soltanto vittima di continui pensieri, stanca e senza forze credendo che sia tutto perso e che ...

Wednesday, August 14th 2019, 9:27am

Vie d’uscita?

Quoted from "Er19" Citato da "Baby _" Quoted from "Er19" Ti ringrazio moltissimo della risposta e delle parole di conforto. Tu ne sei uscito quindi? Attualmente sono totalmente negativa e purtroppo “testarda di mio” ed è come se mi trovassi di fronte a un bivio le cui alternative mi angosciano soltanto e non c’È nulla che mi dia anche un minimo di speranza. Ogni secondo della mia giornata lo passo alimentando quel labirinto ossessivo fatto di frasi autodistruttive che nella mia mente hanno una ...

Monday, August 12th 2019, 1:45am

Vie d’uscita?

La terapia psicologica la sto facendo anche se fin’ora ho fatto poche sedute... Per la ‘fobia ‘ dei farmaci purtroppo riconosco che è un meccanismo ossessivo che si è incentrato su di loro che purtroppo poi viene alimentato da ulteriori remunerazioni che hanno solo la finalità di farmi del male... e a forza di pensare, di ossessionarti ecc finisce che rimani ferma sullo stesso punto, ti rimproveri per questo ma continui a perseverare nel vortice malsano In più ci si mettono i sintomi fisici e la...

Saturday, August 10th 2019, 1:21pm

Piacere...

Grazie mille

Saturday, August 10th 2019, 12:27pm

Vie d’uscita?

Ti ringrazio moltissimo della risposta e delle parole di conforto. Tu ne sei uscito quindi? Attualmente sono totalmente negativa e purtroppo “testarda di mio” ed è come se mi trovassi di fronte a un bivio le cui alternative mi angosciano soltanto e non c’È nulla che mi dia anche un minimo di speranza. Ogni secondo della mia giornata lo passo alimentando quel labirinto ossessivo fatto di frasi autodistruttive che nella mia mente hanno una logica fantastica. Tutto è bloccato e ogni cosa mi rimanda...

Saturday, August 10th 2019, 11:40am

Piacere...

Ciao a tutti... mi sono iscritta ieri e soltanto ora mi sono ricordata della presentazione da fare. È la prima volta che mi iscrivo a un forum di discussioni ma mai come ora ne sento una strana necessità.. Sono una ragazza di 24 anni che sta attraversando un periodo buio e che ha trovato per caso questo forum.. Spero di riuscire a sfruttare al meglio questo luogo di condivisione. Un saluto a tutti

Friday, August 9th 2019, 9:20pm

Vie d’uscita?

Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta al forum e lo trovo molto accogliente e confortevole. Sono una studentessa di 24 anni, stavo per terminare un faticoso percorso di laurea magistrale se non fosse accaduto l'inizio di un incubo di cui ora vi parlerò. Quest'inverno finita la sessione invernale invece di riposarmi cominciavo a stare meno bene.. iniziavo lentamente a spegnermi senza un motivo apparente. Sono sempre stata attiva super sportiva e ho sempre amato la vita. Nei due mesi successivi l...

Friday, August 9th 2019, 4:43pm

Doc

Ho scritto due volte lo stesso messaggio per sbaglio

Mark all Forums as read